19-Non è mai scontato

385 13 0
                                    

POV's MALIA

Indossai velocemente la giacca e mi affacciai in cucina.

"Mamma, papà io vado. Shawn e Brian mi stanno aspettando giù in macchina"

"Ok tesoro buona giornata"
Mi disse mia mamma.

"Grazie, anche a voi a dopo"

Li salutai, aprii la porta di casa ed entrai in auto.

"Buongiorno ragazzi"

"Ciao Maly"

Mi girai verso la mia destra per prendere la cintura e allacciarla.

"Che materie hai oggi?"
Mi chiese Shawn

"Sei serio? Sono mesi che ci conosciamo e ancora non hai imparato il mio orario?"
Gli risposi divertita e fingendomi offesa.

"Non farci cosa Malia, pensa che al primo anno girava sempre con il foglietto dell'orario e a volte sbagliava anche classe, che idiota"

Brian si voltò verso il suo migliore amico per un istante per poi riportare lo sguardo sulla strada

"Hey non è vero!"
Brian lo guardò con un sopracciglio alzato e l'espressione diffidente.

"Ok forse un po''
Disse Shawn ridendo e contagiando anche me

"Si beh, ho chimica, letteratura inglese, matematica..."

Il suono del mio cellulare fece fermare le mie parole.

"Hey è un messaggio di Emily, dice che ha perso il pullman, potremmo passare a prenderla?"

Chiesi ai due ragazzi nei posti anteriori.

"Certo, dimmi solo la strada che non la ricordo"

mi rispose Brian guardandomi attraverso lo specchietto retrovisore.

"Si è middle street"
"Perfetto andiamo"

"Grazie mille" esclamò Emily entrando in auto, sul sedile accanto al mio.

"Figurati" disse Shawn
" come se l'auto l'avessi portata tu" rispose Brian sbuffando leggermente.

"Senti Shawn ma perché non compri ho una macchina?"
Chiesi sporgendomi in avanti

"Beh ho mamma che ogni tanto mi presta la sua auto, e poi finché ho il mio autista personale non ne ho bisogno"

"Guarda che non ci metto niente a lasciarti a piedi proprio adesso"

"Tanto siamo arrivati"
Shawn si tolse la cintura e quando Brian parcheggiò, scese dalla macchina.

"Ti è andata bene questa volta"

Io ed Emily, seguiti dai due ragazzi, ci dirigemmo all'entrata.

Era appena finita la terza ora, avevamo ginnastica adesso, così io ed Emily andammo verso gli spogliatoi per metterci la tuta.

"Hey Maly"
"Si?"
"L' altro ieri jackson è venuto in sala prove"
"Chi?"
"Jackson"
"Conosco un jackson?"
"Si quello del mio corso di danza ricordi?"

Ci pensai un attimo cercando di figurarmelo davanti.

"Mh...forse... E quindi? È venuto in sala e...?"
Le domandai curiosa
"Si beh è venuto e mi ha aiutato con la coreografia e...si, diciamo che c'era un passo che non mi veniva e lui mi ha messo le mani sui fianchi per aiutare poi si è messo dietro di me più o meno per farmi fare il giro. E dopo abbiamo ballato per un po' e lui si è tolto la felpa perché ha detto che cosi sarebbe stato più comodo. Cazzo Maly che addominali! Mi ha chiesto anche se mi dispiacesse, ma ti pare?"

Storm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora