Leggete spazio in fondo please ♥️
Eric's pov
Parcheggio l'auto e scendo. "Posso parlare un attimo con Jack?" Dico. Gli devo assolutamente parlare di questi messaggi.
"Dei messaggi?" Risponde Allison, con un espressione preoccupata.
"No, un'altra cosa" mento, so che non le piacerebbe che io parlassi di questa cosa. "Ah ok" dice.
"Eric, mi sono dimenticata di dirti una cosa" dice poi.
"Dimmi tutto" mi avvicino a lei.
"Prima dei messaggi, ho ricevuto una sua telefonata, con il modulatore di voce, non sembrava appartenere a nessuno che conosco, diamine!" Dice.
"Cosa?!" Esclamo, sorpreso.
"Scusa me ne sono dimenticata, ma ho paura" dice, abbassando lo sguardo.
"Come mai ha il tuo numero?"
"Non ne ho la più pallida idea"
"Vabbè ne discuteremo dopo, ora devo parlare con Jack"
Suona il citofono e saliamo entrambi per le scale. "Jack, c'è qui anche Eric, ti vuole parlare" dice Allison, appena entra. "Oh entra pure" dice Jack ed entro, chiudendo la porta. "Allison, ti ho preparato la pasta al sugo, mangia pure, arrivo dopo" dice venendo verso di me.
Allison's pov
Chissà cosa vorrà dirgli, sono curiosa. Spero che non gli parli dei messaggi, Jack mi farebbe un mazzo tanto. Poso lo zaino, mi lavo le mani e mi siedo a tavola, per mangiare, mentre Jack scorta Eric nella sua camera, per parlare. Uffa, avrei così tanta voglia di sentire la loro conversazione.
Eric's pov
Jack mi fa segno di seguirlo e mi porta in una camera abbastanza spaziosa, con armadio blu, letto matrimoniale, scrivania e mensole. Probabilmente è la sua camera, c'è anche una grande finestra che illumina.
"Dimmi tutto" dice.
"Sono abbastanza preoccupato per Allison" dico, imbarazzato. Nonostante sia vero, faccio ancora fatica ad ammetterlo.
"Cosa succede?" Dice, mutando l'espressione del viso.
"Mi ha detto che c'è uno sconosciuto che le sta scrivendo dei messaggi e ha ricevuto da lui anche una telefonata"spiego.
"Spiegati meglio"
"Mi ha detto di avere paura oggi a scuola, così le ho chiesto il perché è lei mi ha detto di questi messaggi. Poi, una volta usciti, mi ha fatto vedere il telefono e li ho visti, ma quando glielo ho restituito, le è arrivato un nuovo messaggio che diceva più o meno così 'Ti vedo ora che stai vicino ad Eric, devi smetterla' e lei è scoppiata a piangere. Così l'ho abbracciata per tentare di calmarla, ma mentre guardavo questo messaggio, ne è arrivato un altro diretto a me. Vedeva che io avevo in mano il suo telefono! Così non mi sono fidato e la ho riportata a casa con la mia auto. Ora, mentre eravamo giù mi ha detto che prima dei messaggi ha ricevuto anche una telefonata, ma c'era il modulatore di voce, per cui non ha capito chi fosse." Finisco di 'raccontare'.
"Uhm. Non mi piace per niente questa cosa, posso vedere i messaggi" dice rivolgendomi uno sguardo molto preoccupato.
"Li ha sul telefono Allison, però non credo che se glielo dici accetterà, oppure si arrabbierà con me, perché mi aveva fatto promettere di non dirti niente, ma io mi sentivo in dovere di parlartene."
"Hai fatto benissimo, Grazie Eric, ma vorrei vedere lo stesso questi messaggi" dice lui, con tutte le ragioni.
"Non so come fare, se sai il PIN del telefono non c'è problema, altrimenti non lo so, potrei provare a farmi mandare gli screen e inviarteli, ma non ho il tuo numero" dico.
"Dai ti do il numero. Aspetta" si mette a scrivere su un foglietto di carta, che poi mi porge.
"Grazie"
"Di cosa? Grazie a te di avermene parlato"
Apre la porta e andiamo di là, io faccio per uscire, quando Allison Chiede: "Di cosa avete parlato?"
"Cose da ragazzi, sorellina" Risponde Jack, per fortuna. Esco di casa, salutandoli. Per fortuna Jack non si è arrabbiato con me! Sono comunque preoccupato per Allison.
Quando te lo dico che ti piace, tu non mi credi!
Non mi sono mai piaciute delle ragazze...
Per forza! Vai con le putt**e, sei uno da una botta e via!
Smettila dai!
Ma non vedi che con Allison ci stai così bene? Lei sta bene con te, è simpatica, è carina e sei l'unico che ha. Magari lei si reputa il niente, ma non è così perché per te è importante! Lei, forse, non si crede alla tua altezza, perché sei popolare, bello, ricco ma lei non è da meno. Non si perde la testa per qualcuno che è uguale a noi, si perde la testa per qualcuno così tanto diverso, che non lo immagineremmo nemmeno, si perde la testa per qualcuno che è l'opposto di noi, o che rende perfetto ciò che siamo. Come le calamite, solo gli opposti si attraggono, come il puzzle, solo pezzi diversi combaciano.
Ma noi non siamo fatti per combaciare!
E questo chi te lo avrebbero detto?
Lo pensano tutti.
E a te, a voi, cosa dovrebbe fregare di quello che dicono gli altri, di quello che pensano gli altri? Ci siete voi, al centro. Non deve importarvene di nessun altro, della reputazione, degli insulti, di tutto. Ci sono persone ora famose che hanno lottato per i loro sogni, quando tutti le disprezzavano e, ora, molte persone che prima le criticavano, le adorano.
Perché non dovresti lottare anche tu per il tuo sogno? Perché devi lasciarti fermare dall'opinione della gente?
Guarda in faccia ai fatti, anche i tuoi genitori, che vi hanno visto una sola volta insieme, hanno pensato ad Allison come ad una brava ragazza, perfetta per te. Chiara la pensa nello stesso modo e anche Logan. A te darà fastidio sentirtelo dire, ma ammetti che, nel profondo, vorresti che si avverasse tutto questo e ammetti anche, che sei felice quando te lo dicono, perché questo fa sentire i tuoi sogni più realizzabili.
Può darsi...
Allora perché ti fai tappare le ali dalla paura di non piacere, poi non piacere a chi, specifichiamo, a delle tr**e e ai compagni di scuola che si devono fare i cavoli loro! Stai scherzando? Una cosa come questa, a cui rinunci, solo per degli stupidi che non vedono altro che matrimonio tra popolare e popolare e tra sfigato e sfigata. Non lo capiscono che, spesso, gli opposti si attraggono. Ma a te questo non deve importare.
Allison's pov
Resto sola con Jack, che però non vuole dirmi cosa si sono detti, ma poi chiede: "C'è più che un amicizia tra te e quel ragazzo, vero?" Resto con gli occhi fissi sul piatto e la forchetta a mezz'aria.
"Non mentirmi perché lo capisco"
"Siamo amici, non siamo fidanzati, lui non mi considera e io lo reputo solo carino, mi ha trattato male per un sacco di tempo" dico.
"Stai mentendo. Ti piace, ne sono sicuro. Ma non c'è nulla di male, stai tranquilla"
"Se lo dici tu" dico, dubbiosa.
"Allison, stareste benissimo assieme e non sono così sicuro che lui non ti consideri, non ti porterebbe così spesso a casa con lui, non credi?" Dice.
"Se lo dici tu" ripeto, per mancanza di termini migliori.
"Tanto lo so che negherai all'infinito" dice.
Probabilmente
Tu smettila.
"Fammi capire, comunque Perché dovresti mentirmi o non dirmi queste cose! Mi sembra di permetterti di fare tutto, mi sembra di non fare il geloso e il possessivo, mi sembra di trattarti bene, ma tu non ti confidi con me" dice.
"Jack, non ce la faccio a parlare di certe cose, non è proprio parte della mia persona, non ce la faccio"
"Ma con lui ti confidi"
"È... diverso. Ma io non mi confidi con lui!" Dico sbigottita.
"Sai basta una breve chiacchierata ad un agente dell'FBI per capire il rapporto tra due persone, quindi non ingannarmi" dice.
"Non mi piace!" Esclamo, stufa.
"Allora Allison, ti do alcune possibilità: possibilità uno, tu non te ne sei ancora resa conto; possibilità due, tu non lo accetti; possibilità tre, non vuoi dirmelo; possibilità quattro, mi nascondi qualcosa di più importante" dice.
"A me non piace Eric, ok è un bel ragazzo ed è simpatico, tutto quello che vuoi, ma non mi piace, smettila di stressarmi"
Lo dici solo perché sei qui con lui e non vuoi dargliela vinta. Altrimenti se lui ti chiedesse di fidanzarti con lui, lo abbracceresti come un koala. Credi che non ti veda, ragazza?
Smettila di rompermi pure tu.
Dai ammettilo anche solo a te stessa, non mi interessa se non lo dici a Jack, dopotutto non sono affari suoi, ma tu devi dirlo almeno a me! Sono la tua coscienza, capito?
Va bene, forse lo reputo un bel ragazzo, molto simpatico, ma non riuscirai a tirarmi fuori altro.Ciao pandas 🐼♥️spero che questo capitolo vi sia piaciuto ♥️e se è così lasciate una stellina ♥️ e se trovate errori ditemelo nei commenti ♥️♥️
Purtroppo non so se di questo periodo riuscirò a pubblicare come prima😢, perché avrò gli esami😭 (e ho una paura tremenda😭😨), ma cercherò di pubblicare con la stessa frequenza♥️♥️
Grazie grazie grazie ♥️per le 3000 visual ♥️che abbiamo raggiunto ieri ♥️(3/5/18) e grazie per tutti i commenti carini♥️Grazie a tutte♥️Siete fantastiche ♥️e simpaticissime ♥️
Al prossimo capitolo ♥️♥️
Martina XX♥️😍
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...