51-GreatClass

155 4 0
                                    

POV's BRIAN

"A quel punto ho detto alla tipa del bar di uscire insieme e indovinate?!" Shawn fece una faccia da pesce lesso continuando poi il discorso

"Ha quaranta fottuti anni e due figli di dieci e undici anni,ma dico porca puttana,quanto posso essere un coglione?!" Fece scoppiare tutti in una fragorosa risata.
Shawn,in pratica,ci stava raccontando di come voleva rimorchiare una quarantenne,nonché barista.

Era bello parlare con i miei amici,ridere,scherzare...perfino a James quella comica e stupida storiella aveva strappato un sorriso.
Ah,James,spero che un cuore distrutto possa guarire presto.

Arrivó la mia splendida ragazza,Malia Slown.
Con quel corpo perfetto,le curve al punto giusto,i lunghi capelli mori e mossi a incorniciare quel viso dolce mi faceva impazzire.
Ma si sa che per catturare un ragazzo non ci vogliono solo gambe snelle,pancia piatta e tante tette.

Quello che più mi colpiva era il suo cervello,beh non l'organo in se.. okay no Brian,non sei simpatico.
Dicevo...di lei mi colpiva il suo cervello,il suo modo di tenermi testa e di farmela perdere.

"Ciao amore" mi disse,era così bella la parola 'amore' quando usciva dalle sue labbra.
La baciai e la salutai
"Ciao amore"

"Eddai però ragazzi mi fate sentire single porca puttana" ci canzonò il mio migliore amico.
Per risposta tornai a baciare malia,questa volta con tanto di lingua,mandandolo a fanculo con il terzo dito della mano.

"Fottiti Evan" scoppiammo tutti a ridere.

La giornata scolastica passò velocemente e finalmente tornai a casa,mangiai con Shawn da me.

"Cazzo amico la moretta ti ha preso anima e cuore" mi disse addentando un pezzo di panino

"Non è cosi.." cercai di negare la troppa evidenza

"Scherzi? Tu per quella la ci moriresti,il che fa sentire il mio cuore da fratello triste..." si asciugò una finta lacrima facendo una faccia pressoché teatrale che mi fece sorridere
"Ma dato che ti voglio bene resisterò"

"Sei un cretino" gli lanciai una patatina
"Malia o no,tu resti mio fratello,al di là delle famiglie differenti" sorrisi e così fece anche lui

"Cos'è sto schifo? Troppo sentimentali bleah" ridemmo entrambi dopo la frase detta da lui.

"Cazzo ti immagini se la cosa tra Michael e james fosse successa a me e a te? Nel senso...che io mi fossi innamorato o viceversa..? Avremmo rovinato tutto secondo me" mi guardò

"Tu dici?"

"Certo Brian,guarda quei due,dal niente all'amicizia,dall'amicizia all'amore,dall'amore al niente,non credo che riuscirei a sopportare una cosa del genere e poi mi piace troppo la figa per innamorarmi della tua pistola in miniatura"
Lo guardai alzando un sopracciglio,divertito.

"La Mia cosa? Ti faccio vedere io la pistola in miniatura coglione" Rise

"A parte gli scherzi" continuai "davvero non sopporterei di starti lontano"

Passammo la serata a parlare di Malia mentre giocavano alla play e sgranocchiavamo snack.

Qualche ora dopo Shawn fece ritorno a casa e io iniziai a messaggiare con la mia ragazza.

Girlfriend❤️: Hey Tu

Brian: hey Tu :)

Girlfriend❤️:finita la sessione di PlayStation da nerd? 😂😂

Brian: hey la nostra sessione di PlayStation è una cosa seria e non è da nerd...forse solo un po'...

Girlfriend❤️:Ho voglia di vederti,mi manchi tanto...

Storm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora