Ecco che...

5.4K 179 72
                                    

Ciao ragazz*!
Come state?
Non è un capitolo extra, niente di tutto ciò.
Volevo solo rendervi partecipi di una piccola cosa che mi è successa proprio oggi.
Qualche mese fa mi ha contattata una casa editrice ( non faccio nomi ) che aveva notato la mia storia su Wattpad.
È passato diverso tempo da quel giorno e oggi, finalmente, ho ricevuto un'email.
Un'email di poche righe in cui, in sostanza, rifiutano la storia.

Oltre I Limiti Del Cuore non è adatta a una pubblicazione. Testuali parole.

Non so cosa è piaciuto maggiormente della storia, cosa potevo evitare, quali sono i pregi e quali sono i difetti. Mi aspettavo, come minimo, una lunga spiegazione ma non ho letto niente di tutto questo.
La storia non è piaciuta, ok, lo accetto, ma credo che la correttezza stia anche nel dare le dovute e giuste spiegazioni.

OILDC fa parte di me. È un pezzo del mio cuore e vedere il mio sogno rompersi in mille pezzi... beh, fa male, malissimo. Una pillola amara che dovrò a malincuore ingerire.
Non è andata come speravo, non avrò il mio amato cartaceo tra le mani ma... lo accetto.
Evidentemente, non è il momento.

Ci tenevo a ringraziare tutt* voi per il vostro grande sostegno.
Senza voi lettrici OILDC non crescerebbe ogni giorno di più.
Quindi, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!!

Un bacio x

OLTRE I LIMITI DEL CUORE |HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora