Pandas per favore: leggete lo spazio autrice in fondo, è una cosa importante! ♥️
Allison's pov
"Prof. mi promette di non dirlo a nessuno?"
"Certamente" dice lui e mi sembra davvero sincero.
"Ora, nel bagno, quattro o cinque och..ragazze, mi hanno più o meno ricattato" dico.
"Ok Allison, vieni con me, non mi sembra, a questo punto, il luogo perfetto per parlarne: potrebbero sentirci" mi dice. Grazie mille Prof per averlo notato, ma dove andiamo?
"Seguimi" dice poi.
Io faccio ciò che mi dice e lo seguo, fino all'aula insegnanti. È ancora vuota: il cambio di ora non c'è ancora stato.
"Bene, ora puoi dirmi tutto. Anzi, meglio chiudere la porta" dice, vedendo i miei occhi che guadano nervosamente in quella direzione. Si dirige verso la porta e la chiude con calma.
"Bene, ora spiegami tutto, ma sediamoci" dice indicandomi due sedie alla nostra destra. Una volta seduta, inizio a spiegare: "Prof, io stavo andando tranquillamente in bagno. Poi, una volta entrata, due braccia mi hanno sbattuto al muro. Una ragazza che ora non saprei 'identificare', perché aveva gli occhiali da sole e, dall'ansia, non ho notato molti particolari. Ricordo solo che era bionda" mi fermo per prendere un lungo respiro, prima di continuare. Il professore mi fa un cenno come per confermarmi la sua attenzione e dirmi di proseguire. Sembra davvero interessato a questo mio problema.
"Vede prof, circa un mese fa, io ed Eric ci odiavamo a morte. Davvero: non potevamo vederci o guardarci, o meglio, ero io a non poterlo fare. Comunque questo non è l'importante, visto che è davvero cambiato e ora credo che sia il migliore amico che ho mai avuto" faccio di nuovo una pausa.
Ma che amico e amico, a te piace follemente quel ragazzo.
Può darsi che tu abbia ragione ma come lo dico al professore?
Ok, va bene, mi arrendo.
Riprendo il mio discorso: "Ultimamente ci siano avvicinati ancora di più perché c'è uno sconosciuto che mi manda dei messaggi. Io ne sono terrorizzata e lui è come minimo preoccupato. Tutti i giorni quindi, visto che vengo a scuola a piedi, ha paura che questo strano stalker possa rapirmi. Per questo, mi viene a prendere sotto casa mia e mi riporta indietro, in macchina con lui. Abbiamo fatto di tutto per non dare nell'occhio, ma evidentemente non è servito a molto visto che ci hanno notato lo stesso. Da quel momento, i messaggi dello stalker, sono aumentati e ora siamo arrivati anche a questo episodio"
"Scusa Allison se ti interrompo, ma volevo solo chiederti come mai non hai mai detto queste cose a qualcuno, prima"
Non sono scocciata dall'interruzione, ma dalla domanda. Non so come rispondere. "Uhm.. perché nessuno aveva mai fatto caso a me, nessuno aveva mai notato i miei occhi rossi e i miei lividi, ma lei, prof., mi ha colto con le mani nel sacco. Devo ringraziarla, altrimenti non mi sarei mai e sottolineo mai, aperta con qualche professore"
"Capisco Allison, va pure avanti"
"Quindi quando ero in bagno c'erano queste quattro o cinque ragazze, 'capitanate' da una che non sono riuscita a riconoscere. Indossavano tutte gli occhiali da sole ma una era bionda e un'altra rossa. Sono le uniche cose che ricordo. In sostanza mi ha detto di lasciar perdere Eric perché è suo, di non stargli più vicino, che lo sto rovinando e che, per causa mia, non sta più con loro. Sia le sue parole che i suoi gesti, mi facevano pensare a una malattia mentale, alla pazzia: Eric non è fidanzato, per cui può stare con chi gli pare e piace. Ma a loro, non va giù che stia con me, visto che sono sempre stata una sfigata e visto che sono sempre stata la sua vittima. Trovano strano e inutile il cambiamento che è avvenuto in lui nei miei confronti. Poi però, prima di farmi uscire dal bagno, la 'capa', mi ha detto che non avrei dovuto parlarne con nessuno e che se lo avessi fatto, mi avrebbe punita. Però prima si è confidata con le sue amiche per decidere la mia punizione: c'era chi diceva di strapparmi i capelli, chi diceva di frustarmi e chissà quali altre oscenità. Poi una bionda, si è avvicinata all'orecchio del capo e le ha sussurrato qualcosa. Sul suo viso è subito comparso un ghigno compiaciuto, la proposta doveva essere davvero allettante per una come lei. Ha detto che sarebbe stata una cosa tanto bella, quanto dolorosa" finisco di raccontare.
"Maledizione, Allison mi dispiace, non ne farò parola con nessuno, ma lei è sicura di non volerlo dire a qualcun altro?"
"Se vuole dirlo a professori, la lascio libero di farlo. Ad altre persone avrei paura"
"I suoi genitori andrebbero informati"
"Prof" dico a fatica, per il nodo alla gola che mi si è formato "non li ho più i genitori"
Lui assume una faccia dispiaciuta.
"Mi dispiace, io non sapevo, c'è qualcuno che sta con lei a casa?"
"Mio fratello Jack"
"Allora le scriverò sul diario un appuntamento per suo fratello, va bene?"
"E non si insospettiranno le ragazze?"
"Farò finta di averlo convocato per una tua infrazione al codice della scuola"
"Va bene prof."
"Di niente Allison, ma ricordati una cosa, se hai voglia di parlare e di sfogarti, io ci sono. Sei una bravissima alunna, simpatica, intelligente ed educata, perché mai non dovrei ascoltarti?" Dice, con un sorriso.
"Grazie mille prof." Dico, uscendo dall'aula insegnanti per andare in classe, seguita a ruota dal professore.
Appena entrata, noto con sollievo che non c'è ancora nessuno e così afferro il diario e lo porgo al prof. che velocemente scrive qualcosa sopra.
Me lo restituisce con un sorriso d'intesa.
Cosa sarebbe successo se lui non avesse notato le tue lacrime?
Tu saresti ancora lí a rimuginarti sulla questione, ti saresti staccata da Eric, che ha promesso di proteggerti. Ti saresti magari avvicinata allo stalker, ti saresti messa in pericolo. Le oche avrebbero costretto Eric a picchiarti, di nuovo. Tu saresti stata depressa, di nuovo e forse avresti anche ripreso il vizio. Non so se capisci quello che Eric vuole dire! Tu non lo consideri, lui ha detto che ti proteggerà, Che se troverà quel basta**o lo ammazzerà di botte, che tu sarai sempre e solo la sua princess. Non significa niente tutto questo, per te?
Lui ha giurato di proteggerti, è cambiato, solo per causa tua, come tu sei cambiata solo per causa sua. Non riesce più a staccarsi da te, a lasciarti andare, a lasciarti sola. Sei la luce dei suoi occhi e lo sarai per sempre. Ti guarda come se fossi un gioiello prezioso, un tesoro appena ritrovato. Ti guarda come se in te trovasse la sua battaglia, vuole vincerla a tutti i costi, ti guarda sperando che tu non stia con altri ragazzi, ti guarda come se fossi SUA, ma non sua in modo possessivo, come in molti altri casi. Sua, come una sua bambina, che resta sotto la sua ala, che si deve sentire protetta e, infatti, lui fa di tutto per proteggerti. Guarda in faccia alla realtà: il vecchio Eric avrebbe mai fatto ciò che il nuovo Eric sta facendo? Assolutamente no. Perché tu sei sua, solo perché ti vuole proteggere, perché vuole avere qualcuno da abbracciare veramente, qualcuno con cui ogni bacetto sulla guancia e ogni sorriso, facciano scoppiare in lui una bomba. Non degli scambi di saliva e degli sguardi maliziosi a cui è abituato. Ha bisogno di cambiare e lo sta facendo solo per te. Ha bisogno di vedere degli occhi che lo guardino in modo diverso. Ha bisogno di qualcuno che riesca per davvero a tenergli testa: tu non ti sei arresa, tu hai lottato e non hai mai mollato, nonostante tutto e nonostante tutti. Tu, Allison, sei riuscita a tenergli testa, hai vinto la tua battaglia, sei entrata come un tornado nella sua vita, gli hai scombussolato tutto. Ma tu, che lo hai battuto, che gli hai tenuto testa, che gli hai insegnato a non lasciar mai perdere niente, hai vinto la tua battaglia. E cosa hai vinto di preciso? Hai vinto un ragazzo d'oro, che ti adora, che vuole solo proteggerti, che ti vuole un bene dell'anima, un ragazzo che ti fa sentire speciale e che ti lascerà tutto questo dentro, per sempre.
Non hai perso tutto questo solo perché ora tutti sembrano volervi dividere, tu hai vinto e loro lo sanno. Loro sanno che non ti pieghi con facilità, loro sanno che prima o poi vincerai anche contro loro. È solo questione di tempo Allison.Ciao pandas♥️🐼 spero che questo capitolo vi sia piaciuto♥️ e se è così lasciate una stellina⭐️ e se trovate errori ditemelo nei commenti♥️♥️
ADESSO VI PARLO DI CIÒ CHE VOLEVO DIRVI E PER CUI SIETE QUI A LEGGERE (SPERO) PER L'AVVISO A INIZIO CAPITOLO. Vedo sempre meno sostegno per la storia😞, non vi sta piacendo😞🤔?? Per favore scrivetemi nei commenti un giudizio SINCERO 😘sulla storia. Volete che la continui oppure no♥️? Siate sinceri, nessuno vi giudicherà♥️. Per favore cerchiamo di far raggiungere a questo capitolo le 4-5 stelline♥️♥️
By the way, Come sono andate le pagelle😘 e gli esami vari😘😘? Voglio sapere tutto 😘😘scrivetemelo nei commenti📝📝 spero siano andati bene Pandas😘😘
Al prossimo capitolo ♥️♥️
Martina XX ♥️♥️
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...