62

4.1K 173 23
                                    

Grazie mille per le 4000 visualizzazioni ♥️♥️che abbiamo raggiunto ieri (8/7/18) ♥️♥️

Allison's pov
"Le bramavo da così tanto!" Esclama, dopo il nostro lungo e devo dire anche appassionato bacio.
"Marcus, basta, non voglio più avere a che fare con te. Smettila di cercarmi, smettila di scrivermi, di chiamarmi, di ... considerarmi. Fa come se io non fossi mai esistita, come se non mi avessi mai conosciuta, per favore" dico.
"Ma non capisci? Io ti amo, Allison" dice, esasperato. "L'amore non è una cosa che ci si lascia alle spalle. Non è come un oggetto che lasci in un angolo e dimentichi. L'amore è un'emozione che ti resta dentro, ti marchia a fuoco e sai, Allison? Le marchiature a fuoco non se ne vanno. Sai, le ferite, passano, ma le cicatrici, restano. Guarda cosa mi hai fatto, guarda come mi hai ridotto, mi hai fatto uscire pazzo. Quel rifiuto, non lo ho mai ingoiato del tutto. Brucia ancora e ogni volta che ci penso, mi si forma un nodo alla gola. È stata una cosa abbastanza veloce, ti ho vista, il mio primo giorno di lavoro, accanto a Eric. Ti leggevo negli occhi una paura, la paura di qualcosa che non riuscivo a capire. Ti leggevo negli occhi la serietà, la maturità, la gentilezza e la timidezza. Mi chiedevo come mai una ragazza così bella e intelligente fosse infondo, vicino al ragazzo che sembrava essere il classico bad boy" fa una pausa e sorride, triste "Me lo chiedevo, diamine, eri troppo per lui! Sai, noi insegnanti, non siamo stupidi come voi credete, lo capiamo al primo impatto se un'alunna è brava o no, attenta o no, magari facciamo finta di niente, ma ce ne accorgiamo, Allison. Sappiamo dare il prezzo a un'alunna in poco tempo. Ma c'era un dettaglio che stonava: tu, una good girl, affianco al puttani**e più popolare della scuola? No, non doveva essere così la situazione. Non eravate fatti l'uno per l'altra. Vi odiavate a vicenda. Io non capivo. Ma tu, con i tuoi occhi chiari e profondi, con i tuoi capelli scuri e lucenti, hai subito attirato la mia attenzione, come una calamita. Me lo sono detto tante volte: cavolo, ma è una mia alunna! Ma sai che ti dico? Che vada a fotte**i questa società, chi mi impedisce una cosa del genere? Abbiamo pochi anni di differenza. Ma la società, questa fott**a società, crede che sia moralmente scorretto. Beh io la penso diversamente, se fossimo felici assieme che si fo**a la società, con la reputazione. Tanto quella cosa è? Solo un'opinione che gli altri hanno di te. Cosa è la reputazione quando hai trovato l'amore e la felicità? Cosa te ne fai, invece, di una bella reputazione, quando sei solo e triste? Ma cercavo di darmi un contegno, ma Allison è impossibile: al cuor non si comanda! Non è il mio cervello a controllarti in questi casi, sono l'istinto e il cuore. Lo so che ora di sembrerò un pazzo psicopatico e bipolare. Lo so, ma non posso farci niente. Ma ti posso garantire una cosa, Allison. Io volevo solo provare a darci una chance, chi ce lo impediva? Volevo solo sapere come sarebbe stato stringerti tra le mie braccia e proteggerti da una qualunque minaccia, volevo sapere come sarebbe stato baciare quelle labbra morbide e perfette che hai, anche solo per un 'ciao' o un 'arrivederci', volevo sapere come sarebbe stato addormentarsi abbracciato a te, guardando un film oppure asciugarti le lacrime e consolarti. Ma non posso farci niente, non posso impedirti di amarmi e, sinceramente, non voglio. Ma ricorda queste mie parole Allison, quando trovi l'amore, ma non la cottarella estiva, il vero amore, non lasciartelo sfuggire, fregatene di tutto, di tutti, della reputazione, della società. Prendilo, fallo tuo e non lasciarlo scappare, non lasciare che delle inutili oche o delle strane situazioni lo rovinino, accaparratelo e custodiscitelo come un tesoro. E, allora, avrai trovato la vera felicità" dice allontanandosi, mentre una lacrima gli solca la guancia.
"Marcus, aspetta" dico, mente una lacrima riga il mio viso. Non avrei dovuto commuovermi, lui era solo uno psicopatico. Ma non riesco a restare indifferente davanti alle sue parole.
Si ferma, con la portiera aperta.
"Che c'è?"
"Nonostante tutto quello che hai fatto e nonostante tutto quello che è successo, mi mancherai" dico, avvicinandomi. Anche lui si avvicina, tagliando la distanza tra noi due. Mi bacia la fronte e dice: "Anche tu mi mancherai, piccola mia. E pure tanto" dice.
Entra in macchina e dice: "Questo non è un addio, consideralo più come un arrivederci. Piccola, io ti lascio qui, proverò a dimenticarti, ma te lo dico già, non ci riuscirò. Quando falliró, ritenterò, ma ti posso giurare che non mi arrenderò. Se mi vorrai, se ti servirà aiuto, io sarò sempre qui, ad aspettarti. Ti basta chiamarmi, ora, il mio numero, ce l'hai. Ricordati le mie parole, piccola mia" dice, sfrecciando via. Non posso credere che se ne sia andato veramente.
È un ragazzo coraggioso, Allison.
Già, penso, con una nota di rimpianto è rimorso. La macchina bianca è ancora parcheggiata davanti a me. Che aspetta Eric a scendere?
Vado incontro all'auto ma, al posto di Eric, vedo Jack che mi rivolge uno sguardo strano. È un misto tra il preoccupato e il malizioso. Abbassa il finestrino.
"Che ci fai tu, qui?" Dico.
"Vado a casa?" Dice, sarcasticamente.
"Vabbè, perché non scendevi dall'auto?"
"Volevo farvi finire la conversazione. A proposito, mi devi dire un bel po' di cose, ma ora, lasciami parcheggiare l'auto" dice. Ritorno sul marciapiede e lui si parcheggia dove prima era messo Marcus. Dietro c'è un'auto nera e davanti c'è un parcheggio libero.
Jack scende dall'auto e così saliamo insieme. Una volta arrivati a casa, io poso lo zaino e lui prepara il pranzo: pasta al sugo e, per secondo, mozzarella. Io mangio solo quella. Finito di mangiare si mette a sparecchiare e ultimato anche questo, dice: "Dai, forza, inizia a spiegare".
Io gli dico tutto, dai messaggi dello stalker, all'episodio di oggi, all'addio di Marcus. So che lo stalker e Marcus sono la stessa persona ma, davvero, è come se fossero due opposti. Non riesco lo stesso a vedere Marcus come uno stalker, come uno che mi ha terrorizzata. Non ce la faccio, nemmeno sforzandomi. Sono così diversi nei modi e negli atteggiamenti. In tutto, direi, anche se, erano la stessa persona.
"Beh direi che è stato davvero coraggioso. Solitamente pensiamo che una persona coraggiosa, sia una persona che non si spaventa o che saprebbe affrontare un orso bruno con grinta. Ma non è solo questo il coraggio. Per essere coraggiosi, bisognerebbe affrontare qualcosa di cui si abbia veramente paura. Beh, lui ha lasciato il suo amore qui. Dimmi se non è una cosa coraggiosa fare tutto questo, solo perché quella persona ti ha effettivamente detto di dimenticarla. Pensaci: tu lasceresti il tuo vero amore lontano da te, senza poterlo vedere? Probabilmente no, ma non lo farei nemmeno io, è normale. Ma lui è coraggioso e lo ha dimostrato così. È molto più coraggioso di un ragazzo che uccide un ragno, perché la sua ragazza ne ha paura: facile uccidere un ragno quando non ne hai paura! Ma prova a fare tutto questo! C'è da diventarci matti!" Dice e poi riprende "Per lui, comunque, sarai sempre e solo la sua piccola, sarai sempre sotto la sua ala, sempre stretta a lui, sempre lì, per essere protetta, anche se non ci sarai. Ma lui si immaginerà tutto questo e sarà come lui vorrà, la sua idea. Potrà immaginare ciò che vuole, non esistono delle funi che frenino la fantasia. Quella, è senza limiti. Farà ciò che vorrà, ti sognerà la notte, si risveglierà pensando di averti a suo fianco e si addormenterà nello stesso modo. Ma forse, prima o poi, ti dimenticherà. Sarà difficile, ma prima o poi ci riuscirà. Magari troverà una ragazza che gli piacerà, ci si fidanzerà e sarà felice. Magari questo lo aiuterà a staccarsi da te, per quanto il cammino sia lungo e la strada tortuosa. Ma pensaci: questo ragazzo, ti ha lasciato da sola perché tu hai chiesto questo e lui, che vuole solo il tuo bene, ti ha accontentato" finisce poi di parlare.
Io non ci credo ancora a ciò che è successo oggi: delle oche mi bullizzano perché sono cotte si Eric, il professore dimmi ascolta e promette di ascoltarmi sempre, scopro chi sia lo stalker, Marcus mi confida di amarmi, se ne va solo perché mi ama e mio fratello non mi sgrida per tutto questo. Che strana giornata...

Ciao pandas ♥️🐼spero che questo capitolo vi sia piaciuto♥️ e se è così lasciate una stellina♥️ e se trovate errori ditemelo nei commenti ♥️♥️
Scrivetemi nei commenti♥️♥️, per favore, un sincero ☺️giudizio su questa storia 👍🏻e scrivetemi il vostro capitolo preferito 👍🏻(se ne avete uno)
Domanda di oggi: qual è la vostra materia preferita? ♥️🤔
Io ne ho tre (😂sono molto decisa anche oggi😂): Italiano, Matematica e Inglese😂😂
Scrivetemi le vostre nei commenti♥️♥️
Al prossimo capitolo ♥️♥️
Martina XX ♥️🐼

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora