22-Per nessuno al mondo

295 12 0
                                    

POV's SHAWN

Passó altro tempo,ore,minuti,secondi e l'unica cosa di cui avevo bisogno era sapere che il mio migliore amico stesse bene.
In fondo era colpa mia,avrei dovuto spiegargli che si trattava solo di un incontro per parlare di lui e Malia.
Con noi c'erano anche i genitori di Brian ad aspettare, in ansia quanto noi.
Guardavo quella bellissima famiglia e i miei occhi splendevano, ma si spensero al solo pensiero di essere stata la causa del loro male.

Finalmente dalla sala di Brian uscì un dottore
"I signori Evans con me Per favore"
Si allontanarono e in me nutrivo la speranza che fosse andato tutto bene.

Li vedemmo raggiungerci tutti e tre con un sorriso in volto,fattore che ci fece capire che il mio migliore amico stesse bene.

"Brian è sveglio!" Confermó allegra sua madre

Tirammo tutti un sospiro di sollievo,anche se il mio avrebbe potuto scatenare un uragano.

"Sarà meglio se voi tornate a casa,si è fatto tardi,vi accompagno io" Disse Hanry, il padre di Brian, l'uomo che dopo il mio vecchio,ammiro di più al mondo.

"Hanry io resto qui,ditegli che sono vostro figlio,non lascio solo Brian."
Lo tirai da parte scongiurandolo e come risposta ricevetti un semplice sorriso.
Salutai tutti e aspettai che Lily,la madre di Brian,uscisse dalla camera del mio migliore amico per raggiungerlo.
Dopo poco la vidi uscire e prima di entrare mi disse
"Brian sta riposando,ma se ti va entra comunque tesoro"

Mi rivolse un tenero sorriso e andó verso l'entrata dell'edificio per aspettare suo marito.
Entrai e come mi aveva detto Shawn era rannicchiato nel suo letto che dormiva.
Presi la sedia e mi avvicinai al letto sussurrando un
"Mi dispiace"

Si spostò leggermente e si stropicciò gli occhi.
"Ah,sei tu coglione." Disse mentre si stiracchiava.

"Già...sono io..."

"Che ci fai qui? È tardi,va a casa"

"Non ti lascio solo"

"Ma come,avrai molto da dire alla tua ragazza immagino."
Mi guardò inarcando un sopracciglio

"La Mia raga...oh,Malia.. non è la mia ragazza Brian,lo sai benissimo che non farei mai nulla che possa farti stare male." Era vero,mi sentivo in colpa,ma non perché avessi una relazione con la ragazza di cui era innamorato.

"Mia madre mi ha detto che siete stati tutti qui,non avrete potuto approfittare di un bel drink al nostro solito bar, ma di certo avrete apprezzato l'ottimo caffè della macchinetta." Sorrise falsamente

"Sarei andato a quel fottuto bar per parlare di voi due,per cercare di capire cosa prova per te,emerito idiota!" Urlai

Ci furono alcuni minuti di silenzio, Brian aveva una faccia quasi sconvolta.

"Oh.." riuscì solo a dire

"Mi dispiace Shawn...per aver capito male"

Mi sedetti sul letto.

"Ascoltami,da quanto ci conosciamo io e te? 10 anni? E secondo te,avrei buttato tutto questo tempo con la persona più bella del mondo per una ragazza?"
Scosse la testa in segno di un netto 'No'

"Non ti abbandonerei mai per nessuno al mondo,non ti farei mai soffrire,sei mio fratello ed è come se ferissi anche me"
Ci abbracciamo e,ovviamente come suo solito,interruppe il momento dolce con una sua stupida affermazione

"Intanto quel gioco faceva cagare e hai pure barato"

"Io cosa? Ancora con questa storia? Guarda che la prossima caduta che ti farò prendere sarà volontaria"
Scoppiammo in una fragorosa risata,finalmente era tutto apposto,il mio migliore amico stava bene.

Sentimmo un suono di una notifica arrivare da un cellulare,quello di Brian,era Malia

POV's MALIA

Tornai a casa accompagnata dal padre di Brian e ad aspettarmi c'erano mamma,papà e Mya.

"Allora Malia,come sta il tuo amico?"
Chiese mia madre

"Bene per fortuna non era nulla di grave. Ora scusatemi ma sono stanca,vado a dormire,Buonanotte"

Salii le scale dopo aver sentito un 'buonanotte' collettivo da parte di tutti.
Indossai il pigiama e decidi di scrivere un messaggio a Brian,lo avrebbe letto sicuramente il giorno dopo data l'ora.

Malia:
'Hey Brian,spero tu stia meglio,mi manca leggere i tuoi stupidi commenti ai meme che ti mando su Instagram, magari quando ti riprendi lo commentiamo dal vivo, prendiamo un gelato dopo scuola.
Buonanotte❤️'

Finito di scrivere inviai e posai il cellulare.
Quel ragazzo mi aveva fatto prendere un colpo,per fortuna non era successo nulla di grave.
Era davvero carino,con quegli occhi color oceano,le labbra rosee e carnose e il sorriso bianchissimo.
Oltre ad essere di bell'aspetto aveva un gran bel carattere.
Sapeva scherzare quando ce n'era bisogno,essere serio nei momenti giusti e far sorridere anche se non ne avevi motivo.
E fu così che mi addormentai,pensando a quanto bello era Brian Evans,sia dentro che fuori.

POV's EMILY

Scesi dalla moto di Mark dato che mi aveva accompagnato lui.

"Rossa,okay che è successo tutto di fretta, ma la maglia con il coniglio no..."

Lo guardai perplessa e poi diedi uno sguardo anche alla maglia.

"Ho preso delle robe a caso,okay? Ero in pigiama."
Dissi ridendo contagiando anche lui.

"Che ne dici se ci vediamo,da soli,per parlare un po', è da tanto che non lo facciamo" Chiese rivolgendomi un sorriso

"Certo,quando vuoi"

"Okay allora facciamo che ci sentiamo,ti porto in un posto"

"Okay"
Ci guardammo per alcuni minuti

"È tardi,sarà meglio che vada,o i miei chiameranno ambulanze e poliziotti" ancora una risata

"Okay,Buonanotte Rossa "Disse scherzosamente

"Dai scemo!" Esclamai dandogli un piccolo schiafferò sulla guancia

"Buonanotte Mark,grazie per tutto"

Mi rivolse un piccolo sorriso e tornó in sella alla sua adorata moto per poi partire.

SPAZIO AUTRICI:
Salve,scusate eventuali errori grammaticali💜

Storm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora