60-L'amore ha tanti rami

141 4 1
                                    

POV's ALEX
Passai il pomeriggio ad annoiarmi,leggendo un libro sul divano accompagnato da succo di frutta e biscotti.
Stavo leggendo 'Il ritratto di Dorian Gray' di Oscar Wilde,uno dei miei preferiti.
Anche se non è uno dei libri più recenti del mondo,penso che sia uno dei romanzi più attuali,poiché ancora oggi ,la priorità è l'estetica e l'apparenza,piuttosto che il carattere e quello che di più bello c'è in una persona.

Quando fu ora di cena mia madre mi chiamo un po' prima per aiutarla a cucinare,amavo farlo,soprattutto se in sua compagnia.

"Allora mà,che cuciniamo oggi?"

"Tesoro,pensavo che una bella insalata fresca con del petto di pollo sia l'ideale"

"Noioso,posso metterci un po' del tocco Alex?" Chiesi con un leggero sorriso sulla bocca e con gli occhioni dolci che,come al solito riuscivano a fregare la mia bellissima mamma.

Rimboccai le maniche,sciacquai le mani e mi misi a lavoro.
Presi il pollo e lo tagliai a striscioline,mentre intanto nella padella si sentiva il rumore dell'olio sfriggere.
Aggiunsi del latte di cocco e lasciai cuocere ancora un po',per poi successivamente mettere anche il pollo con un'abbondante spolverata di curry.

Alla fine,come sempre i miei genitori mi fecero i complimenti e dopo la cena aiutai a sparecchiare lasciandoli ad occuparsi delle stoviglie.

Decisi che essendosi fatte le ventuno ,una bella doccia me la sarei meritata.
Quindi accesi l'acqua lasciandola lievemente calda e mi ci immersi.
Persi completamente il senso dell'orientamento,amavo stare sotto la doccia ore ed ore solo perché così non pensavo assolutamente a niente.

Di fatto uscii alle ventidue e trenta dal box e sempre con molta calma e pigrizia mi sistemai mettendo anche il pigiama.

Come ormai da un po' di giorni succedeva,stavo parlando nel gruppo creato da Michael con me e Matt dandogli il nome de 'Il trio dell'Ave Maria' .
Prima di leggere i messaggi mandati dai miei amici mi alzai dal mio comodo letto per recarmi in cucina,erano le ventitré passate e come se fossi una donna incinta, mi venne voglia di mangiare un po' di gelato.
Presi un barattolo al mio gusto preferito:arachidi e caramello.
Lo portai in camera mia e finalmente iniziai a mangiarne una generosa cucchiaiata.
Ero immerso nel fantastico mondo del cibo quando il mio telefono sembrò impazzire per la grossa quantità di messaggi che mi stavano arrivando.

MickeyMouse🖤🐭: Mi annoio un sacco

Matt:Anche io

MickeyMouse🐭🖤: voglio qualcosa da fare

Matt:qualcosa che non sia pensare a Taylor

MickeyMouse🐭🖤:non ne parliamo

Matt: è successo qualcosa ?

MickeyMouse🐭🖤:Mh,niente di che, a te piuttosto come è andata con Mr ballerino dei miei stivali?

Matt:parli come mia nonna porca puttana

MickeyMouse🐭🖤:e suuuuuu racconta vecchioooooo

Matt: abbiamo parlato

MickeyMouse🐭🖤: di cosa?👀👀

Matt:di quanto ce l'ha lungo😊

MickeyMouse🐭🖤:non hai nemmeno il coraggio di dirgli ciao,figurarsi a chiedergli se ha le misure giuste.
Forza luce del mio cuoricino racconta

Matt:sporco adulatore

MickeyMouse🐭🖤:🖕🏼💗

Matt:Touché

MickeyMouse🐭🖤: Ale ci sei?!

Mentre leggevo,troppo impegnato a ridere di quei due,dimenticai quasi che di quella conversazione potevo fare parte.
Ma in quel momento ero stanco,la testa mi scoppiava.

Storm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora