Vediamo se riusciamo a raggiungere le 22 stelline 😍♥️ per questo capitolo molto speciale 😏
Eric's pov
Ci dirigiamo da una scogliera, al limitare della spiaggia, dove non c'è nessuno.La aiuto a salire sugli scogli e poi camminiamo fianco a fianco fino alla fine della scogliera.
C'è una leggera brezza e gli unici suoni cuce si sentono, sono quello delle onde che si infrangono sugli scogli dolcemente e quello dei gabbiani.
Stiamo così, in silenzio. È un silenzio carico di pensieri, che sembrano parlare.
Non è un silenzio teso o imbarazzato.
Ci sediamo sul bordo e io ripenso a tutto quello che ho fatto ad Allison.
L'ho picchiata, l'ho fatta piangere, le ho fatto di tutto.
Non mi meraviglierei se mi odiasse ancora. Ma cosa dici Eric? Anche tu dovresti odiarla.
Lei è la feccia dell'umanità, lei è così brutta, così sgraziata, così timida, non puoi non odiarla e poi, lei è la tua vittima.
Devi odiare la tua vittima, non è adatto provare simpatia nei suoi confronti.
Scemo, se fino ad oggi ti ha odiato è solo merito tuo e lascia che ti dica una cosa: lei non ti odia, sei tu che sei convinto che ti odi.
Entrambi siete convinti di odiarvi, ma alla fine vi cercherete sempre, è come un circolo vizioso.
Tu cerchi lei e lei cerca te, non potete stare divisi.
Su questo ti sbagli di grosso, lei non mi ha mai cercato.
Vedila come vuoi. Ma non vedi che dovresti pentirti per tutto ciò che le hai fatto, invece di rimuginare sul tuo orgoglio e sulla tua immagine?
Non vedi che sei rimasto il solito stro**o di sempre? Non sei cambiato per niente Eric, sotto ogni aspetto, ma devi farle capire che si sbaglia sul tuo conto, non sei solo uno stro**o senza cuore, sei un ragazzo con dei sentimenti, che si pente di ciò che fa e che non persevera nei propri errori.
Devi farglielo capire e tu devi capire che senza di lei non sei niente.
Sarai anche il bullo, la figura forte e che prevale, ma senza la vittima cosa sei? Già, un bel niente.
Vedi? Senza di lei non sei niente, devi capirlo questo e devi farle capire quanto tu tenga a lei.
Effettivamente le ho fatto fin troppe cose. Sorrido, tristemente, ricordando tutto ciò che ho fatto a questa ragazza.
Il mio sorriso, però, si allarga sempre più, per via dei miei pensieri.
Siamo cambiati tanto in queste settimane, ci siamo avvicinati senza picchiarci, ci siamo divertiti come ragazzi normali e abbiamo scoperto cose l'uno dell'altra che non immaginavamo nemmeno.
Per esempio non avrei mai immaginato che Allison potesse essere tanto brava come attrice, che potesse tenerci tanto a una recita messa in piedi per salvarmi da litigi in famiglia, che potesse essere una ragazza sorridente, divertente e aperta, totalmente diversa dalla Allison che vedo a scuola tutti i giorni.
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...