Pandas, riusciamo a raggiungere le 25 stelline ⭐️⭐️⭐️per questo capitolo? ♥️♥️♥️♥️
Eric's pov
Senza motivo avvolgo un braccio attorno alle spalle di Allison e lei sembra irrigidirsi.
Senza nessun motivo eh?Poi per non so quale ragione, ho iniziato ad accarezzarle i morbidi capelli scuri e lisci.
Senza ragione eh?Ho agito d'istinto, senza riflettere troppo su ciò che facevo e lei si ferma, irrigidita completamente.
Ricevo uno sguardo interrogativo, così mi accorgo di quanto ho appena fatto e tolgo subito il braccio da lei.
Fortunatamente troviamo Chiara dopo poco tempo, mentre sta parlando con un bel ragazzo, Logan.
Non ci posso credere che sia venuto anche oggi in città, lei non si accorge di noi, così dico a Allison "nascondiamoci dietro quelle piante" lei senza ribattere mi segue, mentre intreccio le nostre dita.
Lei all'inizio trattiene il respiro per questo contatto, ma poi si lascia trascinare senza troppi problemi dietro le piante.
Credo che sia abituata ad obbedirmi, sapendo le conseguenze nel caso accadesse il contrario.
Così vediamo Chiara che si scambia un tenero bacio con Logan, prima di uscire dal negozio. Non oso immaginare cosa farei a Logan se dovesse far soffrire mia sorella, probabilmente si ritroverebbe senza qualche parte del corpo.
Mentre Chiara ci passa affianco, ovvero passa affianco alle piante, sbuchiamo fuori e lei sobbalza, per poi scoppiare a ridere.
Oh almeno io ho detto sbuchiamo perché credevo che fosse così, mentre Allison si è semplicemente alzata in piedi.
Non importa, non sa che vuol dire divertirsi, quella ragazza.
Prima la chiami per nome e ora è diventata quella poverina che non si sa divertire ?
Taci tu. Neanche ignorarti funziona.Chiara mi abbraccia e poi si dirige subito verso Allison, che le rivolge un sorriso. Le lancio uno sguardo tenero, che non vede.
Passano il tempo a parlare mentre giriamo per altri negozi e io mi "dissocio" da loro due; poi decido di prendere qualcosa da mangiare, visto che ho un certo languirino e visto che stiamo passando davanti al McDonald.
Entro e vado in coda con Chiara ed Allison. Quando arriva il nostro turno io e Chiara ordiniamo e fissiamo Allison interrogativi.
Appena se ne accorge dice "Ah scusate, io non mangio" e fa una risata stiracchiata.
La guardo sgranando gli occhi e poi dico "Perché?". Perché non dovrebbe mangiare? Arrossisce e abbassa il viso.
Mi avvicino a lei, prendo il suo mento con due dita e la costringo a guardarmi negli occhi mentre io guardo i suoi, bellissimi, del color del ghiaccio.
"Perché?" Ripeto. "Sono troppo grassa non posso mangiare".
La guardo come se fosse un extraterrestre appena sbarcato sulla Terra e dico "Allison tu devi mangiare, sei magrissima!".
Abbassa lo sguardo e così desisto dicendo alla commessa a dir poco scocciata "Le nostre due ordinazioni e uno di patatine piccolo".
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...