40

6K 222 17
                                    

♥️♥️Riusciamo a raggiungere le 20 stelline per questo capitolo, Pandas? ♥️♥️
Eric's pov (Lunedì)
Mi sveglio di malumore, non ne ho voglia di tornare a scuola.
Decisamente no.

Ma così vedi Allison
Cosa me ne frega? Non ne ho voglia lo stesso di tornare a scuola!

Vabbè effettivamente un sacrificio puoi farlo. Mi alzo sbuffando e prendendo dall'armadio la camicia nera aderente e i jeans skinny strappati.

Vado verso il bagno e mi faccio una doccia rinfrescante. Non ci sto capendo più niente.

Non sto capendo più niente di me ed Allison, non capisco cosa siamo, non capisco come mi consideri.

Voglio dire, sembra che io le stia simpatico e poi un attimo dopo no, cambia umore come il cielo di marzo.

Così finita la doccia, che non è servita per niente a schiarirmi le idee, mi infilo l'accappatoio e torno in camera mia per vestirmi.

Quando sono pronto stacco il cellulare dal caricabatterie e prendo il mio zaino e scendo al piano di sotto.

I miei genitori non ci sono, come al solito, per il lavoro. Chiara questa mattina non ha cucinato chissà quale dolce da pasticceria, ha preso una tazza ci ha versato del latte e ci ha buttato dentro dei cereali e, sembra anche molto di malumore.

"Cosa c'è che non va?" le chiedo stampandole un bacio sulla guancia.
"Niente" dice tornando a spalmare la nutella sul pane tostato.

"Come se non ti conoscessi, dai, sai che a me puoi dire tutto" cerco di tranquillizzarla.
"Ho detto niente!" Esclama scocciata.

"Va bene, me lo dici tu o passo alle maniere forti?"
"Eric se ti dico che non ho niente, voglio dire che non ho niente ok? Perché devo avere sempre qualcosa per te? Comunque vorrei finire di mangiare in pace, se non ti dispiace" dice addentando la fetta di pane con la nutella.

Faccio finta di niente e prendo una tazza dove verso del latte freddo e dove metto dei cereali.

Prendo i biscotti al cioccolato e inizio a mangiarli, seduto affianco a mia sorella.

So che ha qualcosa che non va: o ha litigato seriamente con Sarah o con Logan oppure non lo so.

Sai com'è potrebbe avere le sue cose .

Spero proprio di no, altrimenti mi trasferisco per una settimana dall'altra parte del mondo e cambio numero di telefono.

Come sei simpatico!

Lo so, me lo dicono in tante.

Già, tante tr**e.

Vabbè smettila, voglio fare colazione.
Appena Chiara ha finito, ripeto "Dai hai paura che dica qualcosa a mamma o papà? Stai tranquilla, dimmi tutto, odio vederti così Chia"

Sbuffa roteando gli occhi.

"Va bene..."
"Ok dimmi tutto sorellina" dico sedendomi e facendole segno di sedersi sulle mie gambe.

"Sarah è una tr**a!" Esclama di botto
"Cosa ha fatto?" Chiedo, ero sicuro che si trattasse di lei.

"Beh, prima ha detto in giro che l'unico motivo per cui ti sopporto come fratello è che sono una putt**a. Perché ha detto: ragazze, cioè, non c'è altra possibilità, lui è così tanto puttani**e che non potrebbe vivere con lei, con la sua solita voce da ochetta.

Poi ha detto che una sera che siamo andate a prendere la pizza fuori, la sera in cui ho conosciuto Logan per inciso, ho visto un ragazzo carino e mi sono subito messa a sbavargli dietro e a passare davanti a lui eccetera eccetera.

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora