33

6.4K 249 79
                                    

Vediamo se riusciamo a raggiungere le 20 stelline ♥️♥️
Allison's pov (sabato)
Sono andata in bagno, NON ho osservato quella magnifica vasca e mi sono vestita con ciò che mi ha portato Eric: jeans skinny chiari, maglia bianca e giubbotto di pelle nero.

Torno in camera e per fortuna Eric è già vestito, ma mi guarda come un pesce lesso.

Io gli rivolgo uno sguardo imbarazzato e lui lo distoglie da me, per mettersi a fissare qualche altro punto della camera.

"Forza, ti porto al bar a fare colazione" dice. "Ok, va bene, grazie Eric" dico io.
"Di niente Stevenson, lo diciamo anche a Chiara e Logan?" Che strano effetto fa sentire di nuovo pronunciare il mio cognome da lui, è come se non fosse successo nulla tra noi, non che sia successo qualcosa, ma almeno ora evita di menarmi.

"Si ok" dico solamente irrigidendomi a causa del fatto che mi abbia chiamato per cognome.

Era veramente molto tempo che non mi chiamava Stevenson. Ormai mi ero abituata ad Allison oppure piccola o, ancora, cucciola.

Mi metto le All star nere che mi ha dato Chiara ed Eric mette le Nike, sempre nere.

Poi dice: "Dai, andiamo a chiamare Chiara e Logan"
"Va bene" dico seguendolo a ruota, non sapendo dove andare.

Appena apre la porta, non posso fare a meno di rimanere a bocca aperta, di nuovo, per la centesima volta da quando sono entrata in questa casa.

La camera di Chiara è molto spaziosa ed è quadrata. Alla destra della porta c'è un armadio molto grande, con uno spazio centrale per la Tv.

Davanti c'è una scrivania e una finestra.

Al centro della stanza troneggia un grande letto matrimoniale, con le coperte azzurro-grigie, come il colore degli occhi di alcune persone.

Ai lati del letto, due comodini e su ogni lato una bella portafinestra, coperta da tende bianche.

Sulla parete sinistra c'è una libreria abbastanza spaziosa e alla sua destra un'altra finestra. I mobili sono tutti color panna, come quelli di Eric.

Chiara e Logan sono già vestiti: lei con short di jeans neri e canottierina bianca infilata dentro e due trecce ai lati della testa, che vorrei tanto saper fare; lui con jeans e camicia.

"Vi va di venire al bar a fare colazione con noi?" Dice Eric.
"Certo" dice Chiara rivolgendomi un sorriso.

Così usciamo dalla sua stanza, io e lei vicine a chiacchierare come amiche di vecchia data ed Eric e Logan a parlare dei fatti loro.

"Come è andata?"
"Cosa?"

"A dormire con mio fratello"
"Come doveva andare, scusa?" Dico ridacchiando.

"Beh sai, con mio fratello mi devo aspettare di tutto" dice.
"Già, ma io non sono quel tipo di ragazza"

"Lo so e la considero una cosa molto positiva"
"Ne sono contenta"

"Sai che sei la prima ragazza con cui dorme Eric?" Dice rivolgendomi uno sguardo ammiccante.
"Non vuol dire niente" dico, stringendomi nelle spalle.

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora