Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi
Detto questo buona lettura!
-------------------------------------------------------------
Entrai in casa a testa bassa assolta nei mie pensieri e nel mio classico silenzio.
"Si può sapere che succede?"
"Niente. Da oggi sono libera"
"Harry ti ha mollata?" disse allarmata
"No. I miei"
"Che hanno fatto?"
"Hanno fatto che mia madre ha detto che da oggi in poi dovrò fare tutto da sola. Nel senso che non riceverò pi ù nessun aiuto. Inoltre le ho detto di Harry e che parto con lui e si è incazzata"
"Quindi non parti?"
"Ma ti pare che non parto? Certo che parto, ti sembra che io dopo tutti questi anni che ignoro quello che mia madre mi dice di fare, l'ascolto ora?"
"No, ho detto una cazzata"
"E poi ha finito la chiamata dicendomi tipo 'Un ultima cosa nel caso in cui ti facessi la grande cazzata di rimanere incinta sappi che ho il diritto di saperlo' e dopo questo penso che non la sentirò più. Me ne sono liberata"
"Uhm...chi c'era fuori? Ho sentito che stavi parlando con qualcuno prima di entrare"
"Zayn. L'ho incontrato mentre stavo camminando e per sbaglio gli ho fatto una parte di merda assurda riferita ai miei. Mi ha abbracciata e mi ha riportata a casa"
"Tu ultimamente soffri troppo di attacchi di panico e crisi isteriche. Bi devi prenderti una vacanza"
"Si e per fortuna tra 4 giorni me ne vado"
"Tra 4 giorni?" ripeté con una faccia strana
"Si tra 4 giorni! Parto domenica"
"..."
"Che c'è?"
"Niente. Mi farà strano non averti qui per due settimane"
"Una settimana e mezzo"
"Fa lo stesso. Mi farà strano comunque. Da quando ci siamo trasferite non siamo mai rimaste da sole. Nel senso nessuna di noi due è mai andata via in vacanza da sola"
"Se stai cercando di farmi sentire in colpa perché ti lascio qui sappi che ci stai riuscendo benissimo"
"Non volevo farti sentire in colpa, era solo una costatazione"
"Si okei..."
"Dove vai?"
"A dormire"
"Oh vabbè"
"Notte" dissi entrando in camera mia
"Notte"
Prima di andare a dormire tirai fuori le valige, avevo deciso che la mattina dopo avrei fatto le valige. Anche perché la partenza si avvicinava sempre più.
Le avevo trovate e le avevo messe sotto la finestra. Accesi la tv e mi buttai sul letto. Non feci a tempo a buttarmi sul mio comodissimo letto che mi squillò il cellulare. Mi tirai su e mi allungai a prenderlo.
STAI LEGGENDO
Love Actually♥
FanfictionMi chiamo Benedetta Antognoli, ho 17 anni e mezzo e vivo a Londra ormai da un anno. Abito in un grande appartamento nel centro di Londra con la mia migliore amica, Marti. Ci siamo trasferite a Londra a 16 anni per finire il liceo e adesso siamo al...