POV's MARK
"Ragazzi vado a prendere qualcosa da bere, chi mi accompagna?" Chiesi.
Eravamo alla festa da venti minuti quasi, ci eravamo sistemati su dei divanetti che le ragazze avevano riservato siccome hanno preparato anche loro la festa e avevano conservato alcuni dei posti migliori.
"Vengo io" mi rispose Brian
"Cosa prendiamo?" Mi domandò
"Mm un po' di tutto non so le ragazze che preferiscono"Prendemmo le bibite e tornammo ai divanetti.
"È davvero una bellissima festa!" Esclamò a voce alta Michael per farsi sentire da tutti siccome la musica era abbastanza alta.
"È vero!" Affermò Shawn.
"Comunque l'anno prossimo voglio dare una mano anche io, voglio lasciare qualcosa a questa scuola. Dato che sarà il mio ultimo anno" disse Brian.L'aria d'un tratto si fece più cupa e in quel momento pensammo tutti alla stessa cosa.
Cazzo!
Questo sarebbe stato l'ultimo anno di James e poi l'anno prossimo quello di delle ragazze e di Brian e Shawn. Sarebbe rimasto solo Michael a scuola, la situazione si sarebbe rivoltata. Proprio quest'ultimo però sorrise rivolgendosi a tutti e disse
"È vero quest'anno Jamie se ne andrà e poi anche voi, questo non significa che non ci sentiamo o altro, siete la mia famiglia e niente può separarci"
"Awww" partì un coro da Shawn che si alzò e andò a strizzargli le guance.
"Che carino il nostro piccolo Michael, come sei dolce"
"Smettila Shawn mi fai male!"
Il più piccolo cercò di togliersi le mani di Shawn di dosso.
"Dai lascialo"
Arrivò in suo soccorso Brian che riprese il suo migliore amico."Comunque hai ragione Michael, proprio l'altro giorno ci stavo pensando e ho fatto il tuo stesso ragionamento e mi sono subito tranquillizzato"
Shawn si era seduto e aveva parlato a tutti con tono serio."Inoltre sei un ragazzo fantastico e non avrai problemi a farti degli amici" gli disse Malia sorridendo e accarezzandogli una guancia.
In questi mesi avevo notato che le ragazze si erano molto affezionate a Michael, forse perché lo vedevano come un piccolo cucciolo da proteggere, cosa effettivamente giusta.
"A proposito di ragazzo fantastico, ho visto una persona che vorrei presentarvi, aspettate un attimo"
Emily non attese neanche una risposta che si alzò e scomparì sulla pista da ballo.
Dopo pochi minuti tornò con un ragazzo alto, biondo e ben piazzato."Allora ragazzi, lui è Jackson un mio amico. Jack loro sono Shawn"
Disse Emily indicando il ragazzo, i due si strinsero la mano, poi la mia migliore amica proseguì andando verso destra.
"James"
"Malia già la conosci" affermò Emily e i due si sorrisero"Si, ciao Malia è un piacere rivederti"
"Anche per me"Poi le presentazioni continuarono
"Lui è Michael"
"Poi c'è Brian"
"E infine Mark, il mio migliore amico"
Mi alzai e gli strinsi la mano. Era il ragazzo per cui Emily aveva una cotta e dovevo accettarmi che fosse un bravo ragazzo, inoltre l'avevo promesso a Logan.Flashback
Ero a lavoro, il mio turno era quasi finito e stavo finendo di sistemare e pulire gli ultimi attrezzi."Hey Mark!"
Mi voltai e vidi Logan venirmi in contro.
STAI LEGGENDO
Storm
Teen FictionL'adolescenza è agire d'istinto. L'adolescenza è essere insicuri. L'adolescenza è sognare. L'adolescenza sono le delusioni d'amore. L'adolescenza sono le canzoni. L'adolescenza sono i baci sotto la pioggia. L'adolescenza è una tempesta. Cosa accadre...