17-Lei è diversa

373 16 0
                                    

POV's EMILY

Uno due tre quattro...Stavo provando la coreografia per lo spettacolo di fine anno.
Avevo scelto la canzone Just dance di j-hope, un membro dei bts.
L'avevo ascoltata da poco per caso, mentre cercavo delle canzoni su youtube dei bts.
Da allora era diventata una delle mie canzoni preferite.

Continuai a provare per diverse ore nella sala prove della scuola.

Per via di queste prove mi fermavano quasi tutti i giorni a scuola anche oltre l'orario.
Quella sala era come una seconda casa tanto il tempo che vi passavo. Era molto ampia e luminosa, una parete era completamente rivestita da specchi ed attrezzata per tutti i generi di danza.
Qualche volta ci era entrata anche Malia, io provavo e lei si sedeva vicino alla porta difronte agli specchi. Chiacchieravamo e ogni tanto ballavamo insieme anche se Maly era un po' una frana.
Erano le quattro e venti, così decisi di fare una pausa .
Andai verso il mio borsone e presi un' asciugamano rosa confetto e la bottiglina d'acqua. Mi diedi una rinfrescata e presi il telefono.
C'erano quattro messaggi di Mark, erano stati mandati verso le quattro.

Mark😝: hey rossa
Mark😝:stai in sala prove?
Mark😝:ok stai in sala prove
Mark😝:ci sentiamo più tardi

Io e Mark eravamo diventati migliori amici, avevamo in comune moltissime cose e questo ci aveva avvicinato tanto. Alcune volte siamo usciti anche solo noi due.
Malia mi prendeva in giro dicendomi che io e lui stiamo davvero bene insieme, ma per me Mark è solo un amico al quale voglio molto bene.

Emily: si, sto provando. Ora ho fatto una pausa

Emily: tu che stai facendo?

Pensai che mi avrebbe risposto più tardi ma il messaggio non tardò ad arrivare.

Mark😝: sto guardando un film su netflix

Emily: quale?

Mark😝: Jurassic world

Emily: l'ho visto fin troppe volte quel film, perché non vedi un bel film romantico?

Mark😝: eee non è proprio il mio genere ahahaha

Emily: allora un giorno te lo farò vedere io a sorpresa, così non avrai scusa ahahaha

Mark😝: certo certo. Vai convinta

Emily: ahahah. Non conosci le mie doti ingannatrici

Mark😝: sono proprio curioso di vederle.

Emily: ci conto. Ci sentiamo più tardi. Io torno a lavorare ahahah

Mark😝: vai vai rossa, a dopo.

Posai il cellulare e mi riposizionai davanti agli specchi, mi abbassai per premere play sullo stereo e ricominciai a ballare.

If you ask me about that moment
It was like dazzling sunlight
If you ask me what I've tired
It was like a blink of a eye

Quella canzone mi ricordava il mio amore per la danza, la sensazione che provai la prima volta che ho messo piede su questa pista da ballo. Ricordo che in quel momento ho trovato il mio sogno.

In that particular atmosphere , let's start the music
We warn up
The tension decreases
If you hidden my emotions
I would have regret the sunset with you

Storm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora