18-La prima volta in tutto

370 11 0
                                    

*ATTENZIONE*
(Leggete anche lo spazio autrici)
Capitolo contenente linguaggio spinto e smut boyxboy quindi se non vi interessa leggere questo genere di cose fermatevi dopo il POV's di Mike,grazie.

Se sei ancora qui e sei una delle persone che non ha alcun tipo di problema ,procedi e buona lettura.💜

POV's BRIAN

"Col cazzo Shawn!" Dissi al mio migliore amico che, quella sera, avrebbe dormito da me.
"
E dai! Dammi la coperta blu!"

"Ti ho detto no, è la mia preferita"

"sei una noia!" Disse afferrando poi la ridicola e bucata coperta quadroni.

"Che succede qui?" Chiese mia madre entrando per poi posare lo sguardo su Shawn.

"Povero Shawn, dopo tutto questo tempo quell'idiota di mio figlio ti rifila questo straccio maledetto" disse guardando male i miei

"ecco! Tieni questa piccolo Shawn " gli porse una coperta in Pile Color azzurro. "Ho vinto comunque io, brutto coglione" sentenziò sfoggiando il nuovo oggetto. Sei speciale, Shawn Clark.

POV's MICHAEL

"Finalmente dormiamo insieme piccolino" James mi sorrise entrando in casa.

"I miei non ci sono" precisai volendolo provocare, sapendo che ormai questi giochetti con lui non funzionano. "Possiamo scopare allora?" Il mio ragazzo non sa cosa provocano, al mio corpo, queste sue parole. Prima che io potessi ribattere rispose
"Scherzo,piccola peste"
Io no però...

"Che mangiamo stasera?" Chiese catapultandosi sul divano,un bue dagli occhi blu.
Risi al solo pensiero.
"Ridi sempre da solo?"

"No,dicevamo? Cosa mangiamo?"

"Sushi?"

"Vada per il sushi" Dissi per poi comporre il numero dell'All You Can Eat più vicino.

"Guardiamo un film?" Chiesi in attesa della risposta del negozio.

"Okay,senza indugi mio caro amore,maratona di Maze Runner"
Roteai gli occhi e poi ordinai,il tutto sarebbe arrivato alle 23:00.
Una fottuta ora.

"Il film sta iniziando Mike,vieni qui." Battè le mani sul divano al posto al suo fianco.
Sei irresistibile James Taylor.

Fortunatamente quell'ora passó in fretta e mangiammo il nostro amato sushi.
"Amo quefta roba..." urlai con ancora il cibo in bocca.
Jamie rise,amavo la nostra complicità.
È la cosa più bella del mondo.

POV's JAMES

Finimmo di mangiare e aiutati Mike a togliere le varie buste e bicchieri.
"Faccio una doccia." Mi avvertì dirigendosi al piano di sopra.
Farla insieme no eh,piccoletto?

Sbuffai sonoramente.
Mi stavo trattenendo davvero tanto per quanto riguardavq l'argomento sesso.
Sarebbe stata la mia prima volta con un ragazzo ma non avevo alcuna ansia,più che altro provavo molto desiderio.
E in quel momento avrei voluto raggiungerlo ma mi trattenni,dovevo farlo per lui,non dovevo sembrare una specie di maniaco.
Dannato Mike,che cazzo mi fai...

POV's MICHAEL

Mi diressi frettolosamente in bagno,al pigiama ci avrei pensato dopo,mi sarei vestiti nella mia camera.
Feci scorrere l'acqua prima di buttarmici sotto in modo da farla riscaldare.
Mi svestii e mi immersi sotto il getto tiepido facendomi cullare dal lieve tepore che si era creato.
Successivamente mi insaponai e feci uno shampoo.

Storm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora