73

4K 162 17
                                    

Eric's pov
Non ci credo ancora! Sono riuscito a fidanzarmi con lei! Non credevo che avesse intenzione di accettare, a causa di tutto quello che le ho fatto, ma evidentemente mi sbagliavo.
Scendo in piscina, per finire di controllare due cosette, prima che arrivino Chiara ed Allison.
Prima, quando abbiamo giocato ad obbligo o verità, ho avuto il sospetto che Chiara avesse capito tutto, ma ho paura che abbia frainteso.
Domattina, le spiegherò tutto per bene.
Finisco di controllare la piscina e appendo l'accappatoio nero ad uno dei ganci che abbiamo fatto posizionare nel gazebo.
Lascio le ciabatte dalla scaletta e mi tuffo. L'acqua calda è davvero rilassante e confortante.
Spero che arrivino presto Allison e Chiara, così potremo continuare a giocare ad obbligo o verità.
Infatti, in poco meno di un minuto, arrivano.
Hanno entrambe un accappatoio bianco e le ciabatte Havaianas azzurre, mentre le mie sono nere, come l'accappatoio del resto.
Chissà che costume avranno scelto. Non vedo l'ora di vedere come sta ad Allison con quel suo fisico perfetto.
Dal canto mio, ne ho uno di Calvin Klein, nero.
Che strano! Sai, pensavo che lo avresti messo rosa.
Che c'è di male se mi piace il nero?
Beh, esistono anche altri colori.
Certo, ma ora è solo un caso.
Allison e Chiara posano l'accappatoio sul gancio e finalmente posso vedere i loro costumi.
Chiara indossa quello a triangolo nero, che ultimamente indossa sempre.
Allison invece ha la fascia con la balza e le manichette bianche.
Le sta benissimo ma, forse, se fosse un poco più abbronzata, non sarebbe male.
Ma che problemi ti fai?
Hai ragione, sono stupido.
Chiara entra in acqua ed Allison si siede sul bordo, con le gambe in acqua.
Vado verso di lei e metto la testa in mezzo braccia conserte, che poso sulle gambe di Allison.
La guardo in viso, coronato dai capelli castani e scuri e dagli occhi color ghiaccio.
"Perché non entri? È calda l'acqua" le dico.
"Abitudine"
Allora decido di uscire e di sedermi affianco a lei. Quando sono lì con lei, le sfiorò una guancia con le dita, scostandole i capelli mossi.
Lei si gira, mi guarda e sorride.
Poi, la bacio e lei mi mette le braccia attorno al collo, mentre io le faccio scorrere fino ai suoi fianchi, sfiorando la sua pelle liscia.
Quando ci stacchiamo ci rendiamo conto entrambi della presenza di Chiara.
Ci giriamo entrambi nella sua direzione ma lei sorride dolcemente.
Mia sorella è sempre stata una ragazza tollerante: qualsiasi cosa io le abbia detto, mi ha sempre dato sostegno e accettato.
Credo che Allison si trovi davvero in imbarazzo, nonostante conosca Chiara e si fidi di lei.
"Continuiamo obbligo o verità?" Chiede poi.
"Ok" rispondo io, ed Allison annuisce. Chiara viene verso di noi.
"Dai inizio io" dico.
"Chiara: obbligo o verità?"
"Verità"
"Hai mai pensato di lasciare Logan?"
"Aspetta, fammi pensare. Sinceramente, anche se ci ho pensato quando abbiamo litigato, alla fine non lo ho mai pensato seriamente e non lo ho mai fatto"
"Allison: obbligo o verità?"
"Verità"
"Hai tatuaggi o piercing?"
"Si"
"Cosa?" Dico io. Scusami tanto coscienza cara, ma se ora è in costume e io non le vedo nessun tatuaggio, non mi puoi impedire di pensare male, porca paletta.
In effetti...
"Si, ho un tatuaggio. Non ho piercing, ma ho un tatuaggio"
Ma dove cavolo lo hai questo tatuaggio, che sei praticamente nuda e non lo vedo?
"E dove lo hai? Non lo vedo"
Chiara mi scocca un'occhiataccia ed Allison si gira. Mi indica un punto sotto il costume nella schiena.
Poi abbassa quel pezzo di stoffa e scorgo due lettere: K e A.
Si gira di nuovo verso di me e dice: "Sono le iniziali dei miei genitori: Kira ed Andrew" e sorride.
Solo ora ricordo bene tutto ciò che lei ha passato: a sette anni, li ha persi in un incidente stradale. Deve essere stato davvero terribile per lei.
Provo a pensare a come sarei stato senza genitori dai sette anni e solo l'idea mi spaventa.
"Eric: obbligo o verità" mi chiede poi Allison.
"Verità"
"Tu hai dei tatuaggi invece?"
"No" e ridacchio "sei solo tu la bimba trasgressiva" e le do un bacio sulla guancia.
"Chiara: obbligo o verità"
"Obbligo"
"Domani mattina cucina i pancake" le dico, ridendo.
"Sei il solito golosone"
"Allison: obbligo o verità" dice poi, rivolta alla mia ragazza.
"Obbligo"
"Uhm... tuffati in acqua"
"Eh va bene" dice.
Si alza in piedi e, dopo qualche secondo, fa un tuffo di testa perfetto.
Allora scendo anche io in acqua dicendo a Chiara: "Basta giocare a obbligo o verità"
Quando Allison riemerge io sono di fronte a lei, mi sorride.
Io la guardo: sembra ancora di più una bambina con i capelli bagnati. Ha lo sguardo tenero, divertito.
Forse, mi piace proprio per questo: perché nonostante tutto quello che le ho fatto passare in passato, lei continua a sorridere, continua a vivere, continua ad essere felice e a divertirsi.
Non come le ricche ragazze spocchiose che mi facevano conoscere i miei genitori alle loro riunioni di lavoro.
A loro, bastava un rifiuto e tenevano il muso per l'intera serata.
Come le ho già detto molte volte, è la mia guerriera. Sinceramente, continuo a pensarlo.
"Eric, io vado a letto, sono stanca"
"Va bene Chia" le dico.
"Ciao Chia" le dice Allison.
Una volta che ha richiuso la tenda del gazebo e siamo rimasti soli, guardo la mia piccolina.
È davvero perfetta con le guanciotte arrossate e il nasino all'insù.
Nuota fino al bordo e si siede su.
Così esco anche io e mi siedo accanto a lei.
"Hai freddo?" Dico, vedendola tremare.
"Un pochino"
"Effettivamente è tardi, fa freddo qui" dico, anche se io sto benissimo, anzi, ho addirittura caldo. Mi alzo e le prendo l'accappatoio, che poi le poso delicatamente sulle spalle.
Poi si alza in piedi e si va a mettere le ciabatte. La imito, non ha senso rimanere da soli in piscina a quest'ora.
La prendo per mano e camminiamo fino a casa. È notte fonda, guardo in cielo e vedo una miriade di stelle. Lo faccio notare anche ad Allison e proprio in quel momento, passa una stella cadente.
Vuoi sapere cosa ho desiderato, coscienza cara?
Lo so già.
Allora dimmi dimmi.
Ha desiderato di poter stare con lei per sempre.
Quindi lo sapevi, ma come facevi a saperlo?
Sono nella tua mente, testa bacata.
Ah giusto.
Mi volto verso Allison e apro la porta di casa. La abbraccio.
Andiamo piano piano su per le scale e poi le dico: "Se vuoi asciugarti i capelli di là c'è il phon"
"No, sveglierò tutti, li asciugo un po' con questo" dice, alludendo al cappuccio dell'accappatoio.
"Lo sai che sei davvero bella?"
"Io?"
"Certo, vedi qualcun'altra qui in giro?"
"No, Eric, io non posso essere carina, tantomeno bella"
"Sei solo insicura di te stessa, dovresti essere più decisa. E poi, fidati di me se ti dico che sei davvero una bella ragazza"
"Se lo dici tu, ti credo"
Sorrido. Si volta verso di me e io non posso fare a meno di constatare quanto sia tenera.
Le tolgo il cappuccio e la bacio. È un lungo bacio appassionato e sono felice di vedere i suoi occhi brillare alla fine del bacio.
"Cosa farei senza di te?"
"Me lo devi dire tu questo" mi dice. So che è una ragazza davvero umile e mi chiedo se risponda così solo per questo motivo.
"Non lo so, sarei ancora stupido"
La butto sul letto e lei ridacchia.
"Ehi, mi puoi dare qualcosa per dormire?"
"Certo" mi alzo e vado verso l'armadio, poi le passo una canottiera bianca, enorme.
"Ok grazie, vado a cambiarmi"
"Ok"
Intanto mi cambio anche io: mi tolgo il costume di Calvin Klein e mi metto un paio di boxer neri, poi mi metto i pantaloncini del pigiama, grigi.
Dopo pochi secondi, torna Allison con indosso la mia canottiera.
"Ma dormi sempre senza maglia tu?"
"Mi chiede"
"Si, mi dà fastidio"
"Tu invece dormi sempre con il reggiseno?"
"Yes, ma come hai fatto a notar..." dice diventando tutta rossa.
"Io noto tutto, ragazza mia. Non ti dà fastidio?"
"No, sono abituata"
Spengo la luce del comodino e lei spegne la sua.
"Buonanotte piccola"
"Buonanotte cucciolo" mi dice. Questo nomignolo detto da lei mi fa impazzire.
Si gira sul fianco per dormire.
"Eddai vieni qui" dico abbracciandola e portandola da me.
"Buonanotte furbacchione" dice, dandomi un bacio sulla guancia.

Ciao Pandas ♥️🐼spero che questo capitolo vi sia piaciuto ♥️♥️ e se è così lasciate una stellina ⭐️⭐️e se trovate errori ditemelo nei commenti ♥️♥️

State pensando come abbia fatto a ricomparire dopo nemmeno un giorno con un nuovo capitolo vero?? ♥️😂😂 Beh, mi dispiace di non aver pubblicato tanto ultimamente 😅😅e mi dispiace di non poter pubblicare molto l'anno prossimo per impegni di studio 😅😅♥️♥️ quindi volevo farmi perdonare ♥️♥️😍😍

Siete felici che si siano fidanzati?? ♥️😏Si o no??? ♥️😏

Domanda del giorno: animale preferito?♥️♥️
Ghepardo ♥️♥️

Al prossimo capitolo♥️♥️
Martina XX😍😍♥️♥️

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora