♥️♥️Riusciamo a raggiungere le 35 stelline ♥️♥️, Pandas🐼🐼? Domanda del giorno: materia con il voto più basso in pagella? ♥️😂
Io Scienze Motorie e Musica 😂Eric's pov
Suona la sveglia: sono le 6:30. Che noia! Devo andare a scuola. Non ne ho assolutamente voglia, forse perché ho anche la verifica di matematica e non ho studiato.Ma dopotutto cosa mi importa? Allison avrà sicuramente studiato e mi farà copiare.
Lei, a differenza mia, studia sempre, non importa la materia. Sarà sempre preparata su tutto.
Mi alzo e prendo dall'armadio un paio di pantaloni Adidas della tuta neri, una t-shirt bianca e una felpa Adidas grigia.
Mi faccio una doccia fresca e mi pettino i capelli bagnati. Poi li asciugo velocemente e con il gel creo una cresta.
Indosso i vestiti che ho preso prima e scendo di sotto con lo zaino in spalla, il telefono e le cuffie in mano.
"Ciao Eric, fai colazione?" mi chiede Chiara, mia sorella.
Molti credono che sia carinissima a causa del viso aggraziato e della piccola bocca a ciliegia.
Ed effettivamente lo è...
Ha un piccolo nasino lievemente all'in su e due enormi occhi nocciola, bellissimi e luccicanti.
Chiara porta i capelli quasi sempre sciolti. Sono un po' castani e un po' rossicci. Un misto simile al colore degli scoiattoli.
Adoro mia sorella, anche se è veramente testarda.
Con lei mi confido e qualsiasi sia l'argomento della nostra conversazione, lei mi ascolta, la maggior parte delle volte divertita o contrariata.
Sa anche che non ho una fidanzata, che non sono un bravo ragazzo, che picchio Allison eccetera.
Si, è davvero bello quando la chiami Allison...
Le racconto spesso tutte le mie marachelle varie, dalle ragazze che mi faccio, alla Stevenson.
Come non detto Eric!
Lei sa tutto questo ma non lo dice ai miei, perché ci tiene a me e sa che anche io alla mia epoca ho avuto i miei problemi.
"Si Chia" le rispondo prendendole dolcemente una guancia tra due dita.
Mi indica il piatto che ha appoggiato sul tavolo dove ha riposto i pancake che ha preparato e io annuisco, guardandoli affamato.
Mia sorella è molto brava a cucinare, in particolare i dolci. Prendo i mirtilli dal frigo e guarnisco i pancake. Sono deliziosi.
Una volta finito, mi alzo e me ne vado affondando le labbra nella sua guancia morbida.
Prendo dal ripiano in legno all'ingresso chiavi di casa e della moto, poi vado in garage.
Prendo la moto e mi infilo il casco. La moto è stata il regalo per i 17 anni e quello per i 18 è stata un'auto.
Preferisco la macchina ma per andare a scuola è più comoda la moto.
Chissà che poi non inizi a prendere la macchina anche io.
Di solito ci metto circa venti minuti per compiere il tragitto casa-scuola.
Oggi sono in anticipo, alle 7:45 sono già a scuola, così vado verso Alice. Mentre mi avvicino la osservo, i capelli biondi e pettinati sono lasciati sciolti e le ricadono sulle spalle piccole e aggraziate, che non si addicono molto al fisico sportivo.
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...