Allison's pov
"Buonanotte furbacchione" dico, dandogli un bacio sulla guancia, in un improvviso impeto di coraggio.
Lo sento sorridere sul mio collo, prima che scocchi un bacio.
Finalmente avete avuto il coraggio di fidanzarvi, di fregarvene di quello che si dice di lui e di te.
Si, sono felice anche io.
Ora sogna principessa.
Si.
Stretta nel tenero abbraccio di Eric, non posso fare a meno di cadere nel sonno, cullata dalle sue braccia muscolose.
Quando mi sveglio, mi giro nella sua direzione e lo vedo semiseduto, che si regge sul braccio sinistro.
"Buongiorno piccola"
Sorrido e ricaccio la testa sul cuscino.
"Ah non ti svegli?" Dice, sdraiandosi a mio fianco e sussurrandosi all'orecchio.
"No" Dico, facendogli la linguaccia, per poi rigirarmi.
"Allora ti faccio vedere io" dice e inizia a farmi il solletico sul collo.
"S-sm-smett-ila" dico, mentre rido.
"Uhm... potrei, ma cosa mi dai in cambio?"
"Che ne dici di un bacio"
"Si sì, accetto volentieri madame"
Mi protendo verso di lui per dargli un bacio sulla guancia, ma lui gira la testa e finiamo per baciarci appassionatamente.
"Ehi, non era questo l'accordo"
"Lo so" dice ridendo.
In un altro improvviso impeto di coraggio, decido di salire a cavalcioni su di lui e gli do un bacio sulla fronte.
"Piccola, per me potresti restare lì quanto vuoi, però la mattina io ho un po' di problemini" dice ridendo e facendomi arrossire violentemente.
Quindi, torno a sdraiarmi di fianco a lui e gli dico: "Scusa"
Avevo dimenticato i problemini dei ragazzi la mattina.
"Non fa niente" dice sorridendomi.
"Ci alziamo?" Dico.
"Va bene. Mi sembra già di sentire l'odore dei pancake. Li hai mai assaggiati?"
"Si, lavoro in una pasticceria"
"Ti piacciono?"
"Davvero un sacco"
"Sai come piacciono di più a me?"
"Come?" gli dico alzandomi.
"Quando li mangio insieme a te, che sei la ragazza più importante del mondo"
Arrossisco e vado a cambiarmi, con alcuni vestiti che mi ha lasciato Chiara la sera prima.
Mi infilo i leggings, la maglia bianca semplice e la camicia di jeans, che chiudo fino all'ultimo bottone.
Torno in camera e trovo Eric completamente nudo.
In tutto questo tempo cosa hai fatto per non esserti nemmeno cambiato le mutande??
Mi copro istintivamente gli occhi e arrossisco, mentre lui si gira verso di me.
"Piccola, puoi guardare. Non mi vergogno!"
"Infilati un paio di mutande e toglieró le mani"
"Se è questo ciò che preferisci, va bene"
Sento dei fruscii e poi lui mi dice di aprire gli occhi.
"Non farlo mai più" dico, ridandogli la canottiera.
Lui mi abbraccia e mi fa sedere sulle sue cosce, sul letto.
"Lo sai che prima o poi, intanto, ci farai i conti anche tu, vero?"
"Lo so che arriverà quel giorno"
"Io non voglio obbligarti a fare niente di niente, voglio solo che sia tu a volerlo. Sappi solo che tra poco farai diciotto anni e prima o poi dovrai entrare nella prospettiva di andare a letto con qualcuno"
"Lo so, lo so, ma dai tempo al tempo, per favore. Sono cose che non riesco nemmeno a capire"
"Anche io ero così, a quindici anni"
"Mi dispiace. So di darti fastidio"
"No, non è affatto vero. Ognuno ha i suoi tempi, è giusto che ognuno faccia ciò che vuole quando vuole. Non mi dai nessun fastidio. Aspetterò" dice, lasciandomi due teneri baci sul collo.
"Grazie"
"Non mi devi ringraziare, è un tuo diritto"
Ci alziamo e lui finisce di vestirsi.
"Sai, ognuno di noi è unico, te compresa, quindi ognuno di noi ha delle sfaccettature nascoste e dei segreti che nessuno sa. Mi darebbe quasi fastidio se tu ti aprissi subito con me, non solo per ciò che ti ho fatto ma in generale. Comunque, come ti ho già detto, non intendo forzarti o obbligarti a fare cose che non vuoi, spero solo che tu capisca che se non sarà con me, sarà con qualcun altro; a meno che tu non voglia rimanere vergine a vita.
Comunque, sentiti libera di parlarmi di qualsiasi argomento, compreso questo; non ti giudicherò in nessun caso. Hai capito?"
"Si" rispondo.
Anche se mi dice così, sento che si sta impegnando. Era abituato ad un altro tipo di ragazza, ma apprezzo molto che ce la stia mettendo tutta.
Sembra quasi imbarazzato a parlarmi di questo argomento, anche se era abituato al contrario.
Scendiamo giù di sotto e troviamo Chiara affaccendata con i pancake.
"Ciao" vado a salutarla.
Lei si volta e mi saluta.
Quando siamo seduti a tavola, Chiara inizia il discorso: "Per favore, toglietemi una curiosità, vi siete fidanzati?"
"Si" rispondiamo in coro, scambiandoci uno sguardo d'intesa.
"Finalmente" esclama.
Prendo un pancake dalla pila che si trova sul un vassoio al centro e poi prendo, da una ciotolina a fianco, mirtilli, more e lamponi per guarnirlo.
Lancio un'occhiata al piatto di Eric, dove c'è una pila di ben cinque o sei pancake. Come farà a mangiarsene così tanti?
Chiara si alza e ci dice: "Caffè, latte o te?"
"Per me caffellatte, grazie Chia" dice Eric.
"Per me va bene il caffè" dico "vuoi che ti dia una mano?"
"Si, grazie"
Mi alzo e prendo la caffettiera rossa che mi porge Chiara. Mi dirigo verso il largo lavandino in acciaio inossidabile e riempio il fondo di acqua. Poi metto il filtro e Chiara mi porge la confezione del caffè che ha preso dal frigo.
Ha un odore forte e delizioso.
Con il cucchiaino metto il caffè macinato e poi avvito la parte superiore della caffettiera, che metto sul fuoco.
Andiamo di nuovo a sederci.
Improvvisamente rifletto su una cosa: quanto poco siano gelosi.
Chiara non si è mai dimostrata gelosa nei miei confronti nè, suppongo, con qualche altra ragazza.
La stessa cosa vale per Eric, che non lo ha mai fatto nei confronti di Logan.
Taglio un pezzetto di pancake e con la forchetta lo infilzo assieme ad un mirtillo.
Sono veramente deliziosi! Sono simili a quelli che a volte preparo in pasticceria e che non assaggio mai perché sono per i clienti.
"Complimenti, sono deliziosi" le dico, sorridendo.
"Grazie" mi risponde, sorridendo a sua volta.
Chiara è davvero una persona squisita, dolce e gentile, simpatica e rispettosa. Il genere di ragazza che mi piace avere come amica, difatti per ora, è l'unica che ho.
Addento un altro pezzo di pancake e me lo gusto. Poi una volta finito, sorseggio il caffè.
Quando anche Eric e Chiara hanno finito, la aiuto a sparecchiare e riporre i piatti nella lavastoviglie.
"Lo so, mi giudicherai una curiosona inopportuna, ma posso sapere come ti ha chiesto di fidanzarti, quel mangione che è andato di sopra?"
"Eravamo andati a cena con Jack e Crystal, la sua ragazza ed eravamo in riva il mare. Mi ha detto che probabilmente io lo odiavo per tutto ciò che mi ha fatto prima, ma che lui voleva lo stesso farmi sapere che gli piacevo. Quindi mi ha chiesto se volevo diventare la sua ragazza"
"Che strano, non si è mai impegnato così tanto"
"È cambiato tantissimo"
"È cambiato per causa tua, ma tranquilla, non te ne faccio una colpa, anzi, hai fatto dei miracoli con lui"
Sorrido.
"Credo che però all'origine di tutto ci sia stato l'appuntamento fissato dai tuoi genitori. Non mi scorderò mai Quella serata" dico ridendo.
"Già, mi sono proprio divertita quella sera"
"Invece a te come lo ha chiesto Logan?"
"Eravamo andati in piscina con la classe, mi ha preso in disparte e mi ha detto qualcosa come "Chia, sei una ragazza, beh, wow. Ti andrebbe di metterti con me?" naturalmente io ho accettato" dice "Siamo insieme da quasi due anni ormai"
"Wow"
"Lo so, è un sacco di tempo, ma io mi trovo davvero bene con lui"
"Sono felice per voi"
"Voi due siete davvero carini insieme. Siete molto diversi, ma vi incastrate perfettamente come pezzi di puzzle"
Sorrido.
"Ti ha già baciata una miriade di volte vero?"
"Già" dico ridacchiando.
"Lo so, poteva sembrare un maniaco certe volte, però adesso non fa più parola di ... beh, hai capito cosa, da più di un mese"
"Fammi capire, lui ti diceva tutte le volte che andava a letto con questa oca o con quell'altra?"
"Si" dice ridendo.
"E a quante siamo arrivati?"
"Almeno una ventina. Con questo non voglio spaventarti, lo sappiamo entrambe che è cambiato e questo è solo il suo passato"
"Lo so, ma se era abituato così, con me non riuscirà mai a trattenersi"
"Allison, io con Logan l'ho fatto dopo più di anno che stavamo insieme e lui non era minimamente scocciato di aver atteso così tanto. È stato bellissimo perché lo volevamo entrambi. Non farti rovinare una cosa così, dalla fretta o dalle illusioni"
"Va bene Chia, ti credo" dico ed è la verità.Ciao Pandas 🐼♥️spero che questo capitolo vi sia piaciuto ♥️♥️e se è così lasciate una stellina ⭐️⭐️e se trovate errori ditemelo nei commenti 📝📝
Discorso serio‼️: come per Allison sarà difficile e imbarazzante andare a letto con Eric😂, lo sarà anche per me descriverlo😅😅. Non farò descrizioni accurate come fanno certe storie qui su Wattpad🤷🏻♀️🤷🏻♀️, perché le trovo volgari🤷🏻♀️🤷🏻♀️. Spero che apprezziate lo stesso l'impegno. ♥️♥️
Domanda del giorno: da voi quando comincia la scuola? In che classe andrete? ♥️♥️
Da noi il 17 settembre 😎😎(ecco perché torno così tardi dalle vacanze😂😂) e io inizierò la prima liceo al Classico e ho tanta voglia di spararmi😂😂. Scherzo, sono molto curiosa, ma anche intimorita. ♥️♥️
Voi? ♥️♥️Al prossimo capitolo ♥️♥️
Martina XX ♥️😍
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...