Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi
Detto questo buona lettura!
-------------------------------------------------------------
QUATTRO GIORNI AL MATRIMONIO.
Continuavo a girare per il salotto avanti e indietro. Non riuscivo a trovare la catenina che portavo sempre al collo. Mi era caduta poco prima mentre avevo Alison in braccio ma non riuscivo a trovarla.
Intanto Harry era andato a portare la bambina a dormire, dopo averla fatta mangiare.
Ero chinata per terra a guardare sotto il tavolo quando trovai un foglietto di carta mezzo stropicciato con le cose che c'erano da fare scritte. Sicuramente era caduto nel trasportare i libri o dalla cartellina di Marti.
Lo raccolsi e mi misi seduta a gambe incrociate con la schiena appoggiata ad uno dei gambi del tavolo per leggero.
'Fedi
Fiori
Partecipazioni
Parrucchiere
Estetista
Abito
Bomboniere'
"Dio mio le bomboniere!" urlai alzandomi in piedi
Iniziai ad andare nel panico totale. Quella era una delle cose delle quale mi sarei dovuto occupare io, ma non lo avevo fatto. Me ne ero totalmente dimenticata.
Cominciai a respirare sempre più a fatica e intanto continuavo a fare avanti e indietro dal salotto alla cucina per cercare il foglio della prenotazione e chiamare il negozio. Ma non c'era versi di trovarlo.
Buttai a terra tutti quanti i libri e le riviste per vedere se fosse finito la in mezzo, ma niente.
Allora sempre in preda al panico più totale iniziai quasi ad urlare, dimenticandomi che mia figlia stava dormendo al piano di sopra, perché non trovavo nemmeno il mio cellulare.
"Si può sapere che cosa succede Bi?" chiese Harry scendendo velocemente le scale
"Le bomboniere e il cellulare. Non lo trovo, non ho confermato. Dovevo ritirarle e.."
Mi manca il respiro, respiravo veramente a fatica e stavo per scoppiare a piangere ed urlare da un momento all'altro.
"Calmati Bi!" sussurrò dolcemente
"No! Mancano solo quattro giorni al matrimonio e io...."
Parlavo ad una velocità assurda, sembrava avessi mangiato non so che cosa. Mi mancava l'aria e avevo gli occhi lucidi.
Harry senza starci troppo a pensare e vedendo che stavo per esplodere urlando e piangendo si avvicinò a me velocemente e mi intrappolò tra le sue braccia con un abbraccio.
"No Harry! Devo cercare le cose e.." protestai lottando con i miei polmoni per trovare il fiato
Strinse ancora di più la presa da dietro su di me.
Mi fece chiudere gli occhi e cercò di farmi respirare lentamente.
Dopo non so quanto tempo mi resi conto che riuscivo addirittura a sentire il suo cuore battere dietro di me.
STAI LEGGENDO
Love Actually♥
FanfictionMi chiamo Benedetta Antognoli, ho 17 anni e mezzo e vivo a Londra ormai da un anno. Abito in un grande appartamento nel centro di Londra con la mia migliore amica, Marti. Ci siamo trasferite a Londra a 16 anni per finire il liceo e adesso siamo al...