Presente
▪Greta
Caro sorella che non ho mai avuto,
volevo dirti che ti avrei voluto un mondo di bene e se qualcuno ti avrebbe mai reso in frantumi il cuore gli avrei rotto le ossa.
Ti avrei portato ovunque, perché non avrei mai voluto farti vivere in gabbia come ho vissuto io.
Ti avrei stretta forte tra le braccia, se mai dopo scuola ti avrei visto piangere.
Ti avrei portato al cinema a vedere qualunque film o cartone per avere tanti ricordi insieme.
Ti avrei detto di non demoralizzarti mai e che per essere apprezzata a volte basta solo cambiare contesto come ho fatto io cambiando scuola.
Ti avrei raccontato di tutte quelle volte che sono stata gettata via e di quelle In cui sono stata felice.
Ti avrei portato a casa un cane, per farti sentire meno sola quando nessuno é in casa.
Ti avrei portato in palestra a sfogarti.
Ti avrei insegnato a tirare i pugni.
Ti avrei difeso dai bulli.
Ti avrei stretto la mano se avessi avuto paura del buio.
Ti avrei ascoltato.
Sarei venuta a vederti nel tuo hobby preferito che fosse stato ballo, canto, uno sport, teatro o qualunque cosa.
Avrei creduto in te, sulle tue capacità.
Avrei trascorso con te le nottate insonne a ridere di cose stupide.
Ti avrei fermato da dipendenze che so ti avrebbero fatto male.
Avrei osato dirti "sei un'idiota" solo per litigare e fare pace.
Ricordati,
da piccola ti ho inventata, eri la mia compagna di giochi.
Mi manchi."Mi stavi cercando?"
"Asia, santo dio, sei tornataaaa"
"Ti mancavo?"
"Non ne hai idea"
"Sei riuscita a capire perché stavi male?"
"Si. Pensavo ai miei testi tra le sue mani e mi chiedevo perché le ho dedicato una parte così importante, perché non me li sono tenuti per me? Per questo stavo male, ho dedicato tutto a lei che se ne è andata via, portandosi dietro i miei testi"
"Bene, ora stai meglio?"
"Si, ora ho una persona accanto a me che ci tiene davvero?"
"Mara?"
"Come fai a sapere sempre tutto?"
"Ti ho osservata da lontano in silenzio"
"Sono contenta che sei tornata, davvero"
"Io sono contenta che non mi hai dimenticata"
STAI LEGGENDO
Addio fottuti pensieri
Romance[STORIA COMPLETATA] {Lesbian Story} [In questa storia sono presenti molti pensieri, spero non vi annoi] Beatrice é una ragazza che é stanca della sua vita, odia la sua solita monotonia, non sopporta la sua famiglia e la scuola che frequenta. Per s...