Riusciamo a raggiungere le 30 stelline⭐️⭐️, Pandas🐼♥️? Leggete la domanda in fondo al capitolo!!!!♥️♥️♥️
Allison's pov
Mi ha chiamato per nome, ho sentito bene? Mi ha chiamato per nome?Non è mai successo, cioè, sì, è successo poche volte.
Di certo non quando mi ringraziava, ma mi ha mai ringraziato?
Non rimuginare troppo: "goditi" il momento.
Finisce anche l'ora di storia, io mi alzo preparo la cartella ed esco della classe, lanciando un'ultima occhiata ad Eric.
È davvero perfetto, bellissimo ma non serve che io faccia queste considerazioni, lo sa perfettamente tutta la scuola.
È vero anche questo, ma pensaci bene, è comunque un umano, non è una divinità.
Allison non farti illusioni, lui è ricco, bello e puttani**e, tu sei povera, brutta e hai una buona reputazione nonostante ti diano della putt**a lo stesso.
Ma perché pensi questo? Ti interessa forse?
Eh no coscienza, non andare a mettere il dito nella piaga.
Dai lo so che ti piace, anche se dici di odiarlo, ma forse si può fare dai...
ahahahha che belle battute che fai.
Ricordati una cosa: io non scherzo mai, mai!
Scendo le scale, che separano il terzo piano, dove si trova la mia classe, dall'uscita.
Dietro di me, sento i commenti che mi fanno, tutti quei basta**i.
"Ma guarda un po' come è vestita oggi..." "Ma se si curasse di più non succederebbe nulla di cui preoccuparsi: brutta è e brutta rimarrebbe"
Perchè la gente non pensa un po' di più ai fatti suoi? Perchè ognuno non si fa i fatti propri? Così vivremmo tutti felici e contenti no?
Faccio orecchie da mercante, come sempre. Bisogna imparare a creare una barriera tra noi stessi e gli altri, in questi casi.
Brava! Ottima scelta!
Anche se, lo so, che questi commenti mi arrivano come frecciatine e che tra poco, non li reggerò più.
Fatti coraggio Allison! Forza, ce la puoi fare!
Esco dalla scuola: libertà, libera da Eric, da Alice, da verifiche e interrogazioni.
Mi incammino per la strada, quando qualcuno mi abbraccia da dietro, trattenendomi. Sobbalzo per la paura.
Mi stacco e chi mi ritrovo dietro? Il professor Smith, incredibile.
Rimango paralizzata e con una bocca a forma di O. Non so cosa fare, in questo caso. Come se fosse una situazione normale.
"Allison, ti va se ti accompagno a casa?" mi chiede come ha fatto qualche giorno prima.
"Ehm... no prof." rispondo.
Non me ne frega niente del fatto che io gli possa piacere, non voglio essere la ragazza di un professore.
"Dai Allison! Non chiamarmi prof.: la scuola è finita, sono Marcus" mi dice.
"Va bene, Marcus" rispondo poco convinta, mentre penso a qualche disperata soluzione per svignarmela.
"Allora ti va se ti accompagno?" mi richiede.
"Veramente no prof, volevo dire Marcus" rispondo sperando che non la prenda male.Per quanto non me ne freghi dei sentimenti che prova per me, mi dispiace far rimanere male le persone.
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...