(59) Vieni con me?

214 17 0
                                    

▪94
Credo di essere stata innamorata solo con te.
Con te con cui nulla andava bene,
ma nel nulla si stava così bene.
Te che eri fragile da non reggermi.
Te che hai deciso di vedermi piú.
Te che mi insultavi.
Te che te ne andavi a dormire quando, io, dopo tutta la giornata ti volevo solo sentire.
Te dicevi che non mi occupavo di te,
ma te eri il mio pensiero fisso.
Te che, a volte, sai ti ripenso.
Te, che ho detto che eri l'unica fra tutte che mi continuava a mancare.
Te, che sei l'unica che ho ricercato per mesi.
Te, un ricordo fisso in mezzo le cazzate che ho fatto prima e dopo.
Te, che ho paura incontri quelle persone sbagliate che incontro io, che mi feriscono sempre.
E te, che ti vorrei proteggere da quelle persone,
ma non so farlo neanche sola figuriamoci. Te, una storia andata male.
Te, i messaggi cancellati.
Te, i ricordi bruciati.
Non ti aspetto più perchè ho aspettato troppo tempo, tornassi.
E so che nulla sarebbe piú lo stesso.
So che non ti passa mai l'idea di scrivermi, che non mi segui su nessun profilo ne pensi mai,
ma ti voglio dire che,
cazzo capiscilo,
sei un ricordo indelebile.
E un giorno ti vorrei incontrare per strada.
Vedere quanto sei cambiata.
Ma solo per convincermi che non mi hai mai realmente amata.
Perché è così che è successo.
E poi andarmene.
Si, proprio come hai fatto te.
Che ora ho solo voglia di spaccare tutto.
E non mi importa di niente.
E ci ho pure provato.
Cazzo, se ci ho provato.
Ma nessuno mi vuole con sé.
E poi sono abituata a stare da sola.
E sono abituata alle canzoni tristi.
E sono abituata agli abbracci in cui non mi ci ritrovo.
E sono abituata…
abituata a non ritrovare me.
...
Ti faccio ritrovare io, se vieni con me.
All'intervallo  becco Margherita che sta leggendo 'l'ombra del vento' e una sua amica vicino fa "dai dopo a storia leggi una pagina" e io faccio "io ho capito : dopo a storia abbiamo una puttana" e si sono messe a ridere. Minchia, io ho capito veramente quello, amphifon la prova è gratuita.
Poi ad inglese dobbiamo fare un esercizio da consegnare, Caso Umano lo copia di me, le avvicino il foglio, lei guarda in giro, poi vede il foglio e mi fa "stai aspettando me?" io "si. Chi starei aspettando? Gesù?"
Poi ad italiano Firenzese mentre spiega Dante fa "cosa vi fa venire in mente Elettra?", personaggio della mitologia greca per intenderci.
E Verginella risponde "Pem Pem".
Tutta la classe ride.
Poi mancava un quarto d'ora alla fine dell'ora e suona l'allarme antincendio. Usciamo tutti del nostro settore, poi la bidella ci dice che è stato un alunno ad schiacciare il pulsante e non è successo niente e poi fa "non sapendo cosa è successo sono uscita anchio" Ma cos?
Poi tornata in classe,  Pazza si vantava di scopare finalmente con un tipo dopo secoli e diceva tipo "Oggi cavalco"
Il prof a fine ora, visto che era tutta in fermento, il prof non sapeva il motivo, fa "non ti agitare" e lei ha risposto "mi agito dopo", alla fine non ha scopato perché gli ha dato buca.
Ultima cosa oggi due mie compagne toccavano la maglietta di un'altra perché era una maglia particolare e una delle due fa "così però sembra che ti tocca le tette" e poi hanno iniziato a parlare di tette e tipo si stiravano le maglie per mostrarle meglio e io ero tipo che le guardavo basita.
Vi prego aiutatemi sono tutte tettone.
Mi vogliono far morire.
Poi nell'ora di Elfo  stavo cazzeggiando con Pazza e il prof fa "Bea te hai la criptonide nello zaino?" E io ero distratta e ci sono rimasta. Poi il prof parlava di cosa sono gli esseri viventi e fa "i moscierini della frutta sono essere viventi" e boh io ho capito 'moscierini alla frutta'...
Non commento.
Poi Pazza fa "salute"
Io "Salute , che?"
Lei "Ho fatto un ruttino"
Ma dove sono finita..

Addio fottuti pensieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora