21

7.3K 257 31
                                    

Pandas ♥️🐼riusciamo a raggiungere le 25 stelline⭐️⭐️ per questo capitolo?? ♥️♥️
Eric's pov (martedí)
Sono entrato in classe e mi sono seduto in ultima fila, in tutta risposta il professore mi ha fatto alzare nuovamente per spedirmi dalla preside.

Ovviamente non ci sono andato e ho vagato per la scuola e sono andato sul tetto, sdraiandomi per terra e assaporando l'aria fresca.

Dopo un po' sono sceso di nuovo e ho incontrato Max fuori dalla classe.

"Il prof. ti cerca, ti conviene rientrare in classe!" Dice
"A te conviene stare zitto se non vuoi il mio pugno sulla tua faccia" dico ringhiando.

"Eric, dai, non vorrai avere una sospensione!" Dice serio.
"Allora tu non dovrai passare più tempo con Allison!" Dico, dopo un attimo mi accorgo delle mie parole e mi mordo violentemente il labbro.

"Cosa ti interessa se sto con Allison, mica è di tua proprietà!" Dice.
"Sai, non vorrei che cadesse in errore con uno come te"

"Oh ma senti chi parla, mr. Strafottenza e poi, Allison non è di tua proprietà, anzi, vorrei solo esserle amico tutto qui, è così sola"
"Sarà meglio per te..." ringhio.

"E così il cuore di Eric Clarke batte per la piccola Stevenson eh?" Dice ammiccando.
"Assolutamente no" dico "io e lei abbiamo un accordo e finito l'accordo, tutto tornerà come prima"

"Ne sei davvero sicuro? E poi, saresti davvero orribile se tu facessi tornare tutto come prima. Vuoi davvero che torni chiusa? Vuoi davvero che tutta la sua simpatia nei tuoi confronti scompaia?? È questo quello che vuoi?" Dice scettico e irritato.

"Lasciami stare Max e poi si, voglio che tutto torni come prima e poi, Allison non prova simpatia nei miei confronti. Prova solo paura, tanta paura, talmente tanta che ha accettato il mio accordo" dico. Lui sbuffa sonoramente.

"Non ti conviene sbuffare, forza entriamo in classe e se dici una sola parola di quello che ci siamo detti non rivedi più l'alba di domattina ok?"

Max's pov
Non rispondo, sono scioccato. Sono tante le persone che così, per scherzare, dicono che ti uccideranno, ma ecco con Eric è un po' diverso.

Non saprai mai cosa aspettarti da lui, sarebbe capacissimo di uccidermi sul serio.

Dopotutto, girano voci, su un ragazzo che finí il liceo due anni fa. Dicono che si chiamasse Albert, era un bravo ragazzo, studioso e spaventosamente nerd.

Hanno detto che si è messo contro Eric e giurano di non averlo visto più in giro, a partire da una settimana dopo il suo esame.

Ma ecco questa è un ipotesi, ovviamente nessuno ha avuto il coraggio di chiedergli se fosse vero o meno.

Certo il povero Albert potrebbe essere scappato in qualsiasi altro stato del mondo per il college (o per la lite con Eric, chissà).

Eric's pov
Entro in classe dicendo al prof. "Mi stava cercando?"
"Si precisamente Clarke"

"Mi dica allora"
"Beh ecco vedo che i suoi voti sono molto bassi, dovrebbe farsi aiutare, prendere ripetizioni o fare le lezioni pomeridiane tra studenti, ecco"

"Perché dovrei?" Dico io alzando un sopracciglio.
"Beh Clarke la sua media è molto bassa, rischia di essere rimandato o di essere nuovamente bocciato"ghigna lui.

L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora