POV's SHAWN
All'entrata vidi le due ragazze che erano alla cena con noi, Malia ed Emily.
Stavano parlando,potevo sentirle perché abbastanza vicine a me.La mora si scusava per come aveva reagito,mentre la rossa la pregava di 'dargli una possibilità'.
Le ignorai e andai in classe.Dopo una lunga e stressante giornata di scuola arrivó il mio momento preferito, il pranzo in mensa.
Al contrario di molte altre scuole, alla nostra, il cibo era buono.
Quel giorno nel menù c'era qualcosa che mi faceva venire ancor più voglia di divorare ogni cosa: la pizza.
Presi Brian per un braccio e lo tirai verso le porte del paradiso."Allora, ti sbrighi o no? Ho fame!" Dissi un po' scontroso ricevendo una calda risata da parte del mio migliore amico.
"Sei un maiale" rispose entrando per poi mettersi in fila.
"Guarda, ci sono anche delle ottime verdure,prendine un po'"
Lo guardai a dir poco esterrefatto"Senti brutto coglione ci conosciamo dai tempi di Ulisse e tu mi vorresti rifilare quella specie di erba commestibile?"
Misi le mani sui fianchi e battei un piede per terra rendendo il tutto molto comico."Punto uno, non sai nemmeno chi è Ulisse,punto due è il nostro turno"
Appena sentii quelle parole per me furono come un bicchiere di acqua nel deserto.
Corsi a prendere la mia reazione di pizza e ci avviammo verso il nostro tavolo."Buona la pizza?" Chiesi a James dandogli una pacca sulla spalla facendolo tossire.
"Razza di imbecille patentato,volevi farmi morire ?!" Disse alterato facendo sfuggire un risolino a Michael.
"Non mi limiterei ad un semplice soffocamento volontario per farti morire James Taylor"
Andai a sedermi accanto a Brian sussurrai "Che peccato,non è morto""Ti ho sentito microcefalo" mi guardò mostrandomi il terzo dito.
"Che paroloni, adesso mi si laurea in lettere" asciugai una finta lacrima di commozione per poi ridere.
"Sisi ai vostri battibecchi penseremo dopo,piuttosto, stasera che facciamo?" Chiese Brian fermando il nostro 'litigio'.
"Potremmo andare al locale alla diciannovesima, è carino no?" Propose il più piccolo del gruppo.
"Si va bene, James?"
"Per me va bene"disse il biondo.
"Bene, quindi chiamo Mark per sapere se anche lui c'è"
Detto questo Brian chiamò quest'ultimo."Ciao,si...pensavamo..ecco si, per stasera...Mh...il locale sulla diciannovesima, sisi,quello,perfetto..."
Dopo aver staccato ci disse che sarebbe venuto e che un occasione piena di alcol e ragazze, non se la sarebbe mai persa."Concordo" ribatté James con la bocca piena.
"Ma tu non ti sentivi con Crystal?" Disse Brian richiamando l'attenzione del biondo.
"Si ma vi spiego dopo, chi sono queste bellezze che vengono verso di noi?"
Ci voltammo ed erano Malia ed Emily."Ciao ragazze!" Disse Brian.
"Ciao, come va?" chiese la rossa.
"Benissimo voi?" Chiese ancora il mio migliore amico.
"Si, in realtà siamo qui perché Malia voleva dirvi due parole"
"Si ecco... mi dispiace di essere andata via in quel modo, ma faccio fatica a socializzare con persone nuove, non ho avuto molte esperienze positive...mi dispiace" sorrise Malia,davvero un bel sorriso.
STAI LEGGENDO
Storm
Teen FictionL'adolescenza è agire d'istinto. L'adolescenza è essere insicuri. L'adolescenza è sognare. L'adolescenza sono le delusioni d'amore. L'adolescenza sono le canzoni. L'adolescenza sono i baci sotto la pioggia. L'adolescenza è una tempesta. Cosa accadre...