Chapter fifty-nine

5.3K 114 1
                                    

Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi

Detto questo buona lettura!

-------------------------------------------------------------

Mi buttai seduta sul divano dopo aver fatto colazione, con il mio cellulare in mano.

"Dovremmo iniziare a pensare al fatto che devo cercarmi un lavoro"

"Perché non vai a lavorare al One Direction Store di Londra, mi basta chiamare i manager e dirglielo"

"No. Non voglio andare a lavorare li. Non credo debba ricordarti io come le tue fan hanno preso la nostra relazione?"

"Hai ragione, ma allora che cosa potresti fare?"

"Non lo so"

"Tu in che cosa sei brava?"

"Bho"

"Che lingue sai parlare?"

"L'italiano e l'inglese benissimo e un po' il francese"

"Uhm"

"E allora?"

"Protesti fare la commessa di un negozio"

"Tipo?"

"Da Harrods"

"Da Harrods?"

"Si, una mia amica lavora lì e potrei chiederle se può darti lavoro. Faresti più o meno lo stesso orario di prima e poi potresti parlare con lei che tra l'altro è capo reparto per il fatto degli allenamenti"

"Sarebbe perfetto. Quando potresti contattarla?"

"Anche subito"

"Oddio grazie Harry, ne ho veramente bisogno"

"Tutto per te" disse baciandomi

Era perfetto, tutto perfetto, assolutamente perfetto. Mi aveva trovato un lavoro, che mi piaceva e che sapevo fare e poi da Harrods. Pazzesco.

Harry si alzò, prese il suo cellulare e chiamò questa sua amica.

"Ehi Jennifer sono Harry. Devo chiederti una cosa. La mia ragazza avrebbe bisogno di un lavoro. Oggi? Perfetto te la porto. Ci vediamo oggi allora, ciao"

Attaccò e rimise il cellulare sul tavolo.

"Allora?" dissi guardandolo

"Oggi alle 15.00 ci aspetta"

"Grazie" dissi saltandogli in braccio

"Senti scricciolo io adesso volevo andare a parlare con i manager per sapere la data precisa di quando dovrò riprendere gli impegni con i ragazzi"

"Okei"

"Vuoi venire?"

"No, casomai mi porti al negozio di Marti? Le avevo promesso che avremmo fatto l'albero di Natale insieme quindi voglio sapere quando non lavora"

"Okei"

"Vado a prendere le scarpe"

"Te le ho messe nella scarpiera nella cabina armadio in camera mia"

Love Actually♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora