19

7.3K 259 68
                                    

Pandas ♥️🐼riusciamo a raggiungere le 25 stelline ⭐️⭐️per questo capitolo???♥️♥️

Leggete lo spazio in fondo, c'è un altro sondaggio 😘😘
Allison's pov (Lunedì)
Appena finite le ore di ginnastica e quelle di chimica e letteratura italiana, sono libera di uscire da scuola.

Sento qualcuno tirarmi per il polso e realizzo che è Marcus. Oggi è stato molto strano, si è seduto vicino a me, fregandosene della classe, per aiutarmi con il disegno.

Era come se non fossimo in classe infatti non voleva che lo chiamassi prof., come se non fossimo in classe, appunto.

Sono arrivata alle 8:45 perchè mi sono dovuta medicare le ferite, che mi hanno inferto ieri i miei cugini, prima che svenissi e perdessi la cognizione del tempo.

Tornando al presente... Marcus mi tira per il polso fino al parcheggio, di fronte alla sua auto bianca.

Mi prende il viso con due dita e lentamente me lo solleva fino a piantare quei suoi occhi scuri e profondi nei miei.

Allora, devo ammettere che Marcus non è un brutto ragazzo anzi, è molto carino: è biondo, con gli occhi scuri, alto e muscoloso, però resta sempre il mio professore, no?

"Allison, mi stai ascoltando?" Dice
"No scusa" abbasso lo sguardo arrossendo "Cosa hai detto?"

Lui mi costringe a guardarlo negli occhi e mi ripete quello che ha detto "Allison, sei una bellissima e bravissima ragazza, sai, mi sto affezionando molto a te..." dice lui, senza interrompere il contatto visivo tra di noi.

"Marcus .. resti sempre il mio professore" dico io, anche se un po' a malincuore.

"A me non importa piccola" poi prende la mia mano e intreccia le nostre dita.

"Marcus, senti non voglio offenderti, anche a me stai simpatico e sei davvero un bel ragazzo, ma ecco: sei il mio professore!"

"Cosa pensi? Che sia moralmente scorretto perché io sono un tuo professore e tu una mia alunna? Sai ci sono tante persone in giro per il mondo che fanno finta di niente"
"E altrettante che lo trovano ingiusto" dico.

"Mia piccola, piccola Allison" dice in un tono che mi fa rabbrividire e che mi provoca un brivido giú per la schiena.

Mi prende con l'altra mano una ciocca di capelli e me la sistema dietro l'orecchio. Poi scende e mi accarezza la guancia. È un attimo e le sue labbra sono sulle mie.

Io, sorprendentemente, ricambio questo bacio rubato, anche se la mia testa continua a dirmi che è sbagliato, sbagliatissimo.
Volevi davvero che finisse così il tuo primo bacio, Allison?

Appena mi accorgo "realmente" di cosa stessi facendo, mi stacco immediatamente da lui.

"Scusa Marcus, non avrei dovuto..." dico, tremante.
"Piccola non devi scusarti con nessuno lo sai questo, vero?"

"Marcus non avrei dovuto e basta" dico e scappo via. Non mi fermo fino a quando non sono al parco cittadino.

Amo questo posto, mia madre mi ci portava sempre quando ero piccola e lei ancora beh, ancora viva.

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora