37

6.2K 227 22
                                    

Vediamo se riusciamo a raggiungere le 25 stelline ♥️♥️
-nuovo sondaggio!!! Leggete tutto nello spazio autrice in fondo! 😘
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Grazie mille a horse_lover_GA per il bellissimo disegno ♥️♥️

Allison's pov
Si sta facendo molto tardi e io mi sto sentendo molto a disagio a mangiare davanti a qualcuno.

Come se non bastasse la testa inizia a pulsare, prima piano, poi sempre più forte. Fantastico! Ci mancava solo il mal di testa ora.

Sussurro a Jack: "Jack ho mal di testa, possiamo andare a casa?"

Lui annuisce e scatta in piedi, spiegando a Chiara, Eric e Logan il motivo. Inizia a ripiegare i nostri asciugamani e poi ce ne andiamo.

Corriamo quasi verso la macchina, per ripararci dal vento gelido.

Una volta entrata, tiro un sospiro di sollievo, anche se la testa continua a pulsare dolorosamente.

Jack inizia a guidare verso casa, una volta raggiunta mi lancia le chiavi e la borsa da spiaggia, mentre lui sistema l'ombrellone nel bagagliaio.

Apro la porta e lui mi raggiunge, dopo aver chiuso la macchina.

Saliamo le scale e una volta dentro l'appartamento corro ad asciugarmi i capelli.

Una volta asciutti non riesco quasi più a stare in piedi e mi dirigo barcollante, a causa del giramento di testa, verso il letto, sedendomi cautamente, per poi sdraiarmi.

Jack's pov
Dopo che il rumore del phon cessa, la vedo uscire dal bagno, barcollando.
Prosegue a tentoni verso la sua stanza.

La seguo lentamente e dopo 5 minuti che è entrata in camera decido di entrare.

È sdraiata sul letto, con gli occhi lucidi, che gridano aiuto.

"Come va? Vuoi qualcosa per il mal di testa?" chiedo, premuroso.
"Peggio di prima, se riesci a trovarlo mi potresti prendere un analgesico?" Chiede.

"Va bene. Dimmi dove sono"
"In bagno, nell'armadio, nello scaffale più in alto, sulla destra"

"Va bene. Vado e torno"
Vado in bagno e apro l'armadio, trovando gli analgesici.

Ne prendo uno e vado a riempire un bicchiere d'acqua e, dopo, li porto ad Allison.

"Tieni"

Lei prende la compressa e la ingoia immediatamente, mettendosi seduta.
Dopo 5 minuti si sdraia nuovamente.

"Jack ho sonno, vado a dormire" dice.

"Va bene, vado di là principessa" dico, dandole un bacio sulla fronte. È calda.

"Sai Allison, forse è meglio se prima guardiamo se hai la febbre, ti prendo il termometro, è nello stesso posto degli analgesici?"

Annuisce e io esco dalla stanza per tornare con un termometro in mano.
Glielo porgo e dico: "Torno tra un paio di minuti per vedere se hai la febbre"
Annuisce e mi rivolge un sorriso.

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora