26

6.5K 246 86
                                    

Pandas ♥️🐼riusciamo a raggiungere le 20 stelline ⭐️⭐️per questo capitolo?? ♥️♥️
Eric's pov (giovedì)
O mio Dio! La cena è domani, santo cielo. Spero che vada bene ... altrimenti i miei mi fanno a pezzettini.

Vabbè prendo già le cose da dare ad Allison, così si organizza, gliele daró questo pomeriggio.

A Allison🙊 :
Cosa ne dici se ci vediamo oggi pomeriggio? Ne ho bisogno. Porto anche Chiara, che ne dici?

La risposta arriva dopo poco.

Da Allison🙊 :
Perché di colpo vuoi vedermi? Prima te ne stai per i fatti tuoi e mi disprezzi, poi mi chiedi di vederci... cosa credi che sia? Un oggettino, che manipoli come più ti pare? Beh ti sbagli.

Ma cosa spera questa? Crede che le abbia chiesto di uscire ?

Beh veramente è quello che hai fatto

Oh non importa, lascia stare.

A Allison🙊 :
1 io non ti ho chiesto di uscire
2 non mi sembra di manipolarti
3 ne ho bisogno, per la cena di domani

Da Allison 🙊:
1 perfetto, tanto non avrei voluto uscire con te
2 mi manipoli eccome
3 eh va bene 🙄🙄

A Allison 🙊:
Va bene, grazie. Ti passo a prendere alle 4:30 da casa tua.

Da Allison 🙊:
Va bene Eric, ma posso chiederti una cosa?

A Allison 🙊:
Spara

Da Allison🙊 :
Perché hai scelto me per questa cena? E perché prima mi tratti malissimo e poi sei dolce?

Allison's pov
La risposta arriva dopo un po' .

Eric:  Ho scelto te perché nessun'altra ragazza ha voluto. Perché prima ti tratto male e poi però mi dispiace, ma non dirlo in giro, ho un onore.

Scoppio a ridere per la risposta infantile di Eric.

Rispondo: Sai le tr**e non fanno le cose da brave ragazze Eric. Allora non trattarmi male direttamente, no?

Eric: vabbè ne discutiamo a scuola di questo, a dopo cucciolina.

Cucciolina?!?! Cooosa ?!?! Prima mi insulti e poi mi chiami cucciolina?? Ma che problemi mentali ha questo ragazzo??

Beh ma a te questo ragazzo piace, con o senza problemi mentali...

Non è vero

Tesoro, sono la tua coscienza, so tutto di te.

Va bene, credici.

Vado in cucina per fare colazione, da quando c'è Jack mangio di più, principalmente perché mi obbliga a farlo, sostiene che io sono troppo magra.

"Buongiorno fratellone" dico facendogli la linguaccia.
"Oh la piccoletta si è svegliata" dice spettinandomi i capelli.

Sospiro scocciata. Mi siedo al tavolo e inizio a mangiare lo yogurt bianco.

Una volta finito, mi lavo i denti e poi prendo lo zaino, il telefono e le chiavi ed esco di casa.

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora