Pandas♥️🐼 riusciamo a raggiungere le 25 stelline ⭐️⭐️per questo capitolo??? ♥️♥️♥️
Leggete lo spazio in grassetto in fondo, è importante.
Allison's pov
Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oggi devo andare al centro commercialeCon Eric 😏?
Si con Eric, che mi metto?Perché ti importa😏 ?
Ma tu vuoi tacere una buona volta?Perfetto parlo anche da sola adesso...
Ma la stessa domanda mi sta nella testa: cosa mi metto? Cosa mi metto? Cosa mi metto?Ah beh, tutti dicono: "quando una ragazza non sa cosa mettersi, non dice mai la verità, perché avrà almeno 3 armadi pieni zeppi di vestiti"
Per una volta invece non è la verità, non ho mai avuto molti vestiti, visto che mi sono morti i genitori e visto che mia zia e i miei cugini non mi volevano comprare niente in più dello stretto necessario.
Quindi mi devo mantenere a tutti gli effetti con un lavoro che ho trovato, per caso e per fortuna, in una pasticceria.
Di certo non passo tempo a spendere soldi per comprarmi vestiti, per poi non saper neanche scegliere cosa mettere.
Quindi decido di mettermi gli skinny neri, una maglia nera e una felpona bianca.
Sento trillare il telefono:
Da "Eric"
Ti passo a prendere tra 15 minutiA "Eric"
Si okChe risposta originale Allison, davvero, le tue capacità in fatto di fantasia sono insuperabili.
Sei tornata??Non me ne sono mai andata in realtà.
Vai a farti un giro, ma un giro bello lungo.Prendo la borsa e ci infilo il telefono, avviandomi verso la porta.
Mi metto le scarpe e mi siedo sul divano. Aspetto davvero poco e il citofono squilla.Scendo le scale e mi chiudo la porta all'esterno. Sono sul pianerottolo però davanti a me ci sono tre figure, che non sono di certo Eric.
Cosa ci fanno qui Stefano, Luke e Alex, quei cugini schifosi che mi ritrovo?
Per fortuna non sembrano essersi accorti di me e mi nascondo dietro un'alta pianta che c'è vicino alle scale.
"Ragazzi, vedrete ora come gliela faremo pagare alla troie**a" dice Stefano.
"Già non vedo l'ora" ribatte Alex.
"Già ma cosa le facciamo di preciso?" Chiede Luke con uno sguardo a metà tra il malizioso e lo speranzoso."Ah boh, ma due schiaffetti non glieli leva nessuno" dice Stefano.
Perché loro devono dargli sempre retta??? Ok che è il maggiore, però in realtà la costituzione prevede il libero arbitrio senza dipendenza dai fratelli.
I miei pensieri sono interrotti da Alex.
"Ehi ragazzi, ho portato delle corde"
"Perfetto" dice compiaciuto Stefano.
Sono disgustata dalla loro conversazione.L'ascensore arriva e così i loro schiamazzi e le loro risate sono attutiti dalla porta pesante che si chiude dietro di loro.
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...