| I commenti non sono collegati ai capitoli che leggerete. Purtroppo Wattpad ha stravolto tutto. Per evitare spoiler, vi consiglio di non leggerli. Semmai voleste scrivere, siete liberi di farlo|
Il cielo grigio e coperto da nubi scure è la prima cosa che i miei occhi hanno avuto modo di vedere, non appena la sveglia sul comodino ha deciso di suonare, interrompendo così le poche ore di sonno concesse. Dopo la pausa pranzo del giorno prima, il moro ha deciso di rimandare tutto al giorno dopo, con grande frustrazione da parte mia e di tutti i presenti.
Il breve litigio ha causato questo cambiamento di programma e inutile dire che, in fondo, questa sua decisione mi è servita. Non sarei riuscita a concentrarmi, soprattutto se per affrontare questa impresa avrei dovuto rivolgergli la parola. Così, dopo la sua decisione irremovibile, io e Lily siamo tornate in camera, un po’ irritate perché questo significava solo perdere tempo ma sollevate perché il clima che si era creato non avrebbe permesso un lavoro efficiente.Mi sono presa qualche minuto per oziare, poiché, a differenza degli altri giorni Trevor ha deciso di radunare tutti alle sei e mezzo del mattino, invece che alle sei come d’abitudine.
Nonostante abbia riposato qualche ora, il mio corpo sembra del tutto rinato. La spossatezza e la stanchezza sembrano solo un brutto ricordo e credo che il motivo principale sia il semplice fatto che qualcosa si stia mettendo in moto. Non abbiamo ancora una certezza, non ho idea di come dovremmo agire e non so minimamente se tutto questo ci porterà ad una conclusione concreta ma la breve riunione di qualche giorno fa ha solo portato, forse, un po’ di chiarezza. Non molta in effetti, ma tale da poter capire qualcosa in più in questa faccenda che di semplice non ha nulla. È tutto così complicato, intricato e avvolto da un alone di mistero, che ancora oggi non mi permette di decifrare la maggior parte delle cose. Le mie certezze su Marxwell sono crollate nel momento in cui la sua maschera si è totalmente sgretolata. La facciata da colonnello senza sentimento alcuno ha lasciato spazio ad un uomo che vive nella costante paura che tutto ciò accaduto in passato possa riaccadere nuovamente, provocando conseguenze peggiori. La sola idea mi fa rabbrividire. Tutte le sue regole rigide, i comandi che non permettevano nessun cambiamento ed i suoi atteggiamenti, non hanno fatto altro che irritarmi oltremodo in tutto questo tempo ma solo adesso capisco quanto tutto ciò sia stato efficace. Indicato sia per rafforzarci fisicamente ma soprattutto per renderci forti caratterialmente. È importante che la paura e tutti i sentimenti negativi vengano accantonati, perché nel momento in cui ci ritroveremo davanti ad evento pericoloso e decisamente distruttivo l’unica cosa che la nostra mente dovrà urlare sarà ‘combattere’.
Con questi pensieri, scosto le coperte permettendomi di poggiare i piedi nudi sul pavimento freddo. Il contrasto di temperatura mi fa rabbrividire ma non bado molto alle sensazioni mattutine. Lancio un'occhiata al letto adiacente e aggrotto la fronte quando mi accorgo che le calde coperte non stanno accogliendo Lily in questo momento e che, considerato l’ordine delle lenzuola, non abbia effettivamente messo piede in camera per tutta la notte. Tale consapevolezza mi incuriosisce, sono sicura che abbia dormito in camera ma non mi spiego il motivo per cui non ci sia completamente traccia di lei.
Scrollo le spalle, le soluzioni sono due: ha dormito da Jessy o, quasi sicuramente, avrà passato la notte da quel ragazzo senza sale in zucca.
La seconda opzione sarà sicuramente quella giusta ma le sue vicende sessuali non rientrano nel mio target di interessi principali, tant'è che mi avvio in bagno senza alcuna preoccupazione.
STAI LEGGENDO
OLTRE I LIMITI DEL CUORE |HS|
ActionCOMPLETA (DA REVISIONARE!) Arabella Nelson è una giovane ragazza di appena vent'anni, con un passato difficile alle spalle e tante insicurezze celate dietro ad una maschera di indifferenza e apatia. Finita la scuola, decide di arruolarsi insieme all...