15-Parco Divertimenti

371 16 1
                                    

POV's MICHAEL

Jamie💖:Hey Mike, sono giù con la moto. Ricorda oggi non si porta niente, c'è l'assemblea studentesca

Lessi velocemente il messaggio di James e uscii di casa.

"Buongiorno Mike, dormito bene?" Mi chiese passandomi il casco.
Lo infilai e salii sulla moto rispondendogli
"Si... tutto ok", mente il mio viso assumeva un espressione delusa.

"Hey piccoletto non fare quell'espressione triste, non mi sono dimenticato del tuo compleanno"
Mi risollevai subito, ci ero rimasto male al pensiero che si fosse dimenticato del mio compleanno.
"Mike"

"Si?"

"Auguri"

Mise in moto e partimmo

"Hey Jamie hai sbagliato, dovevi girare a destra" gli sussurai sporgendomi in avanti.

"Non ho sbagliato, oggi niente scuola" mi rispose.

"Cosa, perché?" Chiesi sorpreso.
Non mi disse niente e continuò a guidare.

"Siamo arrivati" disse fermando la moto e togliendo il casco, seguii i suoi gesti e scesi dal mezzo.
"Allora?" Chiesi impaziente

" pensi di dirmi perché non siamo andati a scuola? Jamie...hey mi rispondi?" Mi guardò semplicemente e con un'alzata di spalle disse
"Beh, mi sembra ovvio. Oggi 12 gennaio 2019 il nostro Mike compie 17 anni, dobbiamo festeggiare".
Lo guardai sorpreso.
Era la prima volta da quando conoscevo lui e gli altri che non festeggiavamo il mio compleanno prima a scuola e poi la sera a casa.

"E quindi gli altri sono già qui che ci aspettano?" Chiesi aspettandomi di trovare i ragazzi venirci incontro.

"Oh no, saremo solo io e te"
Solo io e lui? Ma è diventato scemo? Certo non è che mi dispiaccia ma... non me l'aspettavo.
"Ah si? E che dovremmo fare?" Gli dissi con tono scherzoso cercando di nascondere la mia felicità, ma anche il mio imbarazzo.

"Beh è una sorpresa" disse infine voltandosi e andando verso una stradina affiancata da alberi.
Mi ripresi dall'attimo di scombussolamento e lo seguii
"Mi hai portato al parco divertimenti" sussurrai prima piano.

"Mi hai portato al parco divertimenti, al parco divertimenti!!" Urlai saltandogli addosso.

"Sono contento che ti piaccia" mi disse stringendomi.

"Se mi piace? Lo adoro! *ma io ti amo*!" Risposi parlando alla fine anche in italiano.

"Hey non parlare così, sai che non ti capisco. Che hai detto?" Mi disse ridendo.

"No niente di che"
Mica potevo dirti che ti amo coglione!

Lo presi per il polso e lo trascinai nel parco.

"Voglio andare lì! Ti prego, ti prego"
Avevo visto le montagne russe e sapevo che quelle erano tra le più belle degli Stati Uniti.
Finora eravamo stati sul veliero dei pirati dove Jamie era stato scelto per essere uno di loro e dovevo ammettere che era davvero sexy vestito così.
Poi siamo andati sulla ruota panoramica contro la mia volontà in quanto a volte mi capita di aver paura delle altezze. Abbiamo visto uno spettacolo con le auto e anche quello dei delfini. Infine siamo stati ai tronchi, alle cascate e al planetario, visto il mio amore per l' astronomia.

"Facciamo così, dopo le montagne russe andiamo a mangiare che sto morendo di fame" disse Jamie andando verso la fila per la giostra.

"Oh merda, oh merda! Adesso muoio ne sono sicuro".
Perché cazzo avevo scelto di andare lì.

Storm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora