Chapter eleven

7.7K 223 4
                                    

Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli,  l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi

Detto questo buona lettura!

-------------------------------------------------------------

“Ehm…Bi?” disse la voce dall’altra parte

Rimasi schockata ma sorridevo come un’ebete davanti a Marti che mi guardava non capendo un bel niente.“Ci sei?”

“Ehm…si certo che ci sono, ma sei Harry?”

“Si, altrimenti chi credevi che fosse?”

“Come, cioè, il mio numero dove lo hai preso?”

“Ah…uhm…segreto”

“No dai per favore dimmelo, te l’ha dato Danielle!”

“Potrebbe” disse ridendo

Marti intanto mi fissava e ad ogni mia risposta sbiancava sempre di più.“Cosa mi hai chiamata a fare comunque?”

“Solo per sapere se questo era il tuo vero numero o lei me ne aveva dato uno a caso”

“Allora è stata Danielle”

“Non ho detto questo…”

“Si invece, ma lasciamo stare…”

“Comunque…”

“Io dovrei anche andare”

“Uhm…ehm…allora buonanotte Bi”

“Senti te lo dico ora e non ho intenzione di ripeterlo: io non voglio e non devo essere chiamata Bi”

“Ma perché? Mi piace è carino come nome”

“Ti ho detto che non devi farlo, e tu non farlo”

“Okei”

“Bravo”

“Buonanotte Bi”

“Ma…”

Attaccò prima che potessi rispondere.

Con ancora quel sorriso stampato sulla bocca appoggiai il telefono nuovamente sul tavolo e me ne andai in camera.

“No no, forse non ci siamo capite tu ora parli!”

“Cosa devo dirti?”

“Bhè magari spiegarmi com’è che lui ha il tuo numero, perché era lui giusto?”

“Si era lui e il mio numero glielo ha dato Danielle”

“Aspetta Danielle ha il tuo numero? Tu hai il suo numero e quindi aspetta, Harry ha il tuo numero ti ha chiamata allora…tu hai il suo numero, dammi quel cellulare!”

“No” dissi prendendolo in mano e stringendolo a me

“Sapevo che non avrei dovuto dirti niente”

“No oddio hai ragione, mi sono lasciata andare” disse ridendo

“Si”

“Però se la cosa continuasse me lo fai conoscere”

“Se la cosa continuasse…” ripetei io

Presi il mio cellulare e me ne andai in camera mia. Finii di mettere apposto tutti i vestiti e le altre cose poi accesi la tv e mi misi sotto le coperte.Mi addormentai con la sua voce che continuava a rimbombare nella mia mente, sentivo quel ‘buonanotte Bi’ ripersi come un disco rotto all’infinito nella mia testa. E il bello è che non mi dava fastidio ma anzi mi piaceva questa cosa. Possibile che fossi così persa di un ragazzo tanto da immaginarmi la sua voce e chiudere gli occhi e vedermi il suo viso?

Love Actually♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora