Poi l'ora dopo arriva Firenzese, mentre sta spiegando fa "voi non sapete cosa sono le tende mongole?"
E noi abbiamo fatto una faccia tipo 'cazzo sono le tende mongole?'
La prof vedendo le nostre facce fa "ma come? Sono stupende le tende mongole"
E Stronza, la mia ex compagna di banco fa a bassa voce "mongole come lei". Io la sento e rido.
La prof continua "ho degli amici che hanno le tende mongole" e Stronza fa "anche i suoi amici sono mongoli" e io a ridere come una cretina. Poi la prof che dal soprannome proprio non si capisce che è fissata con Firenze, fa "vicino Firenze ce ne sono tante di tende mongole, cultura mongolese" e Stronza "ha studiato il mongolese prof?"
Stavo morendo.
In tutto questo arriva Pazza che mi fa "dammi il coso giallo".
L'ho guardata malissimo,
lei "volevo dire l'evidenziatore"
e io "ahhh. Pensavo volessi un cinese"
"Lo hai nel portapenne?"
"No vado in Cina e te lo prendo"
"Si, ma mi raccomando prima comprati una tenda mongola, se no dove dormi?" Fa Stronza.
"Hai proprio ragione, non ci avevo pensato" dico.
"Menomale che ci sono io"
"Sarei persa senza di te"
"Ovvio"
Caso Umano, intanto, mi chiede il temperino e glielo presto.
Lei mette la matita dentro, ma non tempera. Un pò dopo mi serviva il temperino le faccio cenno, lei si era incantata allora tolgo la matita dal temperino e prendo il temperino dalla sua mano, inizio a temperare, lei si sveglia "che è successo?" io "che è successo? Devo temperare" finito glielo ridò, mi metto a colorare e lei neanche un minuto dopo mi fa "mi fai un favore? Temperi anche questo?"
Glielo tempero e lei cosa fa? inizia a giocare con la mia matita, non ho parole.
Io "ti stai divertendo?" lei "ehm si".
"Ottimo"
É l'ultima ora e ne approfitto per distrarmi.
▪50
Per favore... Non buttare i miei sentimenti nel cestino.
...
Non lo farò Gaia, davvero.
...
▪51
Fidati, sei ancora un piccolo capitolo, ma
vali una vita intera e io questa vita intera voglio passarla con te.
▪52
Io con te, ho vissuto attimi di felicità dopo attimi di terrore.
Mi hai trasmesso felicità.
Ciò che non mi succedeva da un po'.
Pareva un'eternità.
Mi hai resa felice e può sembrare una cosa stupida, ma non è banale, solo poche cose mi fanno stare bene.
Mi hai fatto sentire al sicuro.
Io che non mi sono mai sentita al sicuro neanche da sola.
Hai riempito tutta me, mi hai resa completa.
Hai riempito il vuoto e i miei pensieri.
Ero tua, si proprio io che non sono mai stata di nessuna.
E sai quanto è bello pensare di essere perfetti per qualcuno, di avere davanti qualcuno che ti vuole esattamente come lo vuoi tu e soprattutto che ti vuole esattamente come sei.
Ecco io ti voglio esattamente come sei.
▪53
Sai, un giorno vorrei diventare una scrittrice, ma non lo sarò mai, vero?
Te credi io ne sia capace?
Sai, oggi é un giorno bello, scrivo una poesia per una persona speciale, non ti interessa, vero?
Sei te quella persona..
Sai, ho finito di scrivere un'altra storia, sono felice, ma so che non la leggerai mai, vero?
Le mie storie sono troppo complicate e noiose vero?
Sai, scrivo per esprimere le mie emozioni, a volte certe emozioni mi fanno girare la testa e mi devo fermare in qualche modo, te ne sei mai accorta di come mi comporto nelle forti emozioni?
Sai, a volte ho paura, rimango paralizzata dalla paura, te ne accorgi mai?
Sai, quanto sono forte? Bene, sono forte, ma sono anche il doppio fragile, lo sai?
Sai, mi é sempre stato facile scrivere, un po' meno confondermi tra la gente e ora che mi confondo, te mi lasci lì a perdermi, mi vieni a salvare?
Sai, mi sento in colpa troppe volte, ma te potresti non incolparmi sempre?
Sai, ti sei legata al dito ciò che provavo e me lo rinfacci sempre, che sarà mai un emozione forte per una persona?
Provo emozioni forti verso di te cosa dovrei farci?
Sai, a volte mi sono sentita vuota e avevo gli occhi lucidi, dove guardavi?
Sai, mi sento spesso sola, mi sento sola e cosa devo farci? Pure in mezzo alla gente sono invisibile.
Sai, ora vorrei sparire.
Che ne dici, sparisco?
...
Non andare via, ti prego.
Resta con me.
STAI LEGGENDO
Addio fottuti pensieri
Romance[STORIA COMPLETATA] {Lesbian Story} [In questa storia sono presenti molti pensieri, spero non vi annoi] Beatrice é una ragazza che é stanca della sua vita, odia la sua solita monotonia, non sopporta la sua famiglia e la scuola che frequenta. Per s...