34

5.9K 245 45
                                    

Vediamo se riusciamo a raggiungere le 25 stelline ♥️😍
Allison's pov
Eric mi lascia davanti a casa mia e lo ringrazio, prima di dirigermi verso il citofono, sotto il suo sguardo, che mi fa sentire un po' a disagio.

Squillo. "Chi è?" Risponde Jack dopo pochi secondi. "Sono Allison" e lui mi apre il portone.

Saluto tutti con un cenno della mano prima di entrare e salgo per le scale, fino al mio appartamento.

Entro in casa e Jack mi abbraccia.
"C-cosa c'è?" Chiedo.
"Mi sei mancata. Come è andata?"

"Benissimo, ci sono cascati in pieno"
"Eh brava la mia sorellina"

Ridacchio, abbastanza nervosamente.

"Ora vado a fare i compiti ok Jack?"
"Va bene principessina, vai"

Sorrido e mi dirigo verso la mia camera, con questo sorriso ebete sulle labbra. Apro la porta e vedo una persona che non dovrebbe essere qui.

Cosa ci fa qui? No no no e ancora no. Cosa ci fa qui Stefano?

"Oh buongiorno, troie**a" dice, come al solito. Digrigno i denti in risposta.

"Dai, devi essere felice di vedermi" dice per poi scoppiare in una risata.

Improvvisamente si alza dal letto su cui era seduto e chiude la porta a chiave, per poi mollarmi un ceffone in pieno viso.

Urlo in risposta ma intanto, non posso scappare la porta è chiusa.

Mi giro verso la serratura e cerco disperatamente di aprirla.

Fortunatamente ci riesco e grido A Jack, spaventata. Lui accorre e io sguscio velocemente fuori dalla stanza, seguita a ruota da mio cugino.

"Jack perchè lo hai fatto entrare?"
"Perché beh ha detto di doverti chiedere una cosa per la scuola..." dice.

"Non ti è venuto in mente che forse è un po' grandicello per andare ancora a scuola?" Urlo.
"Jack mandalo fuori, immediatamente" dico.

Lui si sveglia e apre la porta di casa, per poi lanciarlo fuori, con tutta la forza che può metterci. "E non tornare mai più" lo avverte.

Chiude la porta e io mi butto sul divano, con un sospiro di sollievo.

"Mi spieghi?" Dice.
"Allora lui è mio cugino, che poi è anche il tuo. Quando sono morti mamma e papà sono andata dalla zia, l'unica parente che mi restava. Lui è uno dei suoi tre figli: Stefano. Poi ci sono Luke e Alex. Mi hanno sempre maltrattata e picchiata. Poi la zia non mi ha più voluto e così sono andata a vivere solo con Stefano, inutile dire che è stato ancora peggio. Beh poi lui mi ha costretto a trasferirmi da sola, ma ogni tanto non mancava a farmi visita e ogni volta è finita con botte e lacrime" spiego.

"Oh non sapevo, scusami Allison, ti ha fatto qualcosa mentre eri di là? Ti ho sentita urlare"
"Solo uno schiaffo in viso, ho patito di peggio" dico.

"Io lo ammazzo quel basta**o!" Esclama lui infuriato.

"Avrai tutto il tempo di farlo la prossima volta che verrà, perché intanto so che tornerà" dico.

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora