24

6.7K 244 17
                                    

Pandas ♥️🐼riusciamo a raggiungere le 20 stelline⭐️⭐️ per questo capitolo?? ♥️♥️
Eric's pov (mercoledì)
La sveglia suona e io la spengo stanco. Rimango ancora a letto perché non ho la minima voglia di alzarmi. Potrei anche saltare scuola una volta tanto, no?

Tanto i miei genitori non ci sono di mattina perché iniziano il turno di lavoro alle 6:30. Lavorano molto, ma il guadagno è altrettanto alto.

Riusciamo a vivere in maniera più che dignitosa in quattro e abbiamo una grande Villa con la piscina, tre automobili e molti altri oggetti costosi.

Così rimango a letto e agguanto il cellulare, smanettando un po'.

Eric : Ragazzi potete dire ai prof. Che oggi non vengo a scuola?
Mark: No, perché oggi neanche io vado a scuola, non ne ho voglia

Eric: Ah. Tu Micheal?
Micheal: neanche io vado a scuola.

Eric: abbiamo una specie di telepatia?
Mark: è possibile.
Micheal: vabbè ragazzi, potremo vederci, già che ci siamo...

Eric: dove e quando?
Micheal: che ne dite di vedere insieme un bel film?

Mark: Si, ma dipende dal film, cosa hai?
Micheal: Ho praticamente ogni film horror esistente su questa Terra scaricato sul mio computer ...

Eric: perfetto, quale vediamo questa volta?
Mark: che ne dite di "The Ring"?

Eric: quello con la bambina inquietante?
Mark: già, lo hai Micheal?

Micheal: aspetta che guardo
Eric: comunque, si, ci sta
Micheal: si ho anche i 2 sequel
Mark: Allora aggiudicato, prepara i pop corn Micheal, arriveremo tra mezz'ora, se per te va bene...

Micheal: si certo.
Eric: a dopo ragazzi

Così dopo aver deciso il film, mi alzo dal letto e prendo la tuta nera della Adidas, con una maglia grigia. Vado a farmi la doccia e mi vesto. Poi indosso le mie Vans e prendo il telefono.

Scendo giù di sotto, dove trovo mia sorella molto incavolata. Perfetto, Chiara è di malumore.

"Ciao Chiara" dico cauto e le stampo un bacio sulla guancia morbida.
"Ciao" dice scontrosa.

"Che hai stamattina?" Dice.
"Niente..."

"Tanto lo so benissimo che non è 'niente', Chiara. Ti conviene dirmi la verità subito" dico.
"Sul serio, non ho niente" dice, tentando di dare un tono credibile alla sua voce.

"Va Bene lo hai voluto tu" sussurro.

La prendo a mo di principessa e la lascio sul divano, poi, mi metto a farle il solletico. So che lo soffre da morire.

"D-Dai Eric b-bas-basta!" Dice interrotta dalle risate.
"Allora dimmi cosa hai" dico io.

"Va bene ma smettila"
"Perfetto, dimmi tutto"

"Sai Sarah, la mia migliore amica?"
"Si certo"

"Vabbè ho scoperto da Camilla che va in giro a sparlare di me con i suoi amici, dicendo che sono brutta, antipatica e che mi è amica solo perché siamo ricchi"
"Da quando vai d'accordo con Camilla?"

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora