Vediamo se riusciamo a raggiungere le 25 stelline♥️♥️
Leggete lo spazio autrice, c'è una proposta importantissima e che a me piace molto 🙊😍😘
Allison's pov (Domenica)
Mi sveglio con un mal di testa terribile e anche con il mal di pancia.
Fantastico!"Jaaack! Sono sveglia" urlo.
"Va Bene, arrivo e ti aiuto a venire di qua" Risponde."Va bene" dico. Intanto tolgo le gambe da quelle coperte e le metto fuori dal letto, nelle ciabatte.
"Ma come siamo belle Questa mattina" esclama Jack ridacchiando."Ti voglio vedere a te con l'influenza" dico mettendo il broncio.
"Va Bene angioletto, anche se gli angeli non hanno la camicia da notte ma la tunica e sono con i boccoli, non con i capelli spettinati" dice con la linguaccia.
"Hai fatto un'iniezione di simpatia Questa mattina?" Dico.
"Scherzavo dai, vieni che ti aiuto" torna serio.Mi avvicino barcollando con le mani strette sulla pancia. Lui mi mette una mano sulla spalla e mi guida fin dal divano.
Mi ci butto sopra, non riuscirei a resistere un secondo in più con questo mal di testa.
"Cosa vuoi per colazione?"
"Cosa c'è?""Caffè, latte e te"
"Il te, ci sono dei biscotti? Stamattina ho fame" dico."Si aspetta che ti preparo tutto" dice mettendo l'acqua a bollire sul fuoco per il te e tirando fuori i biscotti da una delle ante della cucina.
Arriva dopo qualche minuto con una tezza di te caldo e un piattino con i biscotti, al cioccolato.
"Prendo la chiavetta, così iniziamo a guardare il film"
In un attimo sparisce in camera e torna con la chiavetta USB, che poi collega alla televisione.
"Ok, avvio il film" dice.
Così iniziamo a guardare questo strano film, sgranocchiando i biscotti al cioccolato. Ogni tanto sorseggio il mio te, ormai freddo. Devo ammettere però che la trama è interessante e particolare. Dopo quasi un'ora e mezza di film, Jack lo interrompe.
"Perché hai messo in pausa?" Chiedo contrariata.
"Non guardiamolo tutto ora, altrimenti non avremo niente da fare nel pomeriggio" dice."E allora adesso che facciamo?"
"Beh ti ho mai detto che anche io adoro cucinare i dolci?" Dice con un sorriso furbo in volto."Ma dobbiamo andare a fare la spesa!" Dico, intuendo cosa voglia fare.
"Ho preso tutto mentre dormivi, ti ho mai detto che gli angioletti dormono molto meno di te?" Dice ridendo."Smettila Jack" dico "comunque, a che ora mi sono svegliata?"
"A manca un quarto alle undici""Non ho mai dormito così tanto nella mia vita, te lo giuro" dico alzando le mani, come per discolparmi.
"Va Bene ti credo angioletto spettinato" risponde, beffardo.Alzo gli occhi al cielo, è inutile intanto dirgli qualcosa.
Così lentamente mi alzo e mi vado a sedere dal tavolo in cucina, vacillando.
"Jack mi prendi un analgesico?"
"Un'altro?!?!" esclama "fa male quella roba!"
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...