♥️♥️Pandas riusciamo a raggiungere le 15 stelline per questo capitolo? ♥️♥️
Eric's pov
Allison entra in ritardo come sempre, peccato che sia affiancata da Max. Quello stupido deve scollarsi, non può stare con lei...
Certo che può, non é mica di tua proprietà quella ragazza!
Giusto hai ragione, non devo essere geloso, non devo, perché lei non è di mia proprietà, quindi non devo essere geloso e non devo farmi questi problemi.
Poi la vedo parlare con la Ashlen e successivamente si dirige un po' triste verso il gruppo di Max che ora sta facendo i salti con i pesetti.
Già tu dovresti fare addominali, nel frattempo...
Va bene, la smetto, penso mentre mi metto a fare gli addominali.
Continuiamo a fare altri esercizi, poi facciamo esercizio con la palla.
Viene il momento di fare le squadre di pallavolo.
"Allora i capitani sono: Eric, Max, Tom e Allison. Lei sgrana gli occhi mentre tutta la classe scoppia a ridere.
Cosa avete da ridere? Che male c'è se anche per una volta viene chiamata ad essere capitano?
"I-io Prof? Ne è proprio sicura?"
"Al 100%" risponde la modella-professoressa con un sorriso a trentadue denti.
"Se proprio vuole vengo" dice sbuffando. No, direi che non le piace essere capitano.
Chiama in squadra i rimasugli delle nostre scelte. Anche se non è poi così male la sua squadra, ci sono 2-3 ragazze abbastanza brave e qualche ragazzo che dopotutto si impegna. Si, non è detto che vadano così male... dopotutto. "Per primi giocano Eric e Max"
Perfetto, si entra in campo.
Allison's pov
Non ci posso credere che mi abbia scelta come capitano, non sono tagliata nè per lo sport nè per fare il capitano.
Purtroppo la mia squadra non è un granché perché hanno scelto prima gli altri tre capitani, ovvero Max, Tom ed Eric. Loro hanno squadre di gran lunga migliori della mia, ma così, almeno, nessuno mi giudicherà quando sbaglierò. Guardo Eric entrare in campo. Segna un punto dopo l'altro e la palla sembra rimbalzare via dalle sue dita, che la colpiscono... con grazia?
Così la sua squadra esce vincitrice dal campo. "Ora giocano Allison e Tom" Oh cavolo, non c'è la posso fare a giocare, faccio totalmente schifo.
Però arrivano ben presto i miei compagni a chiedermi dove si devono mettere. Io non so cosa rispondere, non me ne intendo, così rispondo: "Dove siete più bravi". Io mi posiziono dietro, sulla sinistra. Iniziamo a giocare. La squadra di Tom segna il primo punto, su schiacciata. Non importa. Nessuno della squadra fiata, nessuno si accanisce contro chi ha sbagliato. Ci concentriamo di più, però. Così riusciamo a fare il punto successivo e anche quello dopo. Quando sono in alzatore segno un punto di schiacciata.
Non ci posso credere! Sto volando sopra le nuvole, sono veramente io a giocare? Non mi ha posseduta chissà quale campione di pallavolo? No, sono proprio io. A riportarmi con i piedi per terra ci pensa il fischio della prof.
Dopo qualche giro siamo 14 a 14 e ci giochiamo l'ultimo punto ... e io sono in battuta. Dipende tutto da me.
Aspetto il fischio e spingo la palla più forte che posso. Ho appena fatto la battuta migliore di sempre (per me, quindi, anche se il risultato è una palla mediocre che supera a pelo la rete, sono felice comunque). Anche meglio, nei pochi secondi che seguono, che sembrano essere al rallentatore, vedo il ragazzo in sottorete che tenta di alzare la palla, che si scontra con la rete, cadendo a terra. Punto! Abbiamo vinto! Non ci credo, è la cosa più bella che mi potesse capitare oggi, lo giuro.
Vado con gli altri della squadra e ci battiamo tutti un cinque.
"Bravi raga!" Urla una ragazza.
"Non ci credo!" Esclama un ragazzetto.
"Le prossime a giocare sono le squadre di Max e Tom"
Mi siedo, sui gradini della palestra, in fondo, per evitare che mi fissino ed Eric mi si avvicina.
"Brava piccoletta" sussurra al mio orecchio "sono fiero di te"
Queste parole mi fanno irrigidire, non so perché mi fanno pentire per l'appuntamento preso con Marcus, forse avrei dovuto rifiutarlo come ho fatto con Max.. mi sento in colpa.
Allison, non state insieme, puoi uscire con chi ti pare e piace.
Mi sento in colpa lo stesso.
"Cosa c'è?" Dice, vedendomi irrigidita.
"Oh, niente" mento.
Non sembra aver voglia di indagare oltre e annuisce appena.
Eric's pov
Allison ha vinto e ha segnato un sacco di punti, questa è una novità assoluta.
Così, quando viene a sedersi in fondo, come sempre, mi congratulo con lei, che si irrigidisce. Avrò esagerato? Nahh. Le chiedo: "cosa c'è?" E mi risponde come rispondono tutte le donne: "niente". Tanto lo so che niente non è, semplicemente non avrà voglia di dirmelo e dovrei rispettare questa sua scelta. Così metto a freno la curiosità e sto zitto, guardando la partita che si sta disputando tra le squadre di Tom e Max. Quei due sono amici per la pelle, anche se Max non lo posso proprio patire: con quella sua aria da bravo ragazzo... i capelli e gli occhi scuri ... bleah. Non so cosa di trovino le ragazze in quelli come lui, sono sciatti e non sanno fare niente.
Questo lo dici tu, perché sei geloso.
Io non sono geloso.
Si che lo sei.
Beh intanto io la ho baciata e lui no.
E questo come fai a saperlo?
Beh lo immagino... Allison non è il tipo.
Magari non sei stato il suo primo bacio, magari è stato Max.
Non farmici nemmeno pensare.
"Allison?"
"Si?"
"Sono stato il primo, vero?"
"Il primo a fare cosa?" Dice abbassando lo sguardo.
"A baciarti, a sfiorare le tue labbra morbide" dico.
Come sei "vomitevolmente" poetico...
"Oh beh, immagino che sia inutile fingere, si sei stato il primo perché?"
"Mi fa piacere essere stato il primo" dico. Ripiombiamo in un silenzio interrotto dai fischi insistenti della prof. e ognuno guarda la partita, assorto. Alla fine la squadra di Max vince su quella di Tom.
"Forza le squadre di Allison ed Eric in campo"
"Che vinca il migliore" le dico.
"Tanto vincerai tu!" Esclama sconsolata.
Va in campo nella stessa posizione di prima e la partita inizia. Segniamo un paio di punti che vengono recuperati rapidamente. La partita va avanti e i punti salgono, ora di qui e ora di lí fino a quando non trionfiamo su una mia schiacciata. Abbiamo vinto il mini torneo. Allison e gli altri sono comunque felici di aver vinto una partita e di essertela giocata fino all'ultimo.
"Ultima partita, le squadre di Max ed Allison" annuncia la professoressa.
I ragazzi giocano, impegnandosi e cosi riescono a recuperare tutti i punti. All'ultimo Allison fa un salvataggio miracoloso, buttandosi per terra.
Non mi accorgo di niente finché un muro di persone non la circonda. Cosa è successo? Cosa può essere successo? Scendo le gradinate e mi faccio spazio tra i miei compagni di classe. La vedo a terra, con le mani sulla caviglia e un'espressione di dolore stampata in viso. "Devi andare in infermeria Allison" dice la prof. guardando la sua caviglia, gonfia "Eric portacela tu".
"Va bene prof." Dico, aiutandola ad alzarsi e mettendole un braccio sulla vita per sorreggerla, mentre lei ne avvolge uno attorno alle mie spalle mentre zoppica lentamente fino a fuori dalla palestra. Quando siamo fuori, dove nessuno può vederci, la prendo a mo di principessa e lei avvolge le braccia la mio collo, per tenersi. La porto fino in infermeria così, intanto pesa così poco! Arrivati al piano terra ed entrati nella stanza, la poso delicatamente su una barella. L'infermiera arriva e mi chiede cosa sia successo. "È caduta in palestra e si è fatta male alla caviglia". L'infermiera mette del ghiaccio sulla zona gonfia e lo ricopre con una benda ed Allison sopporta tutto senza battere ciglio. "Passerà, stai tranquilla, non è rotta"
dice, andandosene in una stanza vicina.
Mi siedo accanto a lei e le chiedo: "Come va?"
"Bene, credo, faceva più male prima" dice.
"Bene perfetto, per la fine dell'ora torniamo in classe, che c'è chimica ok?"
"Va bene, grazie Eric"
"Niente cucciola" sussurro.
Allison's pov
Ci mancava giusto Questa storia della caviglia! Ora cosa dovrei fare fino alla fine dell'ora chiusa con Eric in un'infermeria? Parlare di palle da basket, pallavolo e tennis?Hey pandas 🐼 ♥️Spero che questo capitolo vi sia piaciuto♥️ e se è così lasciate una stellina♥️ e se trovate errori ditemelo nei commenti ♥️♥️
Al prossimo capitolo ♥️♥️
Martina XX♥️♥️
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...