5

11.1K 341 120
                                    

Grazie a horse_lover_GA per quest'altro bellissimo disegno♥️
Cosa ne pensate pandas♥️?

Eric's pov
Lo ammetto: Allison non ha fatto niente di speciale, è stata tutta colpa mia. Non è successo nulla di speciale, mi sono distratto guardando Alice.

Perchè prestavi attenzione ad Alice, invece che al gioco?

Ma Allison non ha fatto nulla di speciale, non si è nemmeno impegnata, per segnare il punto.

Ha schiacciato a caso e la palla è finita vicino a me, che ero distratto.

Con tutto quello che passa, ogni tanto un po' di fortuna la potrà avere anche lei no? Con tutto quello che le fai per le leggi statistiche qualche cosa dovrà pur farti anche lei.

E poi sono una persona del tutto normale, chiunque può segnarmi dopotutto, non sono imbattibile.

Allora perché non lo accetti?

Ma lei, lei no, non può aver fatto punto proprio lei!!

Sono una persona che non controlla particolarmente bene la rabbia, ma non doveva segnarmi ecco tutto! Non mi sarei arrabbiato!

Non credo che lei pensi alle tue emozioni mentre gioca, tu alle sue non badi mai, figuriamoci mentre gioca.

Ma forse si starà già pentendo di ciò che ha fatto, conoscendomi, sa che non gliela lascerò passare liscia.

Perchè devi fare tutto questo? Perchè non puoi lasciarla in pace?

Beh, è una ragazza davvero intelligente e furba, probabilmente ora sarà divorata dalla paura: sa che non tarderò a farle un regalino.

Ma perché ci penso tanto? È solo un inutile punto.

Tanto lo sappiamo tutti, che non la pensi così e che sei invidioso marcio.

Cosa posso farci? Doveva pensarci prima, non doveva schiacciare su di me.

E tutte le volte che tu hai schiacciato su di lei, non contano?

Sta zitta coscienza

Dai lo sai anche tu che hai schiacciato su di lei un'infinità di volte solo per essere acclamato dai tuoi compagni. È facile puntare sull'anello debole della catena. Dovresti provare a puntare su qualcuno del tuo calibro.

Ho detto di stare zitta.

Tanto non inganni nessuno qui dentro, lo sanno tutti che lo fai per il motivo che ti ho già detto.

Rivolgo ad Allison uno sguardo furente, che non è il primo che le lancio e non sarà di certo l'ultimo.

Io sono furibondo. Lei ha in viso un'espressione sollevata. Forse si sente "qualcuno" dopo aver segnato quel punto.

Ah, non potresti assecondarla per una volta? Non vedi quanto è felice? A lei non interessa aver fatto il punto a te! A lei interessa aver fatto punto.

Come se l'opinione altrui nei suoi confronti potesse cambiare solo per questo misero punticino.

Dopotutto un solo punto a pallavolo, non vuol dire proprio niente, è stato il caso.

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora