POV's MALIA
Mi svegliai,mi preparai e scesi le scale prima del previsto poiché quel lunedì avrei dovuto prendere il bus perché Brian,avendo il gesso, non avrebbe potuto guidare per un bel po.
Ci accordammo per vederci direttamente nel veicolo poiché fermava prima dai miei amici,Ed ero l'ultima a salire.
Appena entrata vidi il mio gruppetto seduto in fondo con un posto libero,supposi fosse il mio."Hey Maly, avanti siediti" Disse Emily poggiando la mano sul sedile accanto a quello di Brian.
"Arrivo" risposi per poi sedermi, e salutare tutti,per ultimo il mal capitato.
"Hey,come va con il gesso? Passato il dolore?"
"Si,non hai idea del fastidio e del prurito" rispose con una faccia malinconica, facendo il labbruccio e gli occhioni dolci.
"A te come va?" Chiese dopo vari minuti di silenzio, riallacciando il discorso
"Tutto bene, solita vita,nulla di emozionante"
Gia oltre al fatto che non capisco più cosa c'è nella mia testa,cosa provo.
"Meglio così,appena mi rimetto ci facciamo una bella uscita"
Ah..."Tutti insieme"aggiunse
Beh in fondo non è che mi dispiacesse...
"Si si,assolutamente"risposi velocemente e finalmente il bus si fermò.
Fui la prima a scendere per riprendere l'aria che in quei pochi minuti mi era mancata."Vado in classe,ci vediamo lì Emily,devo ripetere per l'interrogazione. Ciao ragazzi!"
Le ore passarono veloci e arrivò il momento di fare ginnastica, dove avrei rivisto Brian.
Ripensando alla proposta di quest'ultimo fatta in pullman, pensai di invitare tutti a casa mia per una pizza in modo che nemmeno lui si scomodasse troppo dato il gesso.Raggiunsi il moro che mi aspettava vicino la panchina con Emily.
"Com'è andata l'interrogazione di chimica?" Chiese la rossa
"Bene,almeno spero" risero ed io aggiunsi
"Raga stavo pensando, vi andrebbe una pizza da me, ovviamente con tutti gli altri"
"Si,magari guardiamo un film" Disse Emily e per risposta Brian annui
"Perfetto Emy, chiedi a Mark,mentre io con una scusa andrò in classe di Michael e Brian di James, Quando torno avverto Shawn, l'orario è per le 19:30" ci dividemmo e, come da piano, ognuno andò nella classe 'assegnata'.
Bussai alla porta della classe di Michael.
"Avanti!" Urló la prof, una vecchia signora bionda che non conoscevo.
"Salve prof, potrebbe uscire Michael Rodriguez? La prof di ginnastica mi stava giusto chiedendo se ci fossimo messi d'accordo per il progetto"
"Certo,ma solo pochi minuti. Rodriguez, vada."
Uscimmo dall'aula e subito Si fiondó su di me dicendo
"Sai che la nostra prof è diversa vero?""Certo che lo so, ma dovevo chiedertelo ora"
"Chiedermi cosa"
"Se stasera ti andava una pizza da me, Brian è da James per chiederlo anche a lui." In quel momento il cellulare vibró, era un messaggio di Brian.
STAI LEGGENDO
Storm
Teen FictionL'adolescenza è agire d'istinto. L'adolescenza è essere insicuri. L'adolescenza è sognare. L'adolescenza sono le delusioni d'amore. L'adolescenza sono le canzoni. L'adolescenza sono i baci sotto la pioggia. L'adolescenza è una tempesta. Cosa accadre...