Chapter seventy-two

4.8K 114 2
                                    

Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi

Detto questo buona lettura!

-------------------------------------------------------------

Mancava solo un minuto alla mezzanotte.

Parigi, una delle città più belle del mondo, la città degli innamorati, degli artisti, una delle città più affascinanti dell'intero universo per quando mi riguardava.

Marti e Niall erano esattamente sotto la Tour Eiffel ad aspettare lo scoccare delle mezzanotte.

Intorno a loro c'era un sacco di gente, si tenevano per mano e stavano vicinissimi.

"Manca veramente poco ormai biondo"

"Già occhi verdi"

"Occhi verdi?" ripeté stranita

"Non hai gli occhi verdi?"

"Si" disse ridendo

"Senti Marti..."

Niall stava per dire qualcosa a Marti ma la gente iniziò a fare il conto alla rovescia e così anche loro due si unirono.

"10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1...Buon Anno!"

Niall in un secondo tirò Marti a se e la baciò. Uno di quei baci stile film, sapete. Quei baci appassionati, romantici.

"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata in un intero anno. E spero che sarai non solo l'inizio di questo nuovo anno, ma l'inizio di un qualcosa che non abbia fine"

Marti rimase immobile a guardarlo. Come ogni volta si stava perdendo il quell'oceano che erano i suoi occhi. Non poteva credere al fatto che fosse a Parigi che tutt'intorno a lei ci fossero persone che stavano urlando e che lei vedesse e sentisse solo le parole di Niall.

"Tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata"

La tirò verso di se e la strinse tra le sue braccia.

"Ti amo Marti"

"Ti amo Niall"

Lo guardò dal basso verso l'alto un momento e poi lo baciò.

Marti non era molto alta e non aveva i tacchi, quindi era un po' più bassa di Niall.

Niall la prese per mano e cercarono di farsi largo tra la folla di persone.

"Dove andiamo adesso?"

"Sorpresa"

"No Niall! Voglio saperlo"

"Fai silenzio" disse salendo su una macchina che li stava aspettando

Per tutto il tragitto Marti continuò a chiedere a Niall dove stessero andando ma prontamente Niall le rispondeva restando sul vago. Molto vago.

Dopo circa un quarto d'ora la macchina si fermò.

"Aspetta" disse Niall scendendo

Andò dalla sua parte, le aprì lo sportello e la fece scendere.

Davanti a loro c'era un parco tutto illuminato con delle lanterne, un dondolo bianco che spiccava da lontano e in terra una tovaglia da picnic con un cesto appoggiato sopra.

Love Actually♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora