Chapter fourty-nine

5.5K 139 1
                                    

Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi

Detto questo buona lettura!

-------------------------------------------------------------

Chapter forty-nine.

Erano ormai già 5 giorni che eravamo a Los Angeles.

Le fan dei ragazzi avevano preso veramente male la cosa di me e Harry. Le offese che erano arrivate sia a lui che a me erano così tante da non poter tenere nemmeno il conto. Io me ne fregavo, ma Harry non ci riusciva, ci stava davvero male. Si sentiva in colpa pensando che avrebbe dovuto rendere pubblica la cosa prima.

Ma non era colpa sua.

Erano stati i suoi manager a negargli la possibilità di dirlo. Non era colpa sua.

In questi ultimi giorni era stata dura riuscire a tenere Harry occupato, evitare che non si isolasse. Era rimasto molto male della reazione delle fan.

****

Marti in tanto in quei cinque giorni aveva continuato a lavorare e a studiare.

Quella mattina si svegliò presto, nonostante il fatto che non lavorasse.

Scese giù dopo essersi fatta una doccia e dopo essersi vestita, ed andò alla caffetteria di Kate. Con calma fece colazione con cappuccino e brioches poi andò in centro a fare un giro. Passò davanti ad un giornalaio e comprò il solito giornale.

Quello di news sulle star che io e lei compravamo sempre giusto per fare dei discorsi stupidi sulle persone.

Io erano un paio di giorni che non la sentivo.

C'era il fuso orario e poi non avevo molto tempo da sola, quasi niente.

Si mise seduta su una panchina ed iniziò a sfogliare il giornale. Alla pagina 5 in alto c'era scritto questo:

'I One Direction ormai da qualche giorno a LA sono tutti in compagnia di belle ragazza. A partire da Liam Payne e Louis Tomlinson con le loro ormai celebri fidanzate a Harry Styles con la neo annunciata fidanzata Benedetta Antognoli. Ma anche Zayn Malik e Niall Horan non sono da meno. Infatti il bad boy della band è stato visto in compagnia di una bella ragazza la scorsa notte all'uscita della discoteca. Mentre per quanto riguarda l'angelo biondo delle directioners è stato visto rientrare all'albergo dove alloggia con i ragazzi in compagnia di una stupenda ragazza bionda. Tutto questo alle 4.00 della mattina'

L'articolo in poche parole diceva questo. A Marti non avrebbe dovuto dare poi tanta noia, infondo lei e Niall stavano solo giocando insieme.

Lo aveva detto pure lei che non era niente di serio tra loro due. Ci era andata a letto una volta e basta. Qualche bacio ma niente di più.

Eppure dopo aver letto quell'articolo stava veramente male. Come se il suo ragazzo l'avesse tradita. Ma lei e Niall non erano fidanzati, non c'era niente tra di loro. O almeno era quello che tutti quanti pensavamo visto che era quello che loro ci avevano sempre detto.

****

Da noi a LA era l'una di notte. Il mio cellulare iniziò a squillare. Io, Harry e Zayn eravamo appena rientrati. Avevamo passato la serata fuori. Stavano tutti quanti dormendo. Io e Harry eravamo appena entrati nella nostra enorme stanza, comunicante con l'altra, sempre immensa. Lou era già a letto e anche Liam e Niall.

Love Actually♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora