28

6.5K 247 52
                                    

Pandas ♥️🐼riusciamo a raggiungere le 25 stelline⭐️⭐️ per questo capitolo? ♥️♥️
Allison's pov (venerdì)
La sveglia trilla e io mi alzo, di malavoglia. La cena è stasera, come andrà?

Mi alzo e vado in cucina, dove Jack ha già preparato il caffèlatte e mi ha già messo sul tavolo lo yogurt.

Faccio colazione e mi preparo con jeans, maglia bianca e felpa nera.

Prendo lo zaino e il telefono. Arrivo a scuola ed entro in classe, sedendomi al primo banco.

Dopo un po' arrivano tutti gli altri studenti ed Eric, prima di sedersi in ultimo banco, mi fa l'occhiolino.

La professoressa Kingston non si fa attendere, così facciamo un'ora di geografia piuttosto intensa con la giovane professoressa dagli occhi azzurri e dai capelli neri.

Per quello che ho sentito dire, molti ragazzi della mia classe pensano che sia davvero bella.

Dopotutto molto giovane, ha la pelle abbronzata, si cura molto, È elegante e simpatica, con un sorriso smagliante e poi... Beh... È molto formosa.

Poi aspettiamo la professoressa Raston, Che oggi indossa una giacca monopetto verde smeraldo, dei pantaloni a sigaretta verde scuro e una camicetta bianca.

Ovviamente tutto coronato da splendidi accessori.

Il ticchettio dei suoi tacchi a spillo per la classe, risuona come una minaccia e la fa apparire ancora più severa.

"Bene ragazzi oggi proveremo a fare scrittura creativa"

Qualcuno alza gli occhi al cielo, annoiato e qualcuno batte le dita sul banco.

Io, sono abbastanza brava in questo genere di cose, per cui sono impaziente di iniziare.

"Bene ragazzi, dovete scrivere un racconto che volete, dall'horror al romantico, potete fare qualunque cosa... certo ... contenetevi e non scrivete cose ... vietate ai minorenni" dice la prof. acquisendo un po' di colore. Qualche risatina.

Inizio a scrivere e sembra che la penna si muova da sola, per questo mi piace scrivere, mi risulta facile.

Jack's pov
Allison è a scuola e io devo andare all'università per fare l'esame per essere ammesso.

È comunque molto difficile mantenere tutti gli impegni che ho, tra università ed essere recluta dell'FBI, si, davvero impegnativo, ma quelli dell'FBI lo sanno e quindi mi lasciano una certa libertà, sempre entro i limiti.

In più ora sono in sospensione dal servizio, anche se non sono detective ufficiale.

Mi è sempre piaciuto il crimine, fin da piccolo, all'inizio i miei genitori si arrabbiavano per questo, ma poi si sono arresi.

La cosa peggiore è che non puoi dire niente a nessuno sul tuo lavoro, quando invece magari stai salvando loro La pelle, ma dettagli.

Eric's pov
Non mi va proprio di scrivere questo testo, invece Allison scrive come una matta, sotto lo sguardo compiaciuto della Raston.

Un sorriso spunta spontaneo sulle mie labbra, mentre continuo a guardarla, imbambolato.

Smettila di sorridere come un ebete!

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora