Grazie per le 12000 letture che abbiamo raggiunto ieri (3/9/18)♥️♥️😍😍
Allison's pov
Siamo vicini alle rocce, ci siamo appena baciati. Questa serata è stata davvero speciale, non solo per Jack e Crystal, ma anche per me ed Eric.
Non mi sono mai sentita così vicina ad Eric, così in sintonia con lui.
Questa sera è stata davvero importante per me.
Jack passa con la sua fidanzata a braccetto; salgono su per le scalette e poi Jack mi dice: "Noi andiamo a casa, quando vuoi venire, ti apro io"
"Va bene Jack" rispondo.
Sposto lo sguardo su Eric e lo vedo sorridere. Non posso fare a meno di sorridere anche io. Poi, lo abbraccio.
Respiro a fondo e sento il suo cuore battere davvero velocemente.
Mi stacco e lo guardo negli occhi e lo bacio, a stampo.
Poi, lo vedo inspirare profondamente.
"Allison, non sono proprio bravo con le parole"
"Cosa dici? Sei perfetto così"
"Io ... io ... insomma, vorrei che tu... ah ... ma perché devo sembrare così stupido?"
"Cosa vuoi dirmi?" Dico, abbracciandolo.
"Allison, tu mi piaci tanto. Ovviamente io non posso piacere a te per tutto quello che ti ho fatto prima. Volevo solo che tu lo sapessi. Non avrei mai pensato di invaghirmi di una ragazza, figuriamoci di te. Non te lo sto dicendo perché credo che tu sia una brutta ragazza, sia ben chiaro. Lo dico perché tu eri la mia vittima, perché tu eri quella che io picchiavo sempre, quella che odiavo. Ma alla fine sei sempre stata perfetta. Ti capirei se non mi volessi, per tutto quello che ti ho fatto..."
"Shhhh" dico, mettendogli l'indice in mezzo alle labbra "A me vai benissimo così come sei, anche io ti odiavo, anche io non avrei mai pensato a ... tutto questo"
"Quindi ti piaccio anche io?" Dice, guardando verso il basso e posando un bacio sul mio collo. Siamo ancora abbracciati, ma io gli do la schiena e la mia testa è appoggiata al suo petto.
"Certo" dico, alzando lo sguardo e lasciandogli un tenero bacio sulla guancia.
"Ehi"
"Cosa?"
"Io lo volevo qui il bacio" dice, indicandosi le labbra.
"Va bene" dico e lo bacio sulle labbra.
"Quindi, se ti chiedessi un favore, un enorme favore, tu accetteresti?"
"Dipende dal favore ovviamente"
Prende un profondo respiro e poi mi dice: "Ti fidanzeresti, con... me?"
"Non avrei mai pensato che tu me lo chiedessi, sono così felice, certo"
"Allora siamo fidanzati va bene?"
Ridacchio. "Si"
Mi gira verso di lui e mi bacia, con molta passione e io mi faccio trasportare da questo bacio dolce e passionale.
"Come farei senza di te?" Dico.
"Non lo so, dovresti dirmelo tu, questo"
"Non voglio tornare a casa. Voglio rimanere tutta la notte in piedi, qui, con te"
"Lo vorrei anche io"
"Ma devo tornare a casa" dico.
"Beh, per quello potremmo anche lasciarli soli. Potrebbe uscirne qualcosa"
"Non farmici pensare" ridacchio e anche lui scoppia a ridere.
Sto così bene con lui, che non mi rendo conto del tempo che passa, della temperatura che cala e del mare che è sempre più placido.
"Andiamo in macchina? Qui fa un po' freddo"
"Si, sono d'accordo"
Ci incamminiamo su per la scaletta e poi ci rifugiamo in auto ed Eric accende subito l'aria calda.
Mette in moto l'auto e andiamo piano piano verso non so di preciso dove.
Alla fine, accosta la macchina, all'inizio di un viale di ghiaia lì vicino.
"Sai, mi hanno offerto anche a me un lavoro"
"Davvero?" Esclamo, sinceramente stupita.
"Si, squadra primavera e allenatore dei bambini di 8/9 anni, nella società più prestigiosa del paese"
"Sono davvero felice per te" dico, non per farlo contento, ma perché lo sono davvero. Lo abbraccio e lui mi stringe a se. "Sono davvero felice di essere riuscito a fare questo passo"
"Che passo?"
"Fidanzarmi con te"
Sorrido e lui riprende a guidare.
"Sei davvero bella stasera"
"Grazie" dico, sentendo le guance scaldarsi.
"E stai bene con i ricci. Perché non te li fai più spesso?"
"Me li ha fatti Crystal. Io non sono capace"
"Quanto resterà Crystal da voi?"
"Dovrebbe restare una settimana"
"Uhm ok"
Restiamo in silenzio e lui continua a guidare, finché non mi rendo conto di essere davanti alla casa di Eric.
"Che ci facciamo qui?"
"Non vuoi restare da me? Così lasciamo Jack e Crystal in pace"
"Uhm... ok. Però aspetta che lo avverto"
"Va bene, piccola"
Prendo il telefono e scrivo il messaggio a Jack, che risponde in fretta.
"Ci sono i tuoi in casa?"
"Si, c'è anche Chiara"
"Perfetto"
Eric parcheggia l'auto in garage e poi saliamo in camera sua, badando di non fare rumore per non svegliare nessuno: è tardi.
Una volta arrivati al piano di sopra, ci chiudiamo in camera, ma la porta non tarda ad aprirsi, rivelando una graziosa figura.
"Ciao Chiara" saluto.
"Ciao Allison, sei riuscita a fare pace con questo fallito?" dice ridendo e sedendosi anche lei sul letto.
"Si" dico, ridendo a mia volta.
"Vi rendete conto che sono qui anche io?" Chiede Eric, con un ghigno stampato in viso, probabilmente per evitare di ridere.
"Certo" rispondiamo in coro.
Eric mi prende per i fianchi e mi trascina fino a lui, così ora sono seduta in mezzo Alle sue gambe.
"Verrai domani, Allison?" Dice Chiara, lanciandoci delle strane occhiate. Starà realizzando che non siamo più semplici amici.
"Certo"
"Perfetto. Ci divertiremo un mondo" dice con un sorriso.
"Che facciamo?" dice dopo un po' Eric.
"Che ne dite di obbligo o verità?" Chiede Chiara.
"Si ok"
"Si, ma non ci ho mai giocato"
"È molto semplice, scegli obbligo oppure verità e dovrai fare o dire qualcosa che ti verrà chiesto"
"Ok"
"Inizio io" dice Chiara. "Uhm... Eric: obbligo o verità"
"Obbligo"
"Dai un bacio ad Allison sulla guancia" dice, con prontezza e lui lo fece, senza farsi molti problemi. Io, nel frattempo, sono diventata color peperone.
"Che carini che siete!" Esclama poi.
"Bene. Allison: obbligo o verità?" Mi chiede Eric.
"Verità" dico.
"Hai mai fumato?"
"No" Dico, sicura.
Per tutta risposta mi sorride.
"Uhm... Chiara... obbligo o verità"
"Verità"
"Uhm... preferisci la pizza o il gelato?"
Certo che le tue domande sono proprio stupide, Allison.
Non so cosa chiedere.
"Bella domanda. Direi la pizza"
"Allison: obbligo o verità"
"Obbligo"
"Andiamo a farci un bagno in piscina, tutti e tre"
"Ma ... non ho il costume!" Dico, ricordando solo in quel momento di essere nella villa di Eric, che comprende ovviamente una piscina.
"Te ne presto uno io"
"Ok grazie"
Ma cosa dici Allison!!! Fuori fa un freddo becco!!!
Giusto!!
"Ma non fa .. freddo?" Chiedo.
"La piscina è super riscaldata ed è coperta da un gazebo, di notte lo chiudiamo. Non fa freddo" dice Eric.
"O-ok"
Vado in camera di Chiara e lei apre un cassetto, straripante di costumi.
"Vediamo un po' cosa c'è qui"
Mi squadra un attimo e poi dice: "Allora, questo rosso, secondo me ti starebbe benissimo. Oppure questo verde militare. E provati anche questo bianco"
Vado in bagno me lei mi segue, ma aspetta fuori.
Mi provo quello rosso, composto da uno slip semplice e un triangolo con degli incroci.
Apro la porta a Chiara che mi guarda un po' per poi dire: "Provati il prossimo"
Così provo la fascia a fantasia militare, con i bordi giallo fosforescente.
Mi faccio vedere da Chiara e poi provo la fascia semplice bianca, con due specie di maniche su un pezzo del braccio.
"Questo ti sta benissimo. Lasciatelo" mi dice. Poi prende i costumi e va in camera e ne esce con un bikini con un reggiseno a triangolo nero, con dei dettagli beige, di una specie di spago. Molto carino e le sta benissimo.
Sopra ha un accappatoio bianco e me ne porge uno uguale, che indosso e allaccio.
Mi indica anche un paio di Havaianas azzurre in camera sua e me le vado a mettere.
Poi, scendiamo giù in piscina. Lei apre il gazebo e ed entra dentro, facendomi segno di entrare. La grandissima piscina è illuminata di blu ed emana vapore, tanto è calda. Dentro c'è già Eric, bagnato dalla testa ai piedi, con i ricci appiattiti sul viso.
Mi slaccio l'accappatoio e lo appendo a un gancio. Metto le ciabatte sul bordo della piscina e mi siedo sul bordo di marmo bianco, con le gambe in acqua.
"Perché non entri? È calda l'acqua"
"Abitudine" rispondo sorridendogli.
Detto questo, nuota velocemente fino alla scaletta ed esce dalla piscina, venendo verso di me.
No, non azzardarti a guardargli gli addominali ...
Ma è il mio ragazzo!! Posso farlo!
Tu non farlo.
E va bene ...
Si siede affianco a me e mi mette un braccio su una spalla, poi ci guardiamo negli occhi e ci baciamo di nuovo.Ciao pandas ♥️🐼 Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ♥️♥️ e se è così lasciate una stellina ⭐️⭐️e se trovate errori ditemelo nei commenti.📝📝
Ragazze/i un discorso serio♥️♥️: non mi piacciono le espressioni che usano molti libri, come "le nostre lingue si rincorrevano" oppure "schiudo le labbra e lui mi chiede l'accesso con la lingua" quindi sappiate che non le userò, ma i baci saranno sempre alla francese (😂😂quindi si, potete farvi tutti i film mentali che volete😂😂) a meno che io non scriva sulla guancia, sulla fronte, sul naso o a stampo. Spero che mi capiate. ♥️♥️
Domanda del giorno: che sport fate (se lo fate)? ♥️♥️
Io faccio nuoto. 😂😂Praticamente lo facevo da piccola (all'asilo) poi mi hanno chiesto se volevo passare all'agonistica e io ho smesso di farlo (non chiedetemi perché😂😂). Adesso ho ripreso in prima media ed è diventata una cosa disagiata 😂😂(come può una cosa che mi riguarda non essere disagiata?😂😂) visto che Nuoto con i diciottenni e sedicenni e così via (insomma, uno o una della mia età no?!?!😂😂)
Eh vabbè. Voi? ♥️♥️Al prossimo capitolo♥️♥️
Martina XX ♥️♥️
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...