11

8.3K 301 51
                                    

♥️♥️♥️Pandas riusciamo a raggiungere le 30 stelline ⭐️per questo capitolo???♥️♥️♥️

Eric's pov
Mi sveglio al trillare di quello strumento, che si trova sui comodini delle persone e che, comunemente, viene definito "sveglia" ma secondo me bisognerebbe chiamare inferno oppure maledizione.
Opinioni.

Ci sono persone che si svegliano di buon umore e altre che iniziano sempre la giornata con la luna storta, come me.
Chissà se Allison oggi tornerà a scuola, oppure starà ancora un giorno a casa per riprendersi. Dopotutto sarebbe lecito.

Spero solo che questa mattina non passi a trovarla quell'idiota di suo cugino, sarebbe davvero troppo.
Afferro dell'armadio un paio di jeans chiari, camicia bianca e felpa grigio chiaro.

Vado a farmi una doccia rinfrescante, ho bisogno di schiarire le idee e trovare una soluzione per il mio problema.
Non so davvero a chi chiedere. Come faccio a trovare qualcuno che accetti di diventare la mia finta fidanzata?

Entro venerdì prossimo poi! Perchè i miei genitori sono molto impazienti e mi hanno comunicato questa splendida notizia.

In due o tre settimane forse sarei riuscito nel mio intento ma entro venerdì prossimo, non so se ce la farò.
Come faccio? Mi vesto e scendo con questi pensieri che mi vorticano in testa e mi offuscano la mente.

Chiara mi salta in braccio da dietro e io sbuffo, per la sorpresa.
"Che hai Eric?" Mi dice.

Le lancio una sguardo truce e lei sembra ricordare solo adesso la discussione di ieri sera.
Scendiamo le scale e lei prende la torta che aveva preparato ieri sera, che io non ho mangiato. Una torta classica.

"Chia, secondo te chi potrebbe accettare di fare la mia fidanzata?"
"Ah beh, non lo so, sei troppo stro**o! Bello sarai anche bello, ma se continui così, dubito che tu ne trovi una"

Le spettino i capelli con la mano e lei mi grida di smetterla.
"E tu cosa ne sai scusa?" ribatto quindi.
"Beh io il fidanzato lo ho!"

Sbuffo. Logan, il fidanzato di mia sorella, è carinissimo (non lo dico per chissà quale ragione, è oggettivamente carino e tutte le ragazze gli sbavano dietro), un bravissimo ragazzo con quella punta di malizia che lo rende irresistibile.

Ha ragione mia sorella, sono uno stro**o senza paragoni.

"Non c'entra niente" borbotto.
"Oh si invece mio caro, l'unica cosa che posso dirti è di non andare a chiedere alla tr**a di turno, perché non sono cose adatte a quel genere di ragazze" dice con una punta di disgusto.

Alzo gli occhi al cielo perchè so benissimo come la pensa lei riguardo questo argomento. Secondo lei non dovrei fare ciò che faccio con le ragazze, non dovrei andare con Alice e un mucchio di altre cose noiose.

Finita colazione mi alzo e prendo la moto, dirigendomi verso la scuola.
Guardo per tutto il cortile ma non vedo Alice, poi la vedo, mi guarda e se ne va, incazz**a.

Intanto arriva Ester, che tenta di baciarmi ma io giro la faccia, contrariato e un po' disgustato.
"Oh perché fai di colpo di così? Prima ti piaceva!" Dice lei.
"Vattene Ester" le dico e lei se ne va mogia mogia.

Salgo di corsa le scale, per capire cosa ho fatto di male ad Alice.
Entro in classe e la trovo seduta al solito posto.

"Alice dobbiamo parlare"
"No, noi non dobbiamo dirci proprio niente"
"Cosa ho fatto?"
"Niente..."

Le ragazze non le capisco. Prima ti rompono le pa**e perché hai fatto qualcosa e poi non si sanno spiegare e si arrabbiano sempre per qualcosa di ignoto.

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora