20-Cose fantastiche

345 12 0
                                    

POV's EMILY

Era l'ennesimo giorno di prove.
Le ore più belle e significative per me.
Continuavo a provare ormai da ore,quella canzone era diventata parte di me.
Quello che più mi dava adrenalina era il fatto che avrei potuto ballare la canzone di uno dei miei artisti preferiti.

"Un ultimo passo e...finito!" Urlai per poi cadere a terra esausta. Nello stesso momento qualcuno entrò in sala prove.
Jackson.

"Hey!" Dissi alzandomi subito,avevo sicuramente fatto una figura terribile.

"Ma buonasera,mia ballerina preferita." Mi salutó avvicinandosi.
La sua...ballerina preferita?
Ero diventata del colore dei miei capelli.

"Come va? Il mio aiuto ti è servito?" Chiese poi

"Si davvero,grazie mille,sei stato fantastico Jack."

"Di nulla Carotina" Disse poggiando un braccio sulle mie spalle.
Sorrisi come un ebete.

"Proviamo insieme?" Chiese sfilandosi la felpa,questa volta però non mostro il suo fisico scolpito ma una semplice e noiosissima t-shirt nera.
Annuii semplicemente facendo partire la musica.
Lo guardai muoversi con la mia stessa grinta,mi meravigliai di come con sole poche prove insieme avesse imparato così bene la mia coreografia.
Ogni tanto vedevo la sua maglia alzarsi mostrando i quadratini presenti sul ventre.
E fu così che Emily andò in iper ventilazione.
La musica finí, entrambi ci guardammo ancora ansimanti.

"Per essere coreano sa cantare il tipo"
Aveva toccato un tasto dolente

"Come scusa?"

"Si è bravino,un bel testo ma...Aish nulla di che"

"Senti caro,i miei BTS non si toccano,sono fantastici,non farmi ricredere su tutte le cose fantastiche che penso di te, rimangia immediatamente ciò che hai appena detto!"

"Quali cose fantastiche?" Alzi un sopracciglio

Oh merda...

"Ho detto rimangia ciò che hai detto." Cercai di deviare il discorso puntandogli l'indice sul petto.

"Quali.cose.fantastiche?" Ripetè scandendo  ogni parola con un  ghigno in volto.

"B-beh sei una b-brava persona e-e...un ottimo,un ottimo ballerino...già..." dissi balbettando,ma quali problemi ho?

"Solo,Carotina?"  Chiese spostando il dito che avevo precedentemente posato sul sterno.
Annuii e avvicinò il suo volto al mio,troppo vicino.

"Okay" rispose lasciandomi un bacio lieve sulla punta del naso.
Che gesto affettuoso...
Arrossii nuovamente,sentivo le gote prender fuoco.

"Beh,sono le 23 passate,dovrei andare a casa"

"Ti accompagno io se vuoi" propose e io accettai.
Era così carino...

"Ecco quella lì" dissi indicando la mia abitazione

"Okay,mi ha fatto piacere passare del tempo con te e accompagnarti,ci vediamo domani Carotina" mi posò un caldo bacio sulla guancia che in poco diventò rossa come il resto del viso.

"Ciao Jack,a domani" risposi per poi scendere dall'auto.

Mi diressi frettolosamente in casa,ero sola. Mi buttai sul divano e composi velocemente il numero del mio migliore amico,dovevo sclerare.

"Rossa del mio cuore,come va?"

            "Hey Mark,sto bene e tu?"

"Tutto bene, come mai questa chiamata notturna? Successo qualcosa? Il tuo fratellone deve spaccare la faccia a qualcuno?"    
Chiese,era la persona migliore del mondo

    "Ma no tranquillo e per rispondere alla tua domanda,si è successo qualcosa con Jackson."

"Ah...spara...che è successo?"

                   "Ero in sala prove e..."
Non terminai la frase che la continuó lui.

"Ed è arrivato Mr. Pompato." Risi a quel nomignolo e iniziai a raccontargli tutto per filo e per segno ma non sentii proferire alcuna parola.
Dovevo smuoverlo in qualche modo e quindi....

                                           "Mi ha baciata"

"LUI COSA?!" Disse quasi urlando

                                 "Si,sulla guancia."

"Ah okay..." tiró un sospiro di sollievo

   Dopo altri minuti di chiacchierata chiudemmo la chiamata perché avevo urgente bisogno di una doccia.

POV's MARK

Avevamo staccato da poco, io e la rossa.
Gia,la rossa.
La mia rossa.
La mia migliore amica.
Mi disse di dover fare una doccia e pensai che,effettivamente,sarebbe servita anche a me.
Mi diressi al bagno e aprii la manovella per far riscaldare lievemente l'acqua.
Nel frattempo mi spogliai,tolsi per prima la maglia facendo fuori uscire i piccoli quadratini di cioccolato che stavano spuntando grazie all'allenamento che facevo dopo il lavoro e al lavoro stesso.
Poggiai le mani sul lavandino guardando il mio riflesso nello specchio.
Passai una delle mani tra i capelli color cioccolato e sospirai.
Quando l'acqua arrivò alla temperatura desiderata mi ci immersi e,chiudendo prima gli occhi,alzai il capo verso il getto.
Finii la doccia e uscii legando un semplice asciugamano in vita dirigendomi verso la mia camera.
Infilai un paio di boxer,era il mio pigiama.
Era uno dei motivi per cui vivevo da solo,potevo essere libero di fare ciò che volevo,perfino dormire nudo.
Con un asciugamano strizzai un po' i capelli e li lasciai umidi lanciandomi poi sul letto.
Aprii l'applicazione della musica e scelsi di ascoltare i bts, ormai quella caramellina rossa contagiava tutti, poggiai sulla riproduzione casuale e la prima canzone fu 'save me'.
Mi addormentai sulle note di quel capolavoro e l'ultima frase che sentii fu

'I need your love before I fall'
Che lascio presto spazio a sogni e desideri.

POV's EMILY

Mi infilai in doccia dopo un buon quarto d'ora poiché mi fermai a parlare con mio fratello che era da poco tornato.
Dopo la doccia e aver infilato il mio comodo pigiama mi concessi quello che io definisco un sano relax, ascoltare i bts per riuscire ad addormentarmi.
Mi piaceva molto ascoltare le canzoni con la playlist casuale in modo da non saper mai quale canzone venisse fuori,ma proprio quella sera la prima fu 'save me'.

SPAZIO AUTRICI:
salve a tutti,scusate eventuali errori 💜

Storm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora