Domanda del giorno: film horror o film romantico??? ♥️😂
Scusate, ma per me, film horror a vita 😂😂Eric's pov
Non credevo che potesse arrivare a tanto. Dalla piccola Stevenson, no, di certo da lei non me lo aspettavo."Come hai detto?" Sono davvero arrabbiato nero perché non mi aveva mai trattato così.
"Non sono fatti tuoi" ripete lei, tenendomi testa.
Mi fissa, sa che prima o poi le arriverà qualcosa e che quel qualcosa non le piacerà.
È scoppiata in lacrime ma ora non posso lavarmene semplicemente le mani, dopotutto sta piangendo e non mi ha fatto nulla, ora.
Già, potresti consolarla; anche se si comporterebbe come un gatto con l'acqua.
Dopotutto ha ragione lei: la ho sempre picchiata.
Ma da quando mi preoccupo per lei? Preoccuparsi, che brutto verbo da usare in questo contesto.
Eddai non essere così drammatico.
Non capisco nemmeno perché io ora le stia dando ragione e la stia giustificando.
Perché sai che è giusto così. Sai che non è giusto quando la picchi e insulti. Pure tu lo sai, sotto sotto.
Dopotutto, lei è così brutta, così antipatica e così... beh... Allison, non ci sono altri modi per descriverla.
Io la descriverei così: alta, magra (forse anche troppo) con dei capelli castani scuri e gli occhi azzurro ghiaccio. Con un nasino all'insù, le guance rosee e un carattere deciso.
Tu, invece la descrivi così: Allison.È una ragazza particolare, una ragazza strana e non comune, una ragazza diversa e decisamente fuori dall'ordinario.
Vabbè, mi accontento della tua descrizione.
Nonostante la mia coscienza mi dica di restare a consolarla, decido di andarmene, lasciandola in lacrime.
Allison è di una cocciutaggine assurda e ha dimostrato una determinazione che non credevo avesse.
Ma peggio ancora: come ha osato tenermi testa, lei che è la mia vittima?
Per una stupida domanda poi, e pensare che ero pure preoccupato.
Cosa mi è appena passato per la testa? Preoccupato io per lei? Ma da dove salta fuori tutto questo? Da quale teoria fantascientifica?
Io che sono preoccupato per lei! Buona questa, davvero divertente, i miei complimenti per chi ha inventato questa battuta.
Sospiro andando in palestra con 10 minuti di ritardo. Sinceramente non mi importa, visto che l'insegnante mi adora.
Evito di rimuginare ancora sulla questione Allison e mi godo l'ora di ginnastica.
Per quanto sia giusto così, apprezzo il tuo sforzo di non averla picchiata.
Zitta, coscienza.
Oggi giochiamo a pallavolo!
Modestie a parte, sono bravissimo a pallavolo, basket e calcio. L'ultima volta abbiamo giocato a calcio, il mio sport preferito e quindi oggi la professoressa ha scelto tra pallavolo e basket. Sinceramente, preferisco pallavolo.Questo perché nella nostra classe ci sono un sacco di ragazze brave in questo sport, per cui c'è più gioco.
A basket sono l'unico a correre per tutto il campo avanti e indietro e, dopo i primi mesi di scuola, mi sono stufato.
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...