75-Lo avevano capito tutti tranne me

105 5 0
                                    

POV's BRIAN

Alcolisti anonimi🍻🤝
Insicure boy🥺: oggi usciamo??
Double personality😎🤓: mh ok
Double personality😎🤓: gli altri?
Insicure boy🥺: Per James va bene
Double personality😎🤓: sicuro?
Insicure boy🥺: certo coglione sto qui con lui
Double personality😎🤓: dopo il 'coglione' non c'ra bisogno di specificare, si capiva che eri tu💁🏻‍♂️
Insicure boy🥺: non fare il saputello con me!
Double personality😎🤓: Michael ti prego riprenditi il telefono
Insicure boy🥺: eccomiii ci ho provato!
Double personality😎🤓: va beneeee ma in tutto questo Brian e Shawn?
Insicure boy🥺: Brian sta leggendo tutto

Non sapevo che fare. Oggi sarei dovuto uscire con Malia, però era da tanto che non mi vedevo con i ragazzi...che cosa dovevo fare??
Ritornai sulla chat e vidi altri messaggi dei miei amici.

Double personality😎🤓: Briaaaan ci sei??
Insicure boy🥺: ora non legge più ahahaha
Shawn🐷: io ci sono
Insicure boy🥺: perfetto, B?
Brian: a che ora?

Ultimamente passavo quasi tutti i giorni con Mal e stavo trascurando un po' i ragazzi. Volevo provare a dividermi tra questi due fuochi.

Shawn🐷: non so stasera? Ci andiamo a prendere una birretta?
Double personality😎🤓: per me va bene
Insicure boy🥺: anche per noi
Brian: ok ci sono

Acconsentii pensando che fosse la situazione migliore.
Sarei uscito con Malia per pranzo. Avevamo deciso di andare a pranzo e poi a una piccola festicciola che avevano organizzato vicino la spiaggia. Era una festa per l'apertura di una nuova scuola di danza. Malia mi aveva sfidato, probabilmente ci sarebbero state alcune dimostrazioni, qualche ballo di gruppo e non so se ne sarei stato capace...
Beh sì vedrà.

Era ancora molto presto. Per colpa del caldo non avevo chiuso occhio quella notte e il risveglio non era stato da meno. Chi era lo sfigato che aveva il condizionatore rotto in estate a Los Angeles?
IO!!!
Un grandissimo, ma grandissimo sfigato!

Sospirai e piano piano, rotolando, caddi dal letto trascinandomi sul pavimento.
Era così freddo, perfetto, rinfrescante..ah.
Scesi completamente dal letto e mi ritrovai steso a stella sul pavimento della mia camera. Avevo la guancia destra che stava andando in ipotermia un altro po'. Alzai di poco il viso e appoggiai l'altra guancia. Mentre la prima finalmente riassumeva un colorito normale.

"Che stai facendo?" Chiese a un certo punto mia mamma entrando nella stanza con alcuni abiti freschi freschi di bucato.
"Freddo" risposi semplicemente non muovendomi.
"Alza il culo e sistema i tuoi vestiti" ordinò.
"Due minuti, mettili sulla sedia e li sistemo"
"Se li metto qui, qui resteranno fino a quando non lascerai questa casa"
Risi e di malavoglia mi alzai. Presi i vestiti e li misi velocemente nell'armadio.
"Va bene?" Domandai con un sorrisetto soddisfatto.
"Sistemali bene e anche questa stanza, è un porcile"
"Mh" annuii. Mia mamma lasciò la mia camera e seriamente sistemai.

Il tempo passò abbastanza velocemente e mi ritrovai sotto casa Slown.

"Hay amore" disse Malia salutandomi con un bacio veloce.
Le aprii la portiera con un piccolo inchino e lei rise entrando.
"Sai già dove andare?" Le chiesi mettendo in moto.
"Non so pensavo a un ristorante sulla spiaggia, così siamo già lì"
"Va bene allora cerca qualcosa, intanto io prendo la statale"
Imboccai Telegraph Road e guidai ascoltando le proposte di Malia.

"Questo è carino, che ne dici?" Chiese sporgendo il telefono. Lanciai una veloce occhiata ma non ci prestai attenzione più di tanto, non volevo distrarmi dalla strada.
"Se piace a te va bene" risposi semplicemente.
"Sicuro?"
"Si Mal sicuro"

Continuai a guidare chiacchierando con la mia ragazza.
"Domani vado al mare con le ragazze, vuoi venire?" Chiese staccando gli occhi dal telefono.
"Io con te Maya, Audrey e Bonnie? Mh no, grazie ma no" risi e lei annuì.
"Se vuoi vedi se gli altri possono così stiamo un po' tutti insieme"
"Va bene se vuoi chiediglielo tu"
Prese il mio cellulare e andò su WhatsApp. Per noi non era un problema scambiarci o telefoni, almeno io non avevo nulla da nascondere.
"Ora glielo chiedo nel gruppo che avete"
"Allooora....che ne dite di andare a mare domani?...vengono anche le ragazze" scrisse mentre a voce lo ripeteva.
"Inviato" disse sorridendo. Mentre stava per uscire dalla chat mi chiese "stasera esci con i ragazzi?"
"Si andiamo a prenderci una birra"
Lei annuì poco convinta restituendo il mio cellulare. Lo misi in tasca e vendendola un po' abbattuta le domandai se fosse tutto ok.
"Sisì...solo pensavo che saremmo rimasti in spiaggia fino a stasera, tutto qui, ma tranquillo"
"Lo so Mal.. è solo che non esco con loro da un po' e mi dispiaceva"
"No no lo capsico tranquillo, vedo se vuole venire Emily a casa per dormire da me"
"Si così non stai sola" stavo per aggiungere un mi dispiace ma lei mi interruppe dicendo ancora una volta che era tutto ok.
"Allora con i ragazzi mi organizzo direttamente stasera per domani, sempre che vogliono venire"
"Va bene"

Storm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora