♥️♥️Pandas riusciamo a raggiungere le 20 stelline per questo capitolo? ♥️♥️
Scusate, non sono riuscita ad aggiornare, ero fuori casa nel week-end 😅😅Marcus' pov
Entro in classe e, come al solito, Allison è al primo banco. È bellissima con quei jeans chiari che non le avevo mai visto e quel maglioncino bianco.I suoi capelli sono sciolti, ma ricadono ordinatamente sulle sue spalle.
Spiego il disegno con la china e dopo firmo il registro di classe. Alzo gli occhi e vedo sul foglio di Allison una nuvoletta, fatta molto bene, che poi cancella. Dopo disegna una foglia, che cancella.
"Hey, disegna un fiocco di neve, diventerebbe bellissimo, come te" le dico, sedendomi alla sua sinistra.
Come al solito, Allison è da sola, non si vuole mettere mai nessuno con lei, anche se non ne capisco il perchè.
Si gira verso di me, sorridente e inizia a disegnare il fiocco di neve sul foglio. Poi lo divide in tante forme geometriche e lo colora con i toni freddi.
"Sai, è bello vederti lavorare" dico, improvvisamente.
"Non capisco cosa ci trovi""Dà soddisfazione vedere un'alunna che lavora, te lo giuro"
Sorride e riprende a colorare il fiocco."Sei triste oggi?" Chiedo cauto.
"No, ho passato il weekend con la febbre" dice."Ah ecco perché, va meglio adesso?"
"Si""Sono felice, odio essere malato, è una noia mortale"
"Anche io" ridacchia.Ha una bellissima risata, melodiosa, non come quella delle oche della sua età che girano per la scuola.
Non è fastidiosa ed è molto spontanea.
Questo mi piace di Allison: la sua spontaneità.Adoro questo suo lato, anche se prima era molto più timida e ora sembra essersi sbloccata, ma meglio così.
È brutto veder affogare tanta bellezza e simpatia per un po' di timidezza, anche se a me piacciono le ragazze riservate.
"Ti piace?" Domanda, quando ha finito di colorare il fiocco.
"Mi ricorda gli occhi di qualcuno" dico, guardandola negli occhi e sorridendo.Lei sorride, abbassando lo sguardo e facendo ricadere i suoi capelli davanti al viso.
"Allison, ti va di uscire oggi?"
"Ehm... Marcus, avró i compiti da fare, ma se riesco a finirli va bene""Ok grazie, per che ora credi di finire?"
"Uhm... avrò chimica e letteratura, boh diciamo per le 5:30 se i professori ne danno molto, altrimenti anche prima""Ok perfetto, ti passo a prendere per quell'ora"
"Va bene"Riprende con il suo Bellissimo disegno, continuando a dividere lo sfondo in piccole parti. Poi prende il pastello giallo e inizia a colorare qua e là alcuni spazi.
"Sai sei bellissima oggi" sussurro avvicinandomi al suo orecchio e respirando il profumo dei suoi capelli.
Arrossisce tremendamente e distoglie lo sguardo imbarazzatissima.
STAI LEGGENDO
L'errore più bello della mia vita [IN REVISIONE]
RomanceAllison è una ragazza timida, che ha paura di affrontare la realtà e che viene picchiata tutti i giorni dal ragazzo più carino e popolare della scuola. Eric è un ragazzo che vuole essere al centro dell'attenzione e che se la prende con Allison tutti...