I commenti non sono collegati ai capitoli che leggerete. Purtroppo Wattpad ha stravolto tutto. Per evitare spoiler, vi consiglio di non leggerli. Semmai voleste scrivere, siete liberi di farlo|
Può un solo bacio farti sentire nel posto giusto al momento giusto? Può farti sentire viva? Può farti provare sensazioni che pensavi non esistessero?
In tutti questi anni mi sono sempre sentita sbagliata, quasi come se il mio posto nel mondo non esistesse e fosse solo frutto di uno scherzo del destino. Sono cresciuta con la consapevolezza di non provare nulla, solo scarsa empatia verso poche persone, le uniche che mi sono sempre state accanto. Non conosco i sentimenti forti, sentiti dal profondo del cuore. Ho sempre pensato che non potessi provare alcun sentimento, tranne un bene viscerale nei confronti di Lily e mia zia: l'unica che mi ha aiutata trasmettendomi quel calore materno che mi è da sempre mancato. Non so chi sia mia madre, chi sia mio padre e per quale motivo mi abbiano abbandonata. Mi sono sempre chiesta cosa abbia fatto di male per non meritare un nucleo familiare come tutti i miei coetanei, cosa abbia fatto di male per non meritare quel briciolo di amore di cui una bambina ha bisogno ma, alla fine, ho smesso di chiedere, di pensare e di trovare un motivo plausibile; evidentemente, non ne valevo la pena. Questo abbandono mi ha causato fratture che ancora oggi riporto come macigni. Fratture che mi hanno costretta ad erigere muri altissimi, che mi hanno costretta a nascondere le mie emozioni sotto cumuli di apatia e disinteresse. Mai nessuno è stato in grado di farmi sentire importante, abbastanza per stare in questo mondo ingiusto. In fondo, però, chi dice che ognuno di noi non abbia un posto fisso? Un posto in cui ti senti esattamente bene con te stessa, giusta anche per il resto del mondo e migliore di quello che effettivamente sei. C'è chi ha una scarsa considerazione di sé e tende a non trovare quel posto, vaga alla ricerca per chissà quanti anni, fin quando poi si arrende. C'è chi riesce a trovarlo in un batter d'occhio ma non è soddisfatta ugualmente. E poi c'è chi, invece, pensa di essere esclusa da queste categorie ma poi si ritrova catapultata tra le braccia di qualcuno capace di farti sentire finalmente adeguata.
Adeguatezza.
È questo quello che si prova quando ognuno di noi trova quel magico posto?
È normale desiderare che il tempo si fermi?
È giusto voler le sue mani su di me e la sua bocca incollata alla mia?
Le mie mani si aggrappano alle sue spalle ampie, che si contraggono nel momento in cui decide di sollevarmi da terra. Circondo il bacino con le mie gambe mentre le mani risalgono afferrando la sua nuca e avvicinando la sua bocca alla mia.
Lo bacio con trasporto, come se aspettassi questo momento da anni, e Trevor ricambia con la stessa intensità. Con voracità divora le mie labbra, senza concedermi la possibilità di poter respirare e forse è proprio questo ciò che voglio: baciarlo fino a consumarmi le labbra, fino ad inghiottire ogni suo respiro e pretendere che non smetta.
Il mio corpo brama il suo e asseconda il movimento delle sue mani che, all'ennesimo schiocco delle nostre bocche, cerca di appiattire.
Il calore della sua pelle si fonde con il mio e sono sicura stia andando in combustione in questo momento. Dovrei stare attenta perché le ragazze potrebbero entrare da un momento all'altro e potrebbero assistere ad uno spettacolo non proprio consono ma non riesco a pensare lucidamente.
Dov'è quel controllo che professo di avere?
Inclino il capo sospirando profondamente quando le sue labbra stuzzicano la mia pelle. Bacia un punto preciso sotto l'orecchio, raggiungendo il collo ed in fine le clavicole. I baci sono casti, poi bagnati, delicati ed esigenti.
STAI LEGGENDO
OLTRE I LIMITI DEL CUORE |HS|
AksiCOMPLETA (DA REVISIONARE!) Arabella Nelson è una giovane ragazza di appena vent'anni, con un passato difficile alle spalle e tante insicurezze celate dietro ad una maschera di indifferenza e apatia. Finita la scuola, decide di arruolarsi insieme all...